Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Morghana86    15/08/2007    4 recensioni
che succede se la migliore amica di Emma Watson, fa irruzione sul set delle riprese del Principe Mezzosangue?
Tante risate, nuove avventure e nuovi amori, che sbocciano sotto il segno di un'amicizia senza fine.. RIVISITATA E RISCRITTA!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1- Laura

 

Il motore dell’alfa 147 nera si spense, parcheggiando in uno degli appositi spazi delineati da righe bianche, situati subito fuori gli studi di registrazione.

“Dovrei essere arrivata” esclamò la ragazza che, scendendo e togliendosi gli occhiali da sole, rivelò due occhi color del cielo “Secondo le indicazioni il posto dovrebbe essere questo” pensò a voce alta.

Prese la borsa a tracolla, dirigendosi verso la cuccetta di guardia all’entrata della Warner Bros.  Porse un foglio al guardiano, che se ne stava seduto comodamente in una poltrona di pelle nera, davanti ad un televisore in bianco e nero, sgranocchiando patatine, il quale non si era minimamente accorto dell’arrivo della fanciulla.

Dopo qualche minuto, la ragazza batté un colpo di tosse per far sentire la sua presenza.

L’uomo la guardò con faccia scocciata, prendendo il foglio e leggendolo, dicendole:

“Il permesso ha la validità di un’ora signorina”

“So leggere” rispose lei, guardando l’uomo e rimettendosi gli occhiali da sole “Grazie”

“Quindi sa anche che se tra un’ora lei non è qui..”

“Mi faccia indovinare: sguinzaglierà i segugi?” chiese, sorridendo divertita.

“Dovrò mandare un mio sottoposto a cercarla” rispose l’uomo infastidito da tanta arroganza.

Perché hai anche sottoposti, pallone gonfiato? Avrebbe voluto dire la ragazza ma rispose:

“Vedrò di detrarre i minuti che lei mi sta sottraendo, con le sue affermazioni allora. A dopo” così dicendo, s’incamminò verso l’edificio, sentendo di sottofondo la voce borbottante della guardia esclamare ‘ragazzini maledetti’.

 

“Ragazzi non ci siamo!” il regista fermò per l’ennesima volta la ripresa, suscitando un po’ di malumore “Tom, più convinto! E tu Daniel un po’ meno irruento: la porta devi spalancarla, non buttarla giù”

La troup stava girando la scena tratta dal Principe Mezzosangue ,in cui Harry Potter spalanca la porta del bagno, e vi trova Malfoy, con Mirtilla Malcontenta.

Daaaaa capo!”

Pausaaaaaaa” esclamò esasperato Tom “ è la millesima volta che la rifacciamo!”

“Se vi impegnaste di più avremmo già finito!” replicò il regista” Comunque pausa sia. Dieci minuti non di più: ho bisogno anch’io di un bel caffè!” concluse, appartandosi con un assistente per rivedere alcuni dettagli di scena.

I due ragazzi uscirono dalla scenografia, dirigendosi verso il bar degli studios per bere qualcosa.

“Vuoi metterti d’impegno..Potter?” fece sbuffando Tom, tirando una pacca sulla spalla all’amico, imitando il suo personaggio.

Malfoy non scocciare” gli fece verso l’altro, spintonandolo e scoppiando a ridere.

 

Finitela!” una voce femminile piuttosto irritata, interruppe la conversazione “Sto cercando di ripassare le battute!”

“Dai Emma, le sai a memoria, che le ripassi a fare?” chiese Daniel, avvicinandosi alla ragazza per curiosare la scena che stava ripassando.

“Quando questa?” le chiese, notando che la scena, era quella del litigio tra Ginny ed Hermione.

“Subito dopo la vostra” rispose prontamente una voce alle loro spalle.

“Ciao amore” esclamò Tom, abbracciandola.

Finitela, mi fate venire le carie” disse Daniel, facendo l’occhiolino a Bonnie, che sorrideva felice.

“Tutta invidia vero Emma?” sorrise Tom, facendo l’occhiolino a quest’ultima che arrossì lievemente.

La storia fra Tom e Bonnie procedeva dalla fine delle riprese dell’ordine della fenice. Le loro foto avevano fatto il giro delle riviste e dei magazine.. Mentre Emma e Daniel, dopo cinque anni erano ancora al punto di partenza. Una disperazione, secondo il modesto parere di Tom, che aveva notato più di una volta gli occhi gonfi della ragazza, quando usciva dal camerino.

“Lei non può entrare le dico!” era la voce di uno degli assistenti di studio.

“Come sarebbe! Non c’è nessun cartello di divieto di accesso ai non autorizzati ai lavori! Mi spieghi perché non posso passare”

“Stiamo registrando e la sua presenza distarrebbe gli attori. La prego, se ne vada” aveva esclamato l’uomo, bloccandole la via.

“Ma non voglio disturbare! Solo vedere una persona. Poi me ne vado. Ecco guardi” e così dicendo, gli fece vedere lo stesso pass che aveva esibito all’entrata alla guardia”

“E non me lo poteva dire subito?” esclamò seccato l’assistente, allontanandosi urlando “Mi aspetti lì, non si muova”

“Che ci fa lei qui?” quasi sussurrò Emma, alzandosi in piedi e sorridendo felice.

“Laura!” urlò poi, correndole incontro.

“Emma!” aveva esclamato la ragazza di rimando, avvicinandosi ed abbracciandola.

“Mio Dio che ci fai tu qui? Non ti aspettavo..”

“Beh, ecco..”

“Emma, scusa” l’assistente di studio era tornato “Ma lei non può stare qui. Deve aspettare fuori”

“E questo per ordine di..”

“Steve” l’assistente regista.

“Molto bene” rispose la ragazza, provocando una reazione poco piacevole da parte dell’amica “Aspetteremo fuori in due. Riferiscilo tu a Steve”

“Emma ma..”

“Ambasciator non porta pena” esclamò Laura, soddisfatta, allontanandosi con Emma appresso.

“E adesso che faccio..” disse fra sé l’assistente di studio, grattandosi il capo perplesso, studiando il resto del cast guardarsi allibiti.

 

“Allora, come mai da queste parti?” chiese nuovamente Emma alla ragazza che le stava di fronte, sorridendole amichevolmente.

“Lavoro” rispose l’altra, aspirando un po’ del frullato al cocco che aveva di fronte “Ma dimmi di te piuttosto. Come vanno le riprese? Ma soprattutto, come vanno le cose con Daniel?”

“Laura!” esclamò Emma, arrossendo.

“Andiamo, non fare la santarellina con me” ridacchiò l’amica.

“Ma non sto..”

“Emma..”

La ragazza abbassò lo aguardo.

“Sempre fermi eh?”

“Sembra non accorgersi di quel che lo circonda. Me compresa. Dall’anno scorso sono cambiate un po’ di cose come ben sai”

“Katie, si. Mi raccontavi”

“Rupert mi dice sempre di non preoccuparmi, che prima o poi si sveglierà ma..”

“No, fammi capire” la interruppe Laura “Se n’è accorto perfino Rupert?”

Emma annuì, ridendo.

“E non se ne accorge quel broccolo travestito da Harry Potter?” a queste parole Emma scoppiò a ridere, seguita a ruota dall’amica.

Laura ed Emma erano migliori amiche. Erano sempre state inseparabili, fino all’età di undici anni, quando Emma interpretò per la prima volta le vesti di Hermione. Le due ragazze erano rimaste sempre in contatto, la loro amicizia era riuscita a far fronte a molti ostacoli come la distanza ed il non potersi vedere di persona, se non nel periodo estivo, in cui Emma tornava a casa ad Oxford dal padre e dal fratello Alex.

“Emma! Finalmente!” un’ assistente di studio le corse incontro, con sguardo severo “Ma si può sapere che ti salta per la testa? Sparire così, senza avvisare nessuno”

“Ho avvisato Johan e anche Steve del mio allontanamento”

“Nessuno sapeva dov’eri” ribeccò l’assistente.

“Da questo si deduce quanta collaborazione ci sia tra assistenti e registi allora” intervenne Laura, che fino a quel momento era rimasta in silenzio.

“E lei sarebbe..” chiese l’assistente, alzando un sopraciglio.

“Il motivo del mio allontanamento” la precedette Emma.

“Laura, piacere di conoscerla” rispose la ragazza con un sorriso.

“Tutto mio” disse l’assistente, non troppo convinta “Emma, dobbiamo andare” esclamò, concentrandosi nuovamente sull’attrice.

“Solo se lei viene con me” disse, con un tono che non ammetteva repliche.

“Emma, dovresti sapere che non..”

“Ha il pass!”

“Allora non ci sono problemi” disse prontamente l’assistente sorridendo. Però dovrà stare in silenzio.

“Meglio del fantasma quasi-senza-testa!” rispose Laura sorridendo grata, seguendo Emma in studio.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Morghana86