Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xpayno    25/01/2013    0 recensioni
Wendy era una ragazza solitaria, odiava le feste e soprattutto odiava essere in mezzo alle persone, non le piacevano i posti affollati e non le piaceva essere al centro dell'attenzione
Harry, il suo opposto. Amava le feste, le ragazze e sopratutto amava divertirsi.
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono assordante della sveglia come ogni mattina mi fece alzare dal letto. Scesi di sotto svogliatamente e preparai la colazione. Odiavo andare a scuola ma non perché non mi piacesse studiare, soltanto perché non sopportavo alcuni dei miei compagni, preferivo stare in disparte e pensare ai cazzi miei. Dopo aver mangiato tornai di sopra e mi feci una doccia rinfrescante. Era tardi, mi vestii velocemente presi la borsa e uscii di casa.
Fuori era ancora buio e l’aria pungente di Londra mi accarezzava  la pelle, le luci per le strade erano ancora accese e c’erano poche macchine in circolazione.

-Ehy Wendyyy-
Sentii una voce chiamare il mio nome e mi girai di scatto. Era Niall,il mio migliore amico ci eravamo conosciuti o alle elementari e da quel momento non ci siamo più divisi. Insieme ne avevamo combinate di tutte i colori e tutt’ora continuavamo a farlo.
-Oh ciao Niall!- dissi felice di vederlo.
Era una settimana che non lo vedevo perché ero partita con la mia famiglia per le vacanze di Natale. Anche se era passato poco tempo, era sempre più bello. Gli occhi di quell’azzurro così intenso risaltavano sul viso dai lineamenti delicati e mettevano in luce i capelli biondi.
-Sono così contento di vederti! Come sono andate le vacanze?- mi chiese
-Anche io! Mi sono divertita con la mia famiglia però avrei preferito passare il capodanno con te, Charlotte e gli altri- dissi io
-Non abbiamo fatto di che tranquilla non ti sei persa niente-
 
Camminammo fino a scuola raccontandoci cos’era successo in questi giorni.
Arrivai al mio armadietto per prendere i libri della lezione che avrei avuto.
FISICA.
Non potevo pensare che avrei dovuto sopportare un’ora così pesante soprattutto di una materia che odiavo. Ma a che cosa serve fisica!? Nella mia vita non servirà mai a niente!
A distogliermi dai miei pensieri fu Charlotte che mi corse incontro e mi abbracciò.

-Ciaoo Char!- dissi io contenta di vederla.
Charlotte era la mia migliore amica, l’avevo conosciuta il primo giorno di liceo e diventammo da subito inseparabili. Aveva dei grandi occhi verdi, e dei capelli biondi con dei boccoli che le ricadevano delicatamente lungo la schiena. Era veramente bella anche se lei si ostinava a dire che non lo fosse.
-Ciaoo! Mi sei molto mancata questi giorni e ho tante cose da raccontarti!- mi disse lei
-Oh ciaoo! Comunque ci sarei anche io ma adesso devo andare quindi ci vediamo in mensa!- ci interruppe
-A dopo!- dicemmo in coro  e gli diedi un bacio sulla guancia.
-Che ne dici se oggi pomeriggio con Deb venite a casa mia? E’ da un po’ che non stiamo insieme- chiesi a Char
-Ehmm…veramente non posso, ho promesso a Jake che sarei uscita con lui oggi pomeriggio-
-mi dispiace tanto Wendy! Semmai facciamo domani..comunque adesso devo andare, ci vediamo dopo a pranzo- mi disse scusandosi.

Sbuffai. Jake era proprio insopportabile. Era il ragazzo di Charlotte da quasi un anno e non mi era mai andato a genio. Era viscido, tutto brufoloso e poi aveva una faccia da maniaco. Era violento e spesso la trattava male. Se non lo avessi conosciuto  avrei avuto quasi paura ma dopotutto era il ragazzo di Char, a lei piaceva e quindi dovevo accettarlo.

Mi avviai verso l’aula di FISICA…
Appena entrai mi sedetti al solito posto, quello vicino alla finestra e vidi Zayn entrare. Pregai che non si sarebbe messo vicino a me. Avevo conosciuto Zayn perché era uno dei migliori amici di Niall e lo era tutt’ora, quindi uscivamo nello stesso gruppo. Era abbastanza simpatico ma a volte proprio non lo sopportavo perché ci provava costantemente con me ma a me non interessava.
Le mie preghiere non servirono a niente perché quella palla di Zayn occupò il posto accanto al mio.
-Ehy bellezza- ammiccò
-Ciao Zayn- dissi salutandolo svogliatamente.
-Hai passato bene le vacanze?- disse facendomi l’occhiolino
Fortunatamente in quell’istante instante entrò il signor Parks, iniziammo la lezione ed evitai di rispondere a Zayn.

Le ore seguenti passarono velocemente perché la seconda ora avevo avuto Inglese con Niall e avevamo parlato per tutta l’ora poi la quarta ora matematica con Zayn che era un po’incazzato perché prima l’avevo ignorato tutto il tempo.



CIAO RAGAZZE! AVEVO SCRITTO QUESTA STORIA CON UN ALTRO PROFILO MA SICCOME NON RIESCO PIU' AD ENTRARCI ME NE SONO FATTA UN ALTRO.
METTERO' SUBITO GLI ALTRI CAPITOLI!
:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpayno