Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: drunkonlove    25/01/2013    2 recensioni
Ho sempre pensato che nella vita si hanno due grandi amori: uno è la tua anima gemella, la persona con cui stai bene e con cui senti di poter trascorrere un'intera vita nella gioia e nella felicità, affrontando i problemi quando si presentano. L'altro invece è il vero amore, quello che ti sconvolge, che ti rivolta le viscere, quello che ti colpisce come una doccia ghiacciata, che ti passa sopra e quando se ne va ti lascia distrutta. Ecco, Nick per me è quest'ultimo mentre Liam è la mia anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 19 dicembre 2007
 

 
Ero ferma in mezzo alla strada, stretta nella sua felpa grigia, il volto rigato dalle lacrime e il cuore a pezzi. Lo guardavo allontanarsi insieme ai suoi amici, quegli amici che non avevo mai sopportato. Quando mi aveva detto "tra noi è finita" sorrideva, sembrava quasi felice nel vedermi soffrire, era come se si fosse tolto un peso, ma quello non era il Nick che conoscevo, quello era soltanto un certo Nicholas Jerry Jonas, un ragazzo come tanti. Il mio Nick non sarebbe mai stato capace di una cosa del genere, lui era il ragazzo più dolce e romantico che avessi mai conosciuto, non avrebbe fatto male a una mosca. Nick era quel tipo di ragazzo che piace ai genitori e alle figlie, era una specie di principe azzurro moderno, un ragazzo meraviglioso. Da qualche tempo le cose tra noi non andavano più come una volta, eravamo diversi, il nostro rapporto era diverso e la colpa credo fosse di entrambi. Se la nostra storia fosse finita l'avrei accettato, ero pronta a dirgli addio, ma non così. Si vedeva con un'altra, era innamorato di un'altra, una ragazza di Beverly Hills, una di quelle che a scuola sono popolari, una cheerleader e a presentargliela erano stati quei suoi amici che io proprio non potevo vedere. Quei mesi passati insieme erano stati a dir poco stupendi, nessuno mi aveva mai fatto sentire come lui. Dimenticarlo sarebbe stato impossibile, un ragazzo così non si dimentica tanto facilmente, ma avrei dovuto sforzarmi di farlo, la mia vita doveva continuare, con o senza Nick. Le lacrime continuavano a bagnarmi le guance, scendevano una dopo l'altra, sempre più veloci, la vista mi si appannò, sentii come una stretta al cuore, non potevo lasciarlo andare via così. Feci un respiro profondo e con la voce rotta dal pianto gli urlai:"Ti amo Nick!". Lui si girò, ormai era lontano da me, mi guardò poi, senza dire una parola, si voltò e tornò sui suoi passi: era finita, davvero.





 SMILEY MILEY photo | Miley Cyrus








salve gente *saluta con la mano* come state? Questa è la mia prima ff su Miley ... beh, questo è solo l'inizio, non è un vero capitolo, è una specie di prologo, nel prossimo capitolo ci sarà un salto avanti nel tempo di alcuni anni ... che dire, ringrazio tutti quelli che leggerrano, grazie! (se volete seguirmi su twitter sono @HugMeJay, ditemelo così ricambio :D) buon week-end!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove