Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: i need a hug    25/01/2013    5 recensioni
-che ci facevi con quello?- chiese il ricciolo, interrompendo il silenzio.
-ma che cazzo te ne fotte? non sei mio fratello e non ti devo spiegazioni.- risposi decisa.
-no, non l'hai detto manco a tuo fratello, ma...e se me ne importasse?- cosa aveva detto? no, non era Harry.
-a te non te ne importa mai di nessuno, quindi non fingere.- cercava di farmi illudere? pensava che ci sarei cascata? si sbagliava.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Mi chiamo Jenny, Jenny Tomlinson e sì, sono sorella di uno dei più famosi della scuola insieme ai suoi stupidi amici. Louis, Harry, Zayn, Liam e Niall. 
Louis, mio fratello. Alto, capelli con una piccola cresta (?) castani, occhi color nocciola. Un rompi palle, ma allo stesso tempo protettivo. 
Harry, solito puttaniere della scuola, l’essere più schifoso che abbia mai visto. Ricciolo, occhi verde smeraldo, alto e magro. 
Zayn, non ci ho mai parlato tanto. Pieno di tatuaggi, chissà se significano qualcosa. Alto, il ciuffo un po’ biondo perché è tragre (?), magro, insomma non si puo’ dire che è brutto. 
Liam, il più simpatico insieme al biondino. Dolce, capelli ehm… vabbe, cambia sempre capigliatura lol, color castani, occhi castani, magro, manco lui si puo’ lamentare. 
Niall, l’angioletto biondo irlandese, capelli biondi come un pulcino :3, occhi azzurri, magro, alto. Gli piace tanto, ma tanto mangiare e quando viene da noi si divora anche il mio mangiare, lool. 
La mia famiglia e quella di Harry sono molto amiche, e devo sopportare di cenare da lui ecc, nonché fosse il mio peggior nemico. Per fortuna c’era sua sorella, Kate. Nonché la mia migliore amica. 
Kate ha una cotta segreta per Zayn. Lei è l’unica persona che mi capisce, l’unica che mi ha visto in tutti modi. L’unica che sa quando piango, sa quando rido, mi capisce con solo sguardo. L’unica che accetta ogni mio singolo sbaglio. Insomma, lei è unica. 
Un’altra mia grande amica è Savannah, che ha una cotta per mio fratello, quando me l’ha detto stavo per avere un trauma, ma li vedo bene insieme, aww. 
L’ho conosciuta alle medie, ora abbiamo 17 anni, grazie alla professoressa che ci ha seduto insieme. È diventata una mia grande amica, e anche di Kate. 
La mia famiglia, be.. mia madre è morta quando ero piccola, e mio padre è sempre fuori per lavoro e se c’è, si vede con il padre di Harry. Diciamo che non è una delle migliori, ma neanche una delle più brutte. 





SPAZIO AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEE. 
ecco qui il prologo, credo sia buono (?) ma voglio sentire come la pensate vooooi :3 
è la prima Fan Fiction che scrivo qui, quindi faccia ancora un po’ schifo yeah ç___ç 
Una recensione? Piccola piccola piccola? Grazie se lo faaate, 
ci tengo molto a sapere che ne pensate, almeno so se scrivo bene o no ewe 
siate sincere. 
Con sta frase, mi dileguo belle donzelle (?). 
Alla prossimaaaaaa. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i need a hug