Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ohmygold    25/01/2013    1 recensioni
"Ti amo anch’io!” confessai, e subito ci stringemmo
in un lungo, appassionante bacio, con il mio Payne, e non c’è
meraviglia del mondo che possa competere con lui, Liam James Payne.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Fate una ricerca sulle sette meraviglie del mondo”. La prof ci dà una ricerca da fare per domani. Sai che palle! Per fortuna c’è il mio compagno di banco preferito, Liam, il mio migliore amico, che conosco da tanti anni e che per me non è solo un amico, perché io lo amo. Sì, lo amo! Amo i suoi occhi castani, il suo sorriso perfetto nella sua semplicità, il ragazzo più tenero e dolce dell’universo, ma anche molto simpatico! Ecco, con lui devo incontrarmi, alle 15, in biblioteca. “Ci vediamo lì!” mi saluta Liam prima di separarci.


 
“Ciao dolcezza, entriamo?” chiede Liam appena arriva davanti alla biblioteca. “Ma certo!” rispondo. Entrati. Silenzio di tomba interrotto dai tacchi della bibliotecaria che va via per un’urgenza. “Torno subito ragazzi, e mi raccomando non andate nei bagni!”. Chissà perché ci ha detto questo … “Lo scopriremo presto, piccola” disse Liam. “Cosa intendi fare?” chiesi io che già sapevo cosa gli stava passando per la testa: voleva entrare nei bagni. “Voglio solo dare un’occhiata alle toilette. Dai vieni con me!” disse Payne l’intrepido. Come previsto, no? “Non possiamo signorino! Come la mettiamo con la ricerca?” gli dissi. “Tranquilla l’ho già battuta e stampata a casa principessa, ora vuoi venire con me?” disse con la sua voce profonda e tranquilla. “Ok ti seguo, ma se finiamo nei guai do la colpa a te!” scherzai correndo subito verso i bagni. “Stronza! Vieni che ti prendo! Hahaha” rise Liam, inseguendomi.

 
Arrivati tutti e due ai bagni, scoprimmo che non c’era niente. Bè, a parte una decina di scalini che andavano a un piano sotterraneo. “E ora che facciamo?” chiesi. “Bè, scendiamo no? Altrimenti ti prendo!” scherzò e continuò a inseguirmi  e io a scappare, ridendo come pazzi, facendo gli scemi come buoni vecchi amici, anche se io volevo qualcosa di più di un’amicizia …

 
“Presa!” disse Liam e mi cinse la vita con le sue braccia calde e forti, fece avvicinare il mio volto a sé e mi sussurrò dolcemente: “Volevo dirtelo già da tanto tempo...”. “Cosa?” dissi arrossendo come una matta, con i brividi dall’emozione e una sensazione strana, mai provata prima. Come se uno stormo di farfalle stessero ballando la macarena tutte insieme e il cuore dovesse correre mille metri in cinque secondi. “Io, vedi ... ti amo, tesoro. Mi sei piaciuta già dal primo momento che ti ho vista,pensavo fosse una cotta, che mi sarebbe passata ... invece no. Durante il passare dei giorni e degli anni ho capito quanto tu sia importante per me, ogni mattina non vedo l'ora di vederti e non c’è notte che non mi addormenti pensando a te. Ti amo, principessa.” disse lui. “Oh Liam, non sai quanto io ti ho amato e ti amo ancora adesso, no riesco a toglierti dalla mente, la mia unica ragione di vita sei tu, Payne, e lo sarà sempre. Ti amo anch’io!” confessai, e subito ci stringemmo in un lungo, appassionante bacio, con il mio Payne, e non c’è meraviglia del mondo che possa competere con lui, Liam James Payne.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohmygold