Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xswiftsvoice    25/01/2013    3 recensioni
Non credo di poter descrivere la trama, dato che inventerò la storia lì per lì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo che essersi trasferita da poco a Bradford per questione di lavoro di mio padre non sia il massimo. Comunque mi presento. Sono Mandy Horan.

Pochi giorni fa era il mio compleanno, facevo quindici anni. E mio padre me l'ha rovinato con questa notizia di merda.
Odio il fatto di essermi dovuta trasferire a Bradford, cazzo. La mia vita, i miei amici, erano a Mullingar, in Irlanda.

Odio il fatto di poter vedere mia madre una volta all'anno.

Odio il fatto di vivere con mio padre. Il giudice mi ha affidata a lui perché mia madre, essendo stata licenziata, non poteva continuare a mantenermi. 
I miei si sono separati quando avevo otto anni perché lui ha tradito mia madre. Ma si era preso una casa nelle vicinanze della nostra, così che potesse romperle i coglioni ogni volta che voleva.

Lo odio per questo. 
Odio mia madre che ha lasciato che mi portasse via. 

Non parliamo di mio fratello. E' diventato uno scontroso del cazzo. Prima che diventasse famoso eravamo migliori amici, ed ora se quando torna a casa mi saluta è un miracolo.

Lui già viveva con mio padre, ed ora che ci vivo anche io, devo sopportarlo ogni volta che torna a casa.
Che coglioni.

Siamo arrivati tre giorni fa,  e mia madre ancora non si è fatta sentire. Andasse al diavolo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xswiftsvoice