Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alex_Loves_Blaise_89    15/08/2007    3 recensioni
Nuovi arrivi a Hogwarts: due affascinanti gemelli provenienti da Durmstrag. Alexandra e Jonatan, allievi brillanti e dotati di un potere straordinario, non sanno ancora che i loro amori e intrighi li conivolgeranno presto in un'avventura senza confini...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Signorina Van Halen! Il solo fatto che lei sia l'allieva più brillante del suo corso non le dà il diritto di appisolarsi sui banchi durante le mie ore!"
Alexandra Lilith Van Halen sì riscosse bruscamente dai suoi dolci sonni. Aprì di qualche centimetro gli occhi color oro liquido trovandosi davanti il volto minaccioso della professoressa McGrannit.
"Scu-scusi, professoressa" biascicò la ragazza, trattenendo a fatica uno sbadiglio. La McGrannitt storse la bocca dalle labbra sottili e sbottò: "Dieci punti in meno a Serpeverde". Poi si allontanò e riprese quella lezione così noiosa che purtroppo Alexandra era costretta a seguire.
"Ma chiudi il becco, vecchia gatta acida..." borbottò a mezza voce, suscitando risatine isteriche nella sua compagna di banco, Pansy Parkinson.
"Alex, non è da te addormentarti durante le lezioni! Che cosa hai combinato ieri sera con Zabini, eh, vecchia furbacchiona?" chiese Pansy ammiccante.
Alexandra sospirò e si passò una mano tra i capelli color rosso Tiziano.
"Purtroppo proprio un bel niente!"
"Io e Blaise ci eravamo appartati in Sala Comune quando proprio sul più bello entrano quei due tonti di Tiger e Goyle accompagnati da quegli altri due cessi di Tassorosso, la Habbot e la Bones. Le due racchie erano ubriache fradice e pure i loro ragazzi erano un bel pezzo in là, si sono messi a fare un gran casino, e così tutta l'atmosfera è svanita. Alla fine mi è toccato pure accompagnare le due sfigate nella loro Sala Comune, e cambiare i vestiti alla Habbot perchè ha sboccato un gran bel po'... Non credo regga granché bene l'alcool..."
Pansy ascoltava tra l'ammirato e il disgustato.
"Sei stata anche troppo gentile" commentò acida. "Peccato però per la serata con Blaise, ti andrà meglio la prossima volta."
"Già." sospirando, la ragazza si perse nella contemplazione della nuca del ragazzo seduto qualche banco avanti a lei, desiderosa di accarezzare di nuovo quei riccioli scuri e morbidi. Pansy non faceva che ripeterle quanto fosse fortunata, Blaise Zabini era uno dei ragazzi più belli di tutta Hogwarts. Però... non era del tutto soddisfatta. Abituata ad avere tutto dalla vita, desiderò ardentemente che di possedere anche l'altra faccia della medaglia.
Draco Malfoy, seduto accanto a Blaise, si dondolava leggermente sulla sedia, lasciando che il sole si specchiasse sui suoi capelli biondo platino, donando loro riflessi, se possibile, ancor più chiari. Il ragazzo contendeva col proprio amico il posto di ragazzo più ammirato della scuola, ma era impossibile stabilire sul serio quale fosse il più bello: erano troppo diversi, totalmente opposti... eppure ugualmente splendidi. Aveva scelto Blaise, che fin da subito era rimasto visibilmente affascinato da lei; il fatto che Draco fosse già impegnato con Pansy si era rivelato un aiuto notevole per quella decisione. Diversamente, li avrebbe provati entrambi, ma per il momento Draco era di proprietà di Pansy. Non voleva tradire in quel modo la propria amica... almeno, non ancora.
Draco, comunque, non voleva saperne di accontentarsi; Alexandra sapeva benissimo perché si dondolasse in quel modo: non era l'unica ad aver passato la notte sveglia.
Le dispiaceva per Pansy, ancora ignara di essere spodestata in quel modo da quella Ginny Weasley. Suo fratello le aveva parlato di lei: era piuttosto furba, la ragazza; non contenta di avere solo il Prescelto (dopo Draco e Blaise, era secondo nella classifica dei belli di Hogwarts), aveva messo le grinfie anche sul Principe dei Serpenti. Le piacevano i ragazzi famosi, su questo non c'era alcun dubbio, e questo si sarebbe potuto rivelare anche una debolezza: era colpendo alle spalle i punti deboli dell'avversario che Alexandra riusciva sempre ad avere la meglio. Non per niente, una settimana prima era stata smistata a Serpeverde.
E una Serpeverde non può permettersi di essere battuta dalla prima Ginny Weasley che le si piazza davanti.

Non era bellissima, di più.
Era questo che pensava Jonatan Raymond Van Halen osservando Hermione Granger seduta a qualche banco di distanza dal suo.
A Dumstrang, la scuola di provenienza dei due gemelli Van Halen, non c'erano ragazze così belle, forse perché erano costrette in quell'orrenda pelliccia, che le faceva sembrare enormemente grasse; ancor prima della componente femminile di Hogwarts, aveva amato la divisa di quell'istituto: gonne corte quanto bastava, camice bianche semi-trasparenti e giacche attillate. Addosso ad Hermione, poi, quelle vesti stavano divinamente; e pensare che, stando a quello che aveva sentito dire, qualche anno prima quella splendida giovane donna non era altro che una bambinetta insignificante...
Jonatan sospirò profondamente, invidiando Ron Weasley che in quel momento era seduto al fianco di Hermione. I grandi occhi felini della ragazza sorridevano, mentre paziente, spiegava al compagno il metodo giusto per preparare la pozione che il professor Piton aveva appena assegnato loro.
Cosa ci trovava mai, poi, in quel pezzente di Weasley? Era goffo e poco sveglio, tutto il contrario di Hermione, raffinata e brillante allieva, seconda solo alla sua gemella Alexandra.
Invece lui sarebbe stato perfetto per una fulgida gemma come lei. Il ragazzo aveva un talento innato per Pozioni e Difesa Contro le Arti Oscure, materie approfondite grazie anche al lavoro che svolgeva come commesso da Magie Sinister durante le vacanze estive.
Ma presto le cose sarebbero cambiate, aveva intenzione di invitare ad Hogsmeade la Grifoncina alla prima buona occasione. Sarebbero stati lontani da quello zotico di Weasley, e Jonatan, con la sua innata eleganza e i suoi magnetici occhi color ghiaccio, avrebbe finalmente conquistato Hermione Granger.

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ECCOMI QUI CN LA MIA PRIMA FF!! MI SN IMPEGNATA MOLTO A SCRIVERE QUESTO PRIMO CAPITOLO, SPERO KE VI PIACCIA. LASCIATE COMMENTI, ANCHE NEGATIVI, L'IMPORTANTE è KE MI AIUTINO A MIGLIORARMI ^_^

BACINI A TT! BY ALEX!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex_Loves_Blaise_89