Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Monkey D Kira    25/01/2013    2 recensioni
Prologo
A Magnolia tutto procede tranquillamente e Fairy Tail ha da circa tre settimane sconfitto i malvagi Phantom Lord, che hanno praticamente distrutto la piccola gilda. Le cose stanno andando per il meglio però, la ricostruzione della gilda che verrà completamente rimodernizzata e ingrandita, non è l'unica novità che si appresteranno ad avere i nostri protagonisti attualmente in missione.
Due new entry.
Nessuno sà però che altri due membri della gilda stanno tornando da una missione durata quasi un'anno...
Noi vi racconteremo la loro storia.
La storia di Yumi Dragnex e Mio.
(la storia inizia quando Natsu, Lucy, Gray, Happy e Erza tornano dalla Torre del Paradiso, dopo l'Etherion e il casino che ha fatto Gerard XD Non si è ancora scoperta la verità su Loki)
[Andando avanti con la storia potrebbero esserci SPOILER!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Loke, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno:
Ritorno, saluti e felicità ☆



"Erza, Erza!"
Esclamò Lucy correndo verso l'amica che trascinava il suo carrello con sopra tonnellate e tonnellate di vestiti, valigie, pacchi e pacchettini.
"Cosa c'è Lucy?"
Domandò allora la rossa voltandosi indietro verso la ragazza e continuando a camminare. Lucy le sorrise e prese a camminare al suo fianco.
"Come ti senti? Con Natsu, Gray e Happy sempre addosso non sono riuscita a chiedertelo"
Disse sorridendo dolcemente. Erza si sorprese poi chiuse gli occhi e rivoltò il viso in avanti, sorridendo. Lucy era davvero dolce e gentile quando ci si metteva. Bhè, non che fosse una ragazza malvagia o cose così, solo che era una delle sue prime amiche e vederla così preoccupata per lei la faceva sentire importante.
"Mi sento bene, grazie per avermelo chiesto"
Rispose mentre in lontananza vedeva un'enorme struttura.
"MALEDETTO FIAMMIFERO TORNA QUI!"
Si sentì urlare Gray alle spalle delle due. Prima sfrecciò Natsu, poi Gray e infine Happy che volava inseguendoli.
Lucy sospirò
"Sono sempre i soliti"
"Ragazzi se correte così farete del male a qualcuno!"
li rimproverò Erza.
Natsu con ancora un ghigno stampato in faccia per l'ennesimo scherzo fatto all'amico, rallentò e si fermò davanti un'enorme entrata, stessa cosa fece Gray e dopo le due ragazze con il gatto azzurro.
"M-ma... è SPETTACOLARE!"
Esclamò Lucy sorridendo emozionata.
Davanti a loro l'edificio di Fairy Tail si alzava imponente e magnifico, era stato ingrandito davvero tantissimo, tanto che all'esterno ora c'erano numerosi tavoli che creavano un bar all'aperto, mentre a un lato c'era un negozio di souvenir dove tutti oggetti firmati Fairy Tail erano venduti a chiunque. Erza fece un passo avanti e Wakaba li salutò
"Oi ragazzi! Siete tornati eh? Che ve ne pare della gilda?"
"E'... è enorme"
Disse Gray continuando a guardarsi attorno, sorpreso. Lucy si avvicinò al negozio di souvenir con Happy ed Erza, mentre Natsu si diresse con un’espressione di disagio verso l'entrata vera e propria di Fairy Tail.
"Ehilà! Abbiamo finito tutto senza di voi!"
Esclamò Kana tenendo una bottiglia di liquore in mano "Venite vi faccio strada"
S’incamminarono quando Gray intravide l'espressione di Natsu, mezza nascosta dalla sciarpa bianca che portava sempre al collo.
"Che hai?" gli domandò il ragazzo di ghiaccio vedendolo inquieto. Natsu grugnì "...diversa..."
"Eh?" chiese nuovamente Gray
"E' diversa dalla vecchia gilda, non mi piace come cosa" spiegò camminando assieme agli altri, Gray fece spallucce mentre Kana mostrava tutte le novità che erano state apportate.
"Dietro la gilda ora c'è una grandissima piscina, le uniformi delle cameriere sono state cambiate e tutti possono salire al secondo piano! Sapete no, prima solo chi aveva il Grado S poteva salire, ma ora basta che si abbia nel gruppo un mago di livello S e si possono fare anche quelle missioni!"
"Quindi se Erza è con noi... !" esclamò Natsu guardando la ragazza speranzoso e abbandonando l'espressione di disagio.
"Non sperarci troppo, solo se vi riterrò pronti potremmo farne una" disse Titania incrociando le braccia. Lucy non ci teneva proprio a farne una di livello S, ma era la più felice del gruppo per tutti quei cambiamenti, anche se si chiedeva dove fosse Mirajane.
"Ragazzi"
Il Master si fece avanti e li salutò con un caloroso sorriso.
"Vorrei presentarvi un nuovo acquisto della gilda, si chiama Juvia Loxar."
La ragazza dai capelli azzurri fece un sorriso e salutò il gruppo.
"Juvia è davvero felice di far parte di questa gilda!"
I ragazzi sorrisero felici che Juvia fosse riuscita ad unirsi a loro, alla Torre del Paradiso aveva dato una mano a sconfiggere i nemici, per questo Erza le era veramente riconoscente, mentre gli altri avevano ormai capito che era dalla loro parte.
Il Master poi girò il corpo facendo un mezzo giro su se stesso, indicando con una mano una persona seduta a un tavolo.
"E anche lui si è unito a noi! Ehy tu, vieni a presentarti forza!"
Un ragazzo si alzò in piedi e camminando tranquillamente si avvicinò a loro.
"E' uno scherzo, vero vecchio?!" esclamò Gray indicando Gajeel con un espressione rabbiosa. Juvia si agitò e cercò di calmare il ragazzo "E'-è stata Juvia a far venire qua Gajeel!"
"Juvia tu sei una cosa, ma lui è il principale soggetto che ha distrutto la gilda" disse Erza serrando i pugni. Lucy si portò le mani davanti alla bocca, sorpresa di quella novità non molto gradita. Natsu stava solamente grugnendo di rabbia, sbuffando piccole nuvolette di fumo dalla bocca.
"E' compito di persone anziane come me far tornare sulla retta via persone giovani come lui, e poi non è cattivo, seguiva solamente gli ordini del suo ex-Master Jose!"
Disse Makarov serio. Erza incrociò le braccia mentre Natsu iniziò a sbattere i piedi "AHHHHH IO NON VOGLIO LAVORARE CON UN TIPO COME LUI! MI DA SUI NERVI!" urlò indicandolo e lanciando piccole fiammate innocue ma che dimostravano la sua rabbia.
"Tranquillo, l'ultima cosa che voglio è fare gruppo con te" rispose Gajeel senza scomporsi.
"E poi ho bisogno di lavorare, una gilda vale l'altra. Anzi, mi da anche fastidio lavorare in una gilda così piccola e insulsa..."
Il Dragon Slayer di fuoco si arrabbiò ancora di più, stringendo un pugno reso infuocato dai suoi poteri.
"Che cosa?!" urlò continuando a sbuffare fumo dalla bocca. Erza sospirò.
"E sia...se è una decisione del Master l'accetto, ma bisognerà tenerlo d'occhio per un po’.."
Levy intanto, si avvicinò tremante "N-non ho problemi, davvero quindi, v-va bene se Gajeel è dalla nostra parte.."
Lucy si voltò e la guardò preoccupata mentre Jet e Droy osservarono Gajeel in modo davvero rabbioso e furente. Non l'avevano perdonato per quello che aveva fatto, li aveva deliberatamente massacrati e affissi al sacro albero come dei trofei.
Natsu spense il fuoco del suo pugno e sospirò "Accidenti questa nuova gilda... non mi fa sentire a mio agio" era tutto abbattuto quando qualcosa attirò la sua attenzione. Drizzò di scatto la schiena guardando verso la porta d'entrata, sembrava preso da qualcosa.
"Natsu...?" domandò Happy guardando l'amico tutto concentrato. Davanti ai numerosi tavoli e panche disposti ordinatamente nella grande sala principale della gilda, si estendeva un palco veramente grande e spazioso. I ragazzi stavano ancora discutendo su Gajeel quando di colpo le luci si spensero.
"Cosa...? Le luci si sono fulminate di botto?" mormorò Lucy alzando lo sguardo
"Tranquilla, ora inizia il pezzo forte della giornata! Sedetevi e godetevi lo spettacolo!" Kana li spinse verso un tavolo praticamente davanti il palco e si sedettero tutti assieme quando delle piccole fatine aprirono le tende del palco, mostrando la bellissima figura di Mirajane intenta a tenere una chitarra mentre un microfono con delle piccole alette volteggiava davanti il suo volto, per permetterle di parlare o anche cantare. Accompagnata dalla chitarra che lei stessa suonava, iniziò a cantare facendo risuonare la sua voce in tutta la gilda; era davvero brava a cantare e tutti rimasero senza parole nel vederla lì su quel palco e la canzone poi era di una dolcezza e nostalgia magnifica, una di quelle canzoni che se ascolti e capisci non il profondo del tuo cuore poi ti commuovi. Stava continuando a cantare quando di proposito, Gajeel mise il suo piede su quello di Natsu, seduto alla sua sinistra. Era un Dragon Slayer d'acciaio, non gli ci volle molto per trasformare il suo piede in un macigno pesantissimo.
"AHIOOOOO!!!!" urlò Natsu alzandosi di botto "MALEDETTO L'HAI FATTO APPOSTA VERO???!!!"
Gajeel mise su una faccia del tipo "Cosa ho fatto scusa? Ma sei scemo?" quando da qualche parte arrivarono due bicchieri in faccia ai due più un "STATE ZITTI E FATE CONTINUARE LA CANZONE DI MIRA-CHAN!!!"
Natsu a quel punto s’incavolò ancora di più "OK, CHI E' STATO A TIRARMI ADDOSSO QUELLA BIBITA?!" e scaraventando il tavolo, face di conseguenza ribaltare Kana e Lucy, prendere un colpo a Gray e trapassare tranquillamente Juvia. Happy si era semplicemente librato in volo mentre Erza era troppo intenta a gustarsi una fetta di torta alle fragole per dare retta al bisticcio che presto si sarebbe tramutato in rissa.
"Ma insomma ragazzi!" mormorò Lucy cercando di rimettersi in piedi assieme a Kana. Gray si alzò di scatto, dando senza volerlo una botta ad Erza "Insomma idioti volete piantarla? E tu Natsu smettila di sbraitare come un'oca!"
Non sapeva però che la botta data involontariamente a Erza le aveva fatto cadere la torta a terra.
"L-La....la mia torta..." mormorò la ragazza.
"Smettetela di fare casino e lasciate continuare a cantare mia sorellaaaaaa!" esclamò Elfman dando un pugno a Natsu.
"MA STAI UN PO' ZITTO!!!" urlò Erza alzandosi di scatto e dando un potente calcio in faccia al maggiore dei fratelli Strauss. Kana nel frattempo aveva assunto un'espressione divertita e in men che non si dica si era buttata nella mischia.
Come al solito era scattata la rissa.
Lucy riuscì a uscirne illesa e aiutata da Levy si rimise in piedi, Mira intanto aveva cambiato genere, trasformando la dolce melodia che stava suonando in una sfrenata canzone rock.
La gilda era nel caos più completo come ai vecchi tempi.
"Ohhh che bello, torniamo è c'è una festa in atto?"
Esclamò ad alta voce una ragazza appena entrata nella gilda: aveva i capelli corti e ricci ed era molto alta. Sul suo volto si stampò un ghigno divertito.
"Ma guarda un po’, non è cresciuto un po’ troppo questo posto dall'ultima volta?" disse una figura vicino, più bassa dell'altra e con i capelli legati in una alta coda di cavallo.
Entrambe si erano fermate davanti l'entrata ma con la luce dietro le spalle erano solo delle figure nere impossibili da riconoscere per Lucy o Juvia, ma non per tutti gli altri. Natsu si voltò di scatto verso di loro sentendo quelle voci. Sgranò gli occhi e con un balzo saltò addosso la più piccola
"YUMIIIIII!!" urlò buttandogli le braccia al collo e stringendola a se.
"NA-NATSU!! Mi sei mancato!" esclamò abbracciandolo a sua volta la piccola.
Lucy rimase sconvolta dall'atteggiamento di Natsu, la stava abbracciando come se non la vedesse da anni! Non l'aveva mai visto così felice...
La più alta invece si mosse e si avvicinò quasi saltellando a Gray.
"Gray-chan, da quanto tempo eh?" disse arrossendo e avvicinandosi di più, Gray sorrise tranquillo "Sono felice di vedere che state entrambe bene" nel frattempo Juvia si fece scura in volto, tanto da mettere paura a Lucy "Quella ragazza...ci sta provando con Gray-sama??!"
Yumi, quella abbracciata a Natsu, vide l'altra, Mio, avvicinarsi a Gray e si irrigidì di colpo: con ancora Natsu attaccato al collo, saltò praticamente tra le braccia di Gray
"GRAYYYYY" esclamò, ma Mio spostò il ragazzo per un braccio e Yumi con Natsu al seguito finì tra le braccia di Loki, alle spalle del mago di ghiaccio. Fracassarono qualche sedia e tavolo già rotti per la scazzottata di prima, ma Yumi si rialzò come se niente fosse. Nel frattempo attorno a loro, tutti si erano riuniti per gustarsi la scena.
"Mio!" esclamò Gray guardandola sbalordito mentre Natsu, sdraiato a testa in giù su Elfman guardò confuso Gray.
"Perché ti sei spostato?"
"NON MI SONO SPOSTATO IO, E' STATA LEI!" esclamò il mago indicando Mio che teneva Gray stretto per un braccio.
"Come osa toccare Gray-sama?!?" borbottò Juvia scurendosi ancora di più in volto, Lucy sospirò.
"Yumi...Mio..." mormorò Erza sorridendo.
"Che cacchio fai MIO! Mi sono quasi spezzata l'osso del collo e ho preso in pieno Loki!" urlò la ragazza dai capelli neri e le punte stranamente rosate indicando Loki che si rialzava
"Non è niente tranquilla!" disse il ragazzo ridacchiando.
"Non è colpa mia se sei manesca, Stellina" ribatté l'altra sorridendo maligna e poggiandosi una mano davanti alla bocca. Le due si avvicinarono pericolosamente, scontrando le fronti l'una contro l'altra.
"Vuoi fare a botte, Fiammella?" mormorò Yumi scrocchiandosi le dita.
"Non chiedo di meglio" mugugnò Mio guardandola negli occhi pronta a scazzottarsi in quel preciso istante.
"Forza, ora basta ragazze!" esclamò la voce di Mira dal palco, felice e serena. Gli occhi di Yumi s’illuminarono alla vista della ragazza che sul palco aveva appena finito di suonare una canzone "Mira-chan!" esclamò correndo e lasciando Natsu e tutti gli altri. Mio sorrise, sospirò e lasciò il braccio di Gray "Scusa per prima, era da tanto che non ti vedevo e volevo salutarti Gray-chan" disse la ragazza sorridendo, poi si voltò e corse da Erza "Erza-chan!!!" si abbracciarono e iniziarono a chiacchierare davvero vivacemente, sembravano amiche per la pelle.
Natsu con le braccia incrociate si era calmato e seduto a un tavolo assieme a tutto il suo gruppo, Lucy però gli si avvicinò curiosa
"Senti Natsu ma... chi sono quelle due pazze di prima?" mormorò.
Il ragazzo si voltò verso la bionda "Eh?...Ah giusto! Tu sei qui da qualche mese, quindi non le conosci! Son-bhqpweorfm" Natsu si ritrovò le braccia di Yumi attorno al collo, e anche il suo seno in faccia.
Quel povero ragazzo stava soffocando
"Kyaaa Natsu, da quanto tempo!!! Uhm? Ciao, tu sei nuova?" esclamò la ragazza sorridendo a Lucy e porgendole la mano.
"S-si, sono Lucy" rispose la bionda stringendo la mano di rimando.
"Ohhh che bel nome! Io sono Yumi! Posso chiederti che potere hai?" chiese Yumi sempre sorridendo.
Lucy le sorrise anche se ancora un po’ tesa.
"Sono una maga degli spiriti stellari" disse e Yumi lasciò andare la presa su Natsu, che riprese fiato. Assunse un espressione stupita e tutta sorridente disse "Waaaaah io adoro gli spiriti stellari! Specialmente Leo, è un gran fico lo sai?!"
Lucy le sorrise, non era poi così male questa Yumi.
"Io invece sono una Dragon Slayer proprio come la salamandra qui presente" disse con tranquillità indicando con un cenno della testa Natsu. Lucy si sorprese "Da-davvero sei anche tu una Dragon Slayer?!"
Cavoli, ma li aveva tutti Fairy Tail i Dragon Slayer? Yumi annuì, si sedé poi tra Lucy e Natsu per chiacchierare con più calma.
"Però ecco..." iniziò abbassando lo sguardo e guardandosi le mani. Lucy mise su una faccia confusa.
"Ecco... s-sono la Dragon Slayer di qualcosa" balbettò arrossendo. Lucy non capì mentre Natsu rise.
La bionda si avvicinò "Scusa, ma di cosa?" le sussurrò ma Natsu fu più veloce di Yumi a rispondere "E' una mammoletta e non ha ancora capito come usare i suoi poteri"
Convinto che Yumi gli avrebbe tirato qualcosa addosso furente, si scansò ma non successe nulla. Yumi strinse le mani che erano poggiate sulle proprie gambe e abbassò lo sguardo, tristemente.
"Già... nonostante sia stata con Mio in una missione di livello S per quasi un anno, i miei poteri non si decidono a venir fuori"
Natsu si rimise seduto normalmente "Yu-"
"Lo so che cosa stai per dire "Non ti preoccupare, vedrai che prima o poi ce la farai" ma mi sono stufata di aspettare. Voglio combattere, proteggervi! Ma più mi impegno, più non ci riesco" rivolse i palmi delle sue mani verso l'alto e se li guardò
"Forse è meglio se lascio da parte le missioni e mi metto a lavorare assieme a Mira-chan"
Qualcuno però le strinse le braccia attorno al collo.
"Ancora giù di morale? Mi avevi promesso di non demoralizzarti più!" esclamò Mio sorridendo. Yumi abbozzò un sorriso e Natsu sospirò.
Lucy sorrise dolcemente, poi le venne istintivo chiederle una cosa "Ma senti Yumi-san, se non puoi usare la magia dei Dragon Slayer, come combatti?"
Yumi sorrise e prese delle cose attaccate al suo fianco, le poggiò poi sul tavolo mostrandole a Lucy.
"Diciamo che loro mi aiutano"
Erano delle chiavi e... c'era persino una chiave delle dodici costellazioni!
"NON CI CREDO! Anche tu sei una maga stellare!?"
Yumi arrossì "Sì diciamo che me la cavo... ma ho qualche problema con questa qui..." mormorò prendendo in mano l'unica chiave d'oro tra tutte quelle che c'erano.
"Questa è la chiave del Leone, vero?" disse la bionda tenendola fra le mani e studiandola per bene. Yumi annuì "Esatto, come ti ho detto prima è una delle mie preferite perché..bhè la cosa sembra stupida ma il Leone è il mio segno zodiacale e ci sono molto affezionata." strinse tra le mani tutto il mazzo, erano chiavi di bronzo e la cosa sorprese e incuriosì Lucy, ma non volle proseguire con le domande, la ragazza sembrava triste e non le sembrava il momento di parlare d'altro.
Voleva sapere cosa c'era che non andava con la chiave del Leone.
"Sai, è normale avere un certo amore per il proprio segno zodiacale" spiegò Lucy sorridendo e porgendole di nuovo la chiave. Yumi sorrise tristemente e la strinse con tutte le altre. La bionda allora prese le sue chiavi e le poggiò sul tavolo.
"Dato che mi hai fatto vedere le tue, ora ti mostro le mie!" le due si stavano divertendo a parlare di spiriti stellari e Mio guardò Yumi sorridendo.
Si conoscevano da una vita, eppure la piccola Yumi era sempre sorridente con gli altri. Lei invece mostrava le sue emozioni tranquillamente, era un tipo sociale e schietto al contrario della mora, molto tranquilla e certe volte troppo riservata.
Mio si sedé all'altro lato di Lucy.
"Prima non mi sono presentata, scusami! Sono Mio, sono una maga del fuoco, in pratica l'elemento opposto di Gray-chan" ridacchiò poi iniziò a bere una birra portata da Mirajane.
"Alcolizzata" disse tranquillamente Yumi.
"Allora, come è andata la missione? Siete state via per quasi un anno" domandò il Master arrivato li in quel preciso istante mentre Lucy assumeva una faccia sbalordita "Quasi un anno?!" domandò guardando prima Mio, poi Yumi.
La prima sorrise "E già, le missioni S possono durare molto tempo"
Yumi continuò "Però siamo riuscite a portarla a termine, anche se ha fatto praticamente tutto Mio"
La riccia scosse la testa "Non dirlo neanche per scherzo, senza il tuo aiuto non ce l'avrei mai fatta" le due si guardarono e sorrisero.
"Un attimo, una di voi è una maga di livello S??" esclamò Lucy sorpresa più che mai.
Mio alzò la mano "Presente" ridacchiò e la poggiò sulla spalla di Lucy "Tranquilla anche tu ce la farai se t’impegni!"
Kana scattò in piedi "Ehy ehy, la prossima maga di livello S sarò io!" Natsu e Gray si alzarono di botto "Ma che diamine dite, sarò io il prossimo!" dopodiché si guardarono in cagnesco e grugnirono "Juvia fa il tifo per Gray-sama!" disse l' azzurra sorridendo.
"Sarò io un mago S, non è da veri uomini non esserlo mentre mia sorella lo è!" gridò Elfman. Mira ed Erza li guardarono e sorrisero
"Questo è lo spirito giusto ragazzi!" esclamò la rossa.
Yumi e Lucy sorrisero abituate alle urla e gli schiamazzi, quando la bionda vide Yumi alzarsi in piedi.
"Anche io diventerò una maga di livello S! Lucy diventeremo le maghe di Spiriti Stellari più brave dell'intera Magnolia!"
Lucy sorrise per poi alzarsi e stringere la mano con quella della mora.
"Puoi scommetterci!" riuscì a dire solo questo prima di vedere l'amica correre via.
"Yumi, dove..." mormorò Lucy mentre quella andava a passo spedito verso Gray e Mio che si era improvvisamente avvicinata.
"Gray-chan, che ne dici, andiamo a bere qualcosa assieme?" disse Mio prendendogli un braccio.
"Eh?" disse il ragazzo sudando freddo. Era scampato per un anno a quelle situazioni, ora però sarebbero ricominciate.
"Leva le tue zampacce da Gray, Fiammella!" disse a denti stretti la ragazza stringendo l'altro braccio di Gray e tirandolo verso di se.
Natsu sbucò fuori e ribaltando un altro tavolo per la foga, sputò anche delle fiammate verso l'amico
"GRAY COME TI PERMETTI DI TOCCARE MIA SORELLA!"
"MA CHE CAZZO C'ENTRO IO! E' LEI CHE MI SI E' ATTACCATA!"
"Gray non è tuo!" Urlò Yumi
"Nemmeno tuo bastarda!" esclamò Mio.
Lucy era fin troppo confusa, un attimo prima erano amiche e stavano addirittura ridendo assieme!
Mirajane la notò e si avvicinò per spiegarle la situazione.
"Vedi, Mio e Yumi sono amiche dall'infanzia, direi che si considerano come sorelle. Ma da quando hanno visto per la prima volta Gray, se ne sono innamorate e quando iniziano a litigarselo finisce che si prendono a pugni e fanno a botte" spiegò con un sorriso fin troppo tranquillo per tutto quello che stava dicendo "Natsu certe volte riesce a dividerle ma il più delle volte le prende anche lui!"
"Non ci credo, Natsu che perde!!"
"Sai, Natsu e Yumi sono fratelli" disse Erza alzandosi.
"Sono fratelli quei due? Uhm...dal carattere direi che si assomigliano tanto" mormorò Lucy poggiando un indice sotto il mento, pensierosa ma divertita.
-Chi avrebbe mai pensato che Natsu avesse una sorella?-
"Mio è proprio una guerriera forte e tenace, ha preso da me" disse Erza mettendosi all'altro fianco di Lucy, con aria trionfante.
Mira annuì "Invece Yumi ha preso da me, penso che anche la forza sia nettamente superiore"
...
"Che cosa intendi con questo Mira?" chiese Erza con un sorriso irritato.
Lucy iniziò a sudare freddo
"Perché sento delle aure malvagie e pronte a prendersi a pugni ai miei fianchi?!" pensò in preda al panico.
Tutto era tornato alla tranquillità.





Kira's Corner
OMG non ci credo che stò scrivendo proprio qui ç__________ç
Sono 4 o 5 anni che tento di scrivere una storia e non avrei mai pensato di farla proprio su FT, che conosco solo da due anni.
Davvero, non pensavo mi uscisse fuori qualcosa di decente! Anyway come avrai capito sono l'autrice, piacere *si inchina*
Sono felice che tu stia leggendo questo mio piccolo spazietto, significa che hai letto il primo capitolo e questo per me è già abbastanza!!
Un grandissimo passo, davvero! <3
Endless Story è la prima FF che pubblico su EFP e la prima storia di cui abbia completato almeno un capitolo! Wowo, è un sogno che si avvera çAç
Come hai potuto leggere, ci sono due nuovi personaggi che nel corso della storia diverranno le protagoniste principali: parlerò quindi quasi sempre di loro e di ciò che le circonda, senza abbandonare Lucy, Erza, Mira-chan o gli altri personaggi che sono "Secondari" in questa FF. :)
E tanto per far capire meglio l'anatomia delle due, posterò, quando ne ho XD, delle immagini di Yumi o Mio, spero saranno di tuo gradimento *^*
Sarei felicissima se tu riuscissi anche a recensire o anche solo a commentare questa mia storia, le critiche sono sempre ben accette se mi aiutano a migliorare!!
Un bacio, Kicchan~ :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Kira