Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: beby bra    16/08/2007    3 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che per la troppa sensibilità pensa sempre agli altri e mai a se stessa, ma qualcuno, forse un angelo, la farà cambiare e la renderà felice...
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la storia di Alessia Alessia era una ragazza diversa dalle altre, nessuna era come lei e di questo andava fiera anche se le conseguenze del suo carattere si ripercuiotevano spesso sui suoi stati d'animo che la maggior parte delle volte erano di tristezza.
La ragazza era molto sensibile, forse a causa dei troppi dolori che aveva dovuto subire in silenzio, come ad esempio la separazione dei suoi e di un uomo violento che provò a portarsela al letto quando aveva più o meno tredici anni. Lei da quel giorno non era mai stata più la stessa, era spesso triste e anche se cercava sempre di nasconderlo, lei non era affatto felice! Aveva i capelli lunghi fino alle spalle sul castano chiaro che in estate diventavano quasi biondi, gli occhi grandi marroni e verdi ed era alta un metro e sessanta e aveva qualche chilo di troppo, ma non le stava poi tutto questo male...
Alessia, ormai quindicenne si era fidanzata con un ragazzo di nome Maykol alto all'incirca un metro e settanta che aveva i capelli lunghi fino alle spalle maronni come gli occhi, era magro e simpatico e la ragazza lo amava sul serio. Però il loro amore era contrastato dalla madre che aveva vietato al figlio di frequentarla poichè era grassa! La lontananza poi non li aiutava poichè lui abitava fuori città, in un paesino sperduto lontano circa mezz'ora di autobus dalla casa dell'amata.
Si vedevano furtivamente e spesso anche solo per pochi minuti ma si amavano e non serebbero stati certo questi problemi a metterli k.o.!!!
I suoi genitori erano dell' Albania e come ogni estate partivano per tre settimane portandosi anche Maykol naturalmente che però promise alla sua amata che si sarebbero sentiti sempre, anche con un sms o con un internet point su messenger, la ragazza era triste per quella partenza, aveva paura che lui si dimenticasse di lei e che al suo ritorno la lasciasse, ma allo stesso tempo era felice di vedere il suo amore fargli tutte quelle promesse per non farsi dimenticare.
I giorni passarono e lui si connettè appena arrivato in Albania dicendo che le mancava e che non vedeva l'ora di tornare, purtroppo però non si sentirono più per quasi due settimane, lui non si era portato nemmeno il cellulare e Alessia si cominciò a preoccupare. Aveva trovato il modo per perdonarlo ogni volta che non lo sentiva...ogni giorno una scusa diversa: oggi avrà il matrimonio dello zio, il giorno dopo sarà andato a fare una gita con i genitori e quello dopo ancora avrà avuto il mal di testa. Purtroppo Alessia si stava rendendo conto che tutte quelle scuse erano assurde e che per perdonare sempre stava facendo del male a se stessa, si stava illudendo di un amore a senso unico, che non ha nulla a che vedere con quello vero che spaccherebbe le montagne pur di mandarle un semplice sms!!!
Ad aggravare la situazione si aggiunse il fatto che la maggior parte degli amici di Maykol sapeva che lui se la fosse portata al letto, quando in realtà lei era ancora vergine e loro avevano al massimo pomiciato! Lui aveva detto ai suoi amici che se l'era fatta...si era vantato di qualcosa di inesistente!
 La ragazza era al culmine della sopportazione, era stata presa in giro, ancora una volta qualcuno si era preso gioco di lei !!!  A lei...che aveva fatto di tutto per perdonarlo, per amarlo, si era pure messa a dieta pur di poter uscire con lui senza che la madre si arrabbiasse...non se lo meritava, era stufa, aveva voglia di lasciarlo ma non poteva perchè non ne aveva i mezzi...stava davvero male!
 
Un giorno Alessia fu invitata a passare il compleanno di un'amica al mare stando fino all'alba tra fumi e alcool...la sua gioia!!!
Passarono le ore tra tutto quel ben di dio fino a che decise di lasciar perdere tutto e fermarsi per un pò affinchè si riprendesse e ricominciasse ad essere la ragazza di prima. Passata un'oretta o due Alessia era tornata come nuova, non aveva più problemi vedeva e capiva benissimo, la sbornia era stata leggera però lei non era più la stessa, era stufa di sopportare tutta quella tristezza e decise che era arrivato il momento anche per lei di pensare a se stessa!
Con la comitiva del compleanno c'erano anche molti maschi tra cui uno di nome Domenico alto ad occhio e croce un metro e settantacinque, di diciassette anni moro con i capelli corti che tra una chiacchiera e l'altra fece trovare Alessia tra le sue braccia. Cominciarono a baciarsi e piano piano quei piccoli baci si trasformarono in una vera e propria pomiciata! quel ragazzo ci sapeva davvero fare e restarono così allincirca per duo o tre ore fino a che non spuntò l'alba, la nascita di un nuovo giorno...di una nuova Alessia che per la prima volta aveva pensato a se stessa ed era felice anche se sapeva di essere ancora fidanzata con Maykol.
Una sua amica vedendola così felice andò a parlare con Domenico chiedendogli se per lui era stata solo una semplice pomiciata oppure se con lei faceva sul serio. La risposta fu la più bella che Alessia potesse ricevere in quel momento quando l'amica glielo raccontò: FACEVA SUL SERIOOOOOOOOO!!!
Prima di andare via il ragazzo la baciò dicendole che avrebbe preso il numero suo tramite la sua amica e Alessia cominciò a sperare in una nuova era di luce!


allora? che ne dite? vi piace? recensite numerosi...baci by baby bra
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beby bra