Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Chartraux    26/01/2013    5 recensioni
Alcune leggende raccontano che, in fondo all'arcobaleno, si può trovare una pentola piena d'oro. Jeff Sterling spera di trovarci quintali di caramelle gommose; Nick Duval, conta di trovare tutt'altro.
Spinoff di What Not To Wear [ma non è necessario leggere la storia principale]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Glee
Autore: Chartraux
Beta: onda1965
Titolo: Coloratissimo
Capitoli: 1
Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval (ed un numero non ben precisato di caramelle).
Genere: Romantico, Sentimentale.
Rating: Verde (lo potete leggere tutti XD)
Avvertimenti: One-Shot, Fluff (tanto fluff).
Parole: 1.089
Desclaimers: I personaggi appartengono alla FOX e ai RIB. Fosse stato per me, non avrei mai deciso di infangare il nome dei Warblers come nell'episodio 4x11. Maledetti RIB!
Note1: E' lo spin-off di What Not To Wear, anche se non è necessario leggerla per "capire" questa OS.
Ma i miei Niff, sono presi da quelli pre-esistenti nella ff citata, quindi niente lamentele per l'ingenuità di Jeff e la sua passione per le caramelle!
Nota2: L'idea mi è venuta grazie a Nick NY Duval, che mi ha fatto sclerare con l'immagine delle candy qui sotto.



Per Angel, per il tuo compleanno, anche se in un ritardo pauroso.
Per tutti coloro che continueranno a sostenere i Warblers nonostante le scelte malefiche dei RIB. XD
 


 

  

Coloratissimo


  

Nick è nella sua stanza alla Dalton, sta facendo i compiti di storia su Carlo Magno, anche se preferirebbe correre in cortile e fare a palle di neve con gli altri Warblers; ma deve recuperare un esame perduto a causa di una brutta influenza. Sospira tornando al noioso volume.
La porta si apre con gentilezza e Nick vede spuntare Jeff con un sorriso solare sul volto arrossato dal freddo.
“Già di ritorno?” gli domanda sorridendogli di rimando.
Il compagno di stanza, amico fidato, chiude la porta e si toglie il giubbotto ed il berretto, scompigliandosi con una mano i capelli biondi: Nick sente le farfalle volargli nello stomaco. Ingoia a vuoto e volge nuovamente l’interesse al libro di storia.
“Sì,” risponde Jeff sedendosi per terra e scuotendo un barattolo; il rumore che produce, Nick, lo riconoscerebbe ovunque “Hai comprato altre caramelle?”
“No, la signora Parker della mensa me ne ha portate alcune come regalo di Natale. È stata molto gentile! Dovrei prenderle qualcosa anch’io…”
“L’hai ringraziata?”
“Certo!”
“Allora lei è già contenta così.”
Lo sente borbottare qualcosa, ma non distoglie lo sguardo dal libro di testo; è certo che potrebbe non prestarci più attenzione per quel pomeriggio.
Passano i minuti e, quando pensa di aver eliminato dal suo cervello pensieri inutili per lo studio, sente Jeff mugugnare qualcosa; sospira pesantemente e si volta.
“Che c’è?” gli domanda gentile.
“Ho finito le caramelle verdi!” dice mostrandogli il barattolo di vetro con le gommose colorate ricoperte di zucchero, ha un’espressione dispiaciuta in volto. Nick ridacchia e decide di mandare al diavolo Carlo Magno. Si siede di fronte al compagno di stanza e poi gli porge una mano con il palmo rivolto verso l'alto “Me ne dai una?”
Jeff ne prende una gialla e gliela porge, “Oh!” esulta “Ne ho trovata una blu!” ed in una mossa rapida, la prende dal contenitore e la mette in bocca.
Inizia a succhiare e leccare la caramella come se fosse la prima volta che ne assaggia una e non nota l’espressione di Duval farsi sconvolta ed eccitata al tempo stesso.
Sente il cavallo dei pantaloni farsi più stretto, Nick, e sente anche uno strano movimento all’interno del proprio corpo; le farfalle continuano a muoversi rapide, senza fare attenzione al suo stomaco ed al suo cuore: gli sembra che quest'ultimo stia per esplodere.
Jeff succhia ancora un poco, poi inizia a masticarla e la ingoia; si gira verso Nick e gli fa una linguaccia "Ho la lingua blu?" gli chiede e Nick vorrebbe morire.
Si morde il labbro inferiore ed il suo cervello si spegne “Jeff…?”
“Uhm?”
“Vuoi… vuoi vedere come si fa il verde?” chiede con una punta di disagio, specchiandosi nello sguardo curioso e sereno dell’amico.
“Il verde” gli spiega in un sussurro tremante “si ottiene dall’unione del giallo con il blu.”
Nick si allunga verso di lui, con calma e timore al tempo stesso, poggia le mani sulle ginocchia di Jeff per sostenersi. Sa che potrebbe svenire per il contatto che, è certo, rovinerà per sempre il loro mondo.
Avvicina il viso a quello dell'amico, guarda gli occhi color muschio di Jeff farsi sempre più vicini e, quando sente il suo fiato mescolarsi al proprio, decide che non gli importa più di niente, vuole soltanto andare fino in fondo.
Appoggia le labbra delicatamente su quelle dell’altro, lo sente sussultare appena, ma non demorde, non vuole abbandonare quel contatto; inizia a leccare dolcemente le labbra di Jeff e quando sente che l’amico ricambia il gesto, la sua lingua si fa strada nella bocca della persona che ama da tre anni a quella parte. Dal primo giorno di accademia, dalla prima volta che l’ha visto entrare dalla porta della loro stanza. Aveva un sorriso speciale sul volto, un paio di occhiali da sole con la montatura azzurra ed una maglietta a maniche corte blu elettrico. Lo aveva salutato come se lo conoscesse da sempre e gli aveva regalato una gommosa rossa a forma di orsetto. Nick l’aveva presa e l’aveva mangiata, esaltato da quel carattere così espansivo che gli si era presentato in una mattina di settembre; quel giorno indossava una polo giallo limone.
È un bacio. Uno vero!, si dice Nick sospirando tra le labbra del compagno, adorando il profumo di zucchero e caffè che lo contraddistingue da ogni altro studente della Dalton.
Con la lingua comincia ad accarezzargli il palato e poi, di nuovo, a giocare con la sua; le mani ancora poggiate sulle sue ginocchia, iniziano a fremere nel desiderio di toccare il volto latteo dell’altro. Ma non lo fa, perché sta già osando troppo…
Continua a baciarlo con lentezza, assaporando ogni istante, ogni respiro, ogni azione sincrona.
Continua a baciarlo per poter imprimere quel ricordo nella propria memoria e conservarlo per sempre.
Sposta il viso e con il naso sfiora quello di Jeff, si accorge che le sue mani affusolate stanno ancora tenendo stretto il barattolo di vetro; le nocche sono bianche e si accorge delle vene sui dorsi che pulsano quasi dolorose.
E si rende davvero conto di quello che ha fatto.
Nick sbatte le palpebre un paio di volte, prima di allontanarsi dal corpo dell’amico; un po’ spaventato e sorpreso da quel gesto che ha faticosamente tenuto a freno per tutto quel tempo.
Guarda timoroso Jeff, preoccupato di aver rovinato il loro rapporto d'amicizia. O quello che è!, facendo un paio di passi indietro.
"Io" balbetta "mi spiace... non..." si morde il labbro inferiore e si avvicina alla porta della loro stanza; la mano tremante è sulla maniglia, gli occhi si stanno riempiendo di lacrime. È pronto per la fuga; già sa che dovrà cambiare compagno di stanza – Anzi, cambio proprio scuola! Me ne andrò dal paese. Mi creerò un razzo ed andrò sulla luna! Non posso… – si blocca un istante udendo una risata divertita alle sue spalle.
Si gira, con cautela; sa che Jeff non lo deriderebbe mai, ma ha paura di vedere il disgusto nei suoi occhi muschiati.
"Nicky" inizia Jeff alzandosi in piedi ed avvicinandosi, gli prende una mano e gli dà una caramella color rosso ciliegia, Duval lo guarda stranito.
"Ti va di creare l'arcobaleno?" gli chiede con quel sorriso speciale che lo rende meraviglioso.
Il corpo di Nick si rilassa all'istante, si riempie di un qualcosa di ben definito e le lacrime di paura si tramutano in gioia; anche se rimangono lì, agli angoli degli occhi, come imbarazzate dalla loro stessa presenza.
E sorride sincero, Nick, portandosi la caramella alle labbra e gli risponde con un tono talmente emozionato, da farlo fremere: "Sì."
Jeff sorride, gli prende una mano tra la sua e gli dà un bacio sul naso "Sarà coloratissimo."



OoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOoooOooo

Il diario dentro l'armadio - ovvero: scleri post capitolo
Buon Salve!
Eccomi qui con questo piccolo spin-off di WNTW.
Avevo voglia di scrivere una Niff da un sacco di tempo, ed ora ho trovato l'idea, un paio di motivi e il prompt (grazie Nick NY!) XD
Lo so, non è niente di che, ho anche quasi pensato di scrivere PWP tra le note, ma ehi!, volevo un bacetto Niff pieno di fluff da una vita!
E poi, insomma! A causa dei RIB, so per certo che qualcuno tratterà i Warblers in modo diverso; ma io voglio pensare loro sempre e solo nella meraviglia di quella che è stata la seconda stagione!!! Coccolosi, teneri e saltellanti!

Per quanto riguarda le caramelle, è una caratteristica del mio Jeff in What Not To Wear; quindi niente lamentele XD
Io ho messo il raiting verde perchè non c'è nemmeno nulla di lontanamente erotico *fischietta* ma se secondo voi devo spostare il raiting a giallo, fatemelo sapere.
Gli occhi di Riker per me sono verdi. Ho guardato tantissime foto, ma nessuna che mi desse un'idea precisa del suo colore... Non che mi sia dispiaciuto *ama*, ma avrei voluto qualche aiutino in più XD lol
Ok, alla prossima Niff (so per certo che ce ne sarà un'altra prima o poi)!
Charty ^^



 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Chartraux