Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Fire Soul    26/01/2013    2 recensioni
Durante le nostra ultima battaglia, ti ho preso la mano e guardandoti negli occhi, con la fuku rovinata e sgualcita, con il corpo pieno di ferite, ti ho sorriso.
In quel momento, desideravo solo una cosa: volevo solamente tenerti per mano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Makoto/Morea, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love for breakfast

“Mako, esco! A stasera!”
Mi volto sorridendoti dolcemente e facendoti l’occhiolino. “A più tardi!” ti dico. Mi avvicino alla soglia e ti seguo con gli occhi, finché non ti vedo svoltare l’angolo nel lungo corridoio del pianerottolo di casa.
Rientro, chiudendo la porta dietro di me, inizio a rimettere in ordine e riassettare la cucina e accendo la radio che mi farà un po’ di compagnia. Come ogni mattina, abbiamo lavato le stoviglie della colazione insieme: ormai è come se fosse un rito. Ripongo ogni utensile nel giusto ripiano e non posso fare a meno di canticchiare, allegramente, il motivetto gioioso che stanno trasmettendo.

“I want to hold your hand…” .*

Delle voci indistinguibili fanno riecheggiare questa frase continuamente nella stanza. Conosco questo motivo e anche il gruppo che canta questa canzone perché i miei genitori possedevano tutti i loro vinili e da piccola capitava spesso che me li facessero ascoltare…
Vorrei che loro fossero ancora qui adesso: avrei voluto farteli conoscere. Ricordarli mi rattrista sempre, nonostante siano passati ormai diversi anni da quella terribile tragedia. Riaffiorano in me quei momenti cupi e bui, in cui ero rimasta completamente isolata e abbandonata.
Quando ho conosciuto Usagi e, le altre che come me, non avevano avuto una vita facile fino ad allora, quando sono diventata una Senshi, ho capito che non ero più sola e che avevo trovato qualcuno che sarebbe stato sempre lì, pronto a sostenermi. Così ho combattuto e vinto numerose battaglie, ho protetto le mie compagne, la mia Princess e molte volte ho creduto di non essere abbastanza forte per poter affrontare e sopportare una responsabilità così grande, che deriva dal mio essere nata Sailor.
Tuttavia, solo nell’attimo in cui ti stavo salvando, ho capito che non avrei potuto avere più alcun dubbio o insicurezza.
Avrebbero potuto scagliarmi contro, di nuovo, tutti i nostri nemici e tutti insieme. Né Galaxia o Nehellenia avrebbero potuto più fermarmi, o gli efferati attacchi del clan Black Moon … Nessuno!
Finalmente, in quel momento, al mio ruolo di Senshi si era affiancato un compito molto più arduo: proteggere la persona che amavo.

“Now let me hold your hand…”

Durante le nostra ultima battaglia, ti ho preso la mano e guardandoti negli occhi, con la fuku rovinata e sgualcita, con il corpo pieno di ferite, ti ho sorriso.
In quel momento, desideravo solo una cosa: volevo solamente tenerti per mano …

Mi dicesti: “Perché hai deciso di salvarmi? Veramente, hai scelto proprio me?”.

Sì … Ho scelto te Kurenai! Ti scelgo ogni giorno e ogni volta che ti osservo.
Ogni volta che mi chiedi scusa per la tua sveglia che suona troppo presto e che fa destare anche me, anche se potrei dormire ancora un po’.
Ti scelgo ogni volta che facciamo colazione insieme e le tue labbra iniziano a scandire piano: “Complimenti Makochan! È tutto buonissimo, come sempre!”. E mentre io ti rispondo dolcemente, inizi a replicare con qualche facezia che mi mette di buonumore. Quando i tuoi occhi, sfrontatamente, si posano su di me e mi squadrano maliziosamente, oppure quando mi doni un gesto inaspettato e, a volte, insperato. Tutte le volte che i nostri sguardi si incontrano, che assaporo il tuo profumo: sempre, in ogni istante.
Ti scelgo ogni giorno, Kurenai. E ti sceglierò sempre.


*LE FRASI SCRITTE IN CORSIVO SONO TRATTE DALLA CANZONE “I WANT HOLD YOUR HAND” DEI BEATLES.
LA FRASE DETTA DA KURENAI E' TRATTA DALLA CANZONE "NIENTE CHE TI ASSOMIGLI" (FDC).

Vi starete chiedendo chi è Kurenai … Nasce tutto da un gdr a tema Sailor. Kurenai è un personaggio inventato dagli admin del gioco ed è una delle nuove nemiche che le Senshi dovranno affrontare. Nel gioco Makoto e Kurenai non sono fidanzate: sono soltanto nemiche. Quindi perché farle mettere insieme se la trama del gdr non lo prevede? In realtà non lo so nemmeno io! Ma a me piaceva così e spero che piaccia anche a chi si fermerà a leggere questo sgorbio, nato solo per fare un piccolo regalo alla mia amica che adoro follemente!
Sto pensando di scrivere ancora su loro due per farvi capire come si conoscono e farvi conoscere meglio il personaggio di Kurenai, e anche perché la coppia inizia a piacermi parecchio. Se volete saperne di più (LOL) mi trovate anche qui:
http://www.facebook.com/FireSoulEfp.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Fire Soul