Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Music My Life   Capitolo: 1
Allora… io sono nuova come scrittrice quindi vi chiedo di non massacrarmi essendo la prima volta che scrivo una fic se così la vogliamo chiamare. Poi devo ringraziare ferao15 per avermi incoraggiata a scrivere e ripubblicare la mia fic dato che precedentemente mi avevano scannato e le ragazze che avevano messo tra le seguite. Comunque se qualche anima pia volesse leggere a lasciare un commento sarei molto felice.
Dal testo:
Era una serata tranquilla a Konoha, la gente passeggiava per le vie spensierata incurante di quello che le succedeva intorno perché, ora, sapeva che a proteggerli c'era un ninja valoroso che li aveva già salvati dalla vendetta devastante di Pain.
Ebbene si! Stiamo parlando dell'imprevedibile Naruto Uzumaki,
che a dispetto di tutti si ritrovava in una bellissima radura di giunchiglie disteso sul prato ad osservare il cielo che, se pur senza stelle, era illuminato dalla luna.
Naruto nel mirare tanta bellezza nel firmamento non poteva che pensare a Sasuke, l'amore della sua vita.
Dopo tutto quello che era accaduto lui ormai aveva capito che non era solo semplice amicizia quella che provava per l'ex compagno del team7, ma AMORE.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Music My Life