Film > La sposa cadavere
Ricorda la storia  |      
Autore: _ClyssiasChange_    26/01/2013    7 recensioni
Victoria scosse il capo, riprendendosi, e, con lo sguardo sempre fisso sulla finestra, si ritrovò a pensare -Ti sbagliavi Emily.-
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily, Victor Van Dort, Victoria Everglot
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sempre stato strano, Victor, tutti lo sapevano.
Victoria lo sapeva,l' aveva capito subito, dalla prima volta che lo vide, ma dopo il matrimonio, lo era diventato ancora di più.
Se ne era accorta, Victoria, e sapeva anche il perché...
-Victoria, guarda: le farfalle.- l' ennesima affermazione dello sposo sulle farfalle.
Victoria sospirò, non l' aveva mai chiamata 'Amore', 'Tesoro' o 'Cara', solo Victoria, e questo lo odiava. Lei lo amava con tutto il cuore, ma lui, probabilmente, no.
-Già caro, una farfalla blu. Un'altra farfalla blu- concordò infastidita, o meglio, rassegnata.
Victor distolse lo sguardo dalla finestra, per fissare la moglie, non osò chiederle cosa non andava.
-Va a lavorare Victor, è tardi -lo avvisò.
L' uomo annuí, e, senza troppe scene, se ne andò.
Victoria era sola, di nuovo, si sedette sulla sedia del marito, dietro ad una scrivania rovinata, che puzzava di legno vecchio, di fronte a una finestra, che si affacciava sul giardino.
Presa dalla noia, guardò nei cassetti della scrivania, vi trovò un quadernino, lo aprì: all'interno vi poteva trovare mille disegni, tutte farfalle blu, continuando a sfogliare esso, trovò un disegno perfetto: sempre una farfalla blu, la più bella, sotto ad essa, in piccolo, vi era scritto un nome: Emily.
Allora, la donna, guardò fuori dalla finestra, ricordando quel piccolo dialogo a cui assistette anni prima.
"Io ti amo Victor..." Emily si fermò un attimo, prima di continuare "...Ma tu non sei mio" guardò il suo amore, poi Victoria "Tu mi hai reso la libertà, ora io la doneró a te" detto ciò, non prima di aver guardato un'ultima volta la coppia, sparì, trasformata in milioni di farfalle blu.
Victoria scosse il capo, riprendendosi, e, con lo sguardo sempre fisso sulla finestra, si ritrovò a pensare - Ti sbagliavi, Emily.- .
Dalla finestra, intanto, si poteva notare una piccola e libera farfalla blu.


Clyssia 's Crazy Corner
Ehm..okay, da dove mi sia uscita non lo so! La pensavo da parecchio e... Eccola! Ammetto che doveva essere diversa... Spero che si sia comunque capito il senso ^_^
In ogni caso, di questa 'Nuova versione' mi piace solo la battuta -Ti sbagli Emily.-, penso che racchiuda tutta la os... Oltre alla parola farfalle. LOL!
Alla prossima,
Kiss, Clyssia.
PS. Scusate, ma credo che per un po' non potrò aggiornare fic... Alimentatore rotto, fic salvate nel pc scarico cc
Ora vi chiederete 'come hai scritto questo?'ebbene... Acclamate me e il mio cellulareee.lol
Vi giuro, ho fatto una fatica IMMONDA per scriverla cwc

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La sposa cadavere / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_