Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    26/01/2013    4 recensioni
Come la Luna che gravita attorno alla Terra, attratta dalla passione, da quell'amore che la spinge a danzare per tentare di raggiungerla, riuscendo alla fine soltanto a sfiorarla.
Così Bulma, come la Luna, danzava attorno al suo saiyan, irraggiungibile come la Terra.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Moon Dancing
 









Aveva sempre creduto, sperato, cercato, immaginato e desiderato con tutta se stessa possedere l’amore.
Ma si era scontrata contro la ruvida pietra, contro una rigida, antica, inviolabile forza della natura, contro qualcosa che non può essere posseduto ma che possiede, appassiona, che annienta e distrugge.
È vita, è dolore, è passione, è tante cose Vegeta.
Tutto ma non amore, non quello che lei sognava da bambina.
E si malediva ogni giorno, perché nonostante la sofferenza lo desiderava, voleva, lo amava.
Nonostante disperato l’orgoglio gridasse basta, nonostante la dignità si dimenasse per liberarsi da quelle catene roventi, da quelle braccia assassine che l’avevano imprigionata rendendola schiava d’amore e passione, con la consapevolezza che a una simile forza non ci si oppone, ma si soccombe.
Credendo d’essere come la Luna, attratta e danzante attorno alla Terra, impossibilitata a raggiungere il suo eden, quello stesso amore che l’aveva sempre spinta ad esistere.
Così Bulma, danzava attorno al suo saiyan, irraggiungibile come la Terra, ma almeno avrebbe avuto l’opportunità di sfiorarlo, di viverlo, e per poco di amarlo…






















 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu