Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kirara90    16/08/2007    3 recensioni
Questa è una lettera che Naruto scrive a sasuke più come sfogo che per altro, con tutti i se e i ma che si domanda dopo la partenda dell'Uchiha, vi chiedo di leggere laff con in sottofondo le canzoni che vi ho scritto dentro...fa davvero più effetto. Bene, ora non mi resta che augurarvi una Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Consiglio vivamente di leggere la ff cn in sottofondo alcune ost di Naruto in qst ordine:1) Hokage’s Funeral Scene 2)Sadness and Sorrow 3) Sad Song oppure cn Malinconia di Luca Carboni...Bene ora Buona lettura!

Sai bene che non sono molto bravo a parole, non ho mai avuto bisogno di sapermi esprimere con grandi parole, non avevo nessuno che mi ascoltasse ma poi quando ti ho conosciuto…

Ho sempre saputo che eri solo e all’inizio ero felice, ero felice che ci fosse qualcuno uguale a me e avrei voluto parlarti, davvero!

Ma poi mi accorsi che non eravamo affatto così uguali come mi era sembrato, tu avevi tutto e io non avevo niente.

Tutti volevano parlare con te, eri bravo in tutto e avevi anche molte ammiratrici tra le ragazze; io invece non avevo nessuno che volesse parlare con me, non ero bravo in niente e combinavo sempre pasticci, facevo scherzi e battute per farmi notare dagli altri…Allora decisi di odiarti e di considerarti come mio rivale…Anche quando diventammo una squadra le cose non migliorarono, tu mi chiamavi perdente e mi superavi in tutto così che io mi sentivo sempre più in imbarazzo e non ti dicevo quello che veramente provavo. Proprio in questo nostro rapporto di rivalità siamo diventati amici.

Io ho sempre avuto un obbiettivo.. Diventare Hokage per essere apprezzato da tutti ma da quando ti ho conosciuto, questo mio obbiettivo seppur importante, è passato in secondo piano. Tutto quello che volevo era essere accettato da te e superarti, il mio obbiettivo era raggiungerti, tu eri la mia”ispirazione”ed è per questo che alle eliminatorie della terza prova per l’esame dei Chuunin quando mi hai detto di voler combattere contro di me mi sono sentito come al settimo cielo, mi avevi accettato, mi consideravi tuo pari a tal punto da voler combattere contro di me, ero davvero felice.

Ma poi è arrivato Orochimaru. Lui ti ha portato via da me. Sapevo la storia del tuo clan, di tuo fratello e quando ci siamo affrontati nella Valle della Fine e mi hai detto che non sapevo cosa volesse dire perdere dei legami perché non li avevo fin dalla nascita, io ho pensato che fosse vero, non sapevo niente sulla famiglia, non so neanche chi fossero i miei genitori…Ma quando sto insieme al maestro Iruka penso”se questo vuol dire stare con il proprio padre…” e quando io ero insieme a te pensavo” se questo è stare con il proprio fratello…”

Sai Sasuke ho sempre pensato che saremmo diventati”grandi” insieme, sfidandoci e continuando a crescere.. Da quando sei andato via per unirti ad Orochimaru non ho avuto pace, mi sono allenato giorno e notte per diventare abbastanza forte per riportarti a casa, ma ogni volta che credevo di aver raggiunto un buon livello non mi lasciavano partire, mi affidavano missioni per non farmi allontanare troppo dal villaggio, L’Akatsuki mi sta ancora cercando e anche se loro non sanno che lo so, sono sotto sorveglianza, mi accorgo solo ora che tutti i progressi che ho fatto prima della tua partenza li devo esclusivamente a te, la voglia di dimostrarti che non ero un incapace, la voglia di raggiungerti mi aveva fatto migliorare. Ora che mi alleno da solo faccio dei progressi certo, ma più lentamente di quando c’eri tu qui...

Se solo ti avessi parlato, se solo ti avessi detto quello che pensavo adesso magari non sarei qui a scriverti questa lettera, questo appello. Mi maledico in continuazione per la mia vergogna e per il mio orgoglio che mi impedì di parlare e per quanto Sakura cerchi di tirarmi su di morale(anche lei è a terra da quando sei andato via) non ottiene grandi risultati.

Tutti cercano di coinvolgerci nelle attività, Ino cerca di coinvolgere Sakura e Shikamaru prova a coinvolgere me.. Ma è tutto inutile, noi diamo un mano ma non appena possiamo andiamo via. Passeggiamo insieme senza dire una sola parola su quei sentieri che eravamo soliti fare noi tre, siamo addirittura tornati nel paese della nebbia, ci davano per dispersi e se non fosse stato per il maestro Kakashi noi saremmo rimasti in quel bosco dove ci siamo allenati a camminare sugli alberi per almeno altri 5 giorni oltre ai 3 già passati. Puoi immaginare i guai che abbiamo passato una volta tornati al villaggio, la vecchia Tsunade ci ha fatto una ramanzina lunga due ore e non sto scherzando. Quando siamo usciti dal suo studio c’erano tutti i ragazzi ad aspettarci e alla base delle scale il maestro Kakashi e l’Ero-Sennin, ci hanno guardato ma i loro non erano sguardi incolleriti. No. Erano di compassione, erano dispiaciuti per noi, gli si leggeva in viso... Il maestro Kakashi ha riportato Sakura a casa e io sono passato davanti l’Ero- Sennin senza neanche degnarlo di uno sguardo.

Hai lasciato una profonda ferita Sasuke, non puoi neanche immaginare quanto faccia male. Non sopporto l’idea che tu stia vicino ad Orochimaru, tu sei diverso da lui e non devi permettere alla rabbia e alla vendetta di avere la meglio su di te.

Io lotterò Sasuke, lotterò fino a quando avrò vita per riportarti indietro, non voglio che Orochimaru ti prenda, non voglio, quello con te è uno dei primi legami che ho avuto e non ci rinuncerò così facilmente.

Ascolta queste mie parole fratello, sono una promessa: ti riporterò indietro, non voglio rinunciare a te, non posso. Manterrò la mia parola, non ritirerò quello che ho detto, questo è il mio credo ninja.

Uzumaki Naruto

Allora cm vi sembra? Spero vivamente k vi piaccia!!!!! Un kissone enorme!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90