Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamSpoon    26/01/2013    7 recensioni
Stavo contando i minuti che mi separavano dal suono delll'ultima campanella dell'anno scolastico,ormai la voce della professoressa la sentivo lontana e ovattata,stavo pensando a cosa sarebbe potuto succedere nella mia vita durante quei tre mesi che avrei passato lontano dalla monotonia della scuola...stavo fantasticando una "love story" con il tipico ragazzo dell'ombrellone accanto(?) e nel mentre canticchiavo tra me e me Fall di Justin Bieber,il mio idolo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stavo contando i minuti che mi separavano dal suono delll'ultima campanella dell'anno scolastico,ormai la voce della professoressa la sentivo lontana e ovattata,stavo pensando a cosa sarebbe potuto succedere nella mia vita durante quei tre mesi che avrei passato lontano dalla monotonia della scuola...stavo fantasticando una "love story" con il tipico ragazzo dell'ombrellone accanto(?) e nel mentre canticchiavo tra me e me Fall di Justin Bieber,il mio idolo.

 Finchè, non suonò la campanella che tutti quanti attendevano frementi,dopo esserci salutati con tutti i convenevoli, gioiosi come una Pasqua ci dileguammo dalla classe.Io, Ileana e Niall tornammo a casa insieme come al solito,anche se quel giorno, mi sarei dovuta separare dal gruppo,perchè dovevo prendere il metro per andare a casa di Zayn,il mio migliore amico,che conoscevo da una vita,per stare un poco insieme in quanto avrei dovuto aiutarlo a scegliere il vestito per il ballo di fine anno, al quale sia io sia tutto il nostro gruppo di amici avrebbe partecipato.

Mi congedai da Ile e Niall,"Ciao ragazzi,ci vediamo sabato sera per il ballo!" e gli lanciai un bacio.

Niall"Ciao Deby! Eh mi raccomando,fai che non vada a finire come la scorsa volta,perchè a lasciarvi soli, voi due, non si sa cosa possiate combinare!" disse mostrando il suo magnifico sorriso.

In effetti aveva ragione,tutte le volte che io e Zayn passavamo un pomeriggio insieme,andava sempre a finire che litigavamo,ma infondo ci volevamo bene.Dopo quattro lunghe fermate di metro arrivai a Piazza Cavour,suonai il citofono,presa l'ascensore e arrivata al terzo piano trovai la porta 256 ambata e lui,Zayn, appoggiato allo stipite di quest'ultima che mi guardava con quei suoi bellissimi occhi.

Mi avvicinai e gli stampai un bacio sulla guancia,entrai,appoggiai la cartella e ci buttammo in cucina.

Zayn "Deby...ho preso la pizza!"

Io "P E R F E T T O..vieni qui che ti abbraccio è da più di un mese che non ci vediamo!"

Zayn "Hai ragione cucciola mia,vieni qui!" disse stendendo le braccia verso di me,mi strinse a se e sentii una presenza insolita che faceva contatto tra i nostri corpi,poi le sue mani dalla schiena scesero sino a toccarmi il sedere.

Io "Zaayn! Che fai??" dissi dandogli uno sbuffetto sulla mano peccatrice,non mi aveva mai toccato il sedere in 15 anni che ci frequentavamo,mi aveva stupito.

Zayn "Scusa..era l'emozione,forse mi è caduta la mano..!"

Io "Sè sè..comunque qua,come va con...con la cosa,ehm li,.. come si chiama?! ehm Michelle!??"

Zayn "Deby, sembri Harry quando parli..beh comunque,si va alla grande" disse guardandomi le tette.

Io "Zayn se mi guardi in faccia quando parliamo non sarebbe male!"

Zayn "AHAHAHAHHHHAAAA devo dire che in questo mese ti sei fatta..ehm come dire..gnocca!"

Io "Piantala di fare il cretino..andiamo a vederci un film alla tv e mangiamo sta pizza prima che si raffreddi.."

Zayn annuì,ci accomodammo sul divano rosso in sala,con le gambe incrociate e il cartone poggiato sopra.Devo ammettere che quel giorno il mio amico era maledettamente sexy con quella maglia aderente e quella tuta che metteva in risalto il suo..sedere.

Mentre mangiavamo mi continuava a fissare e mi sentivo in imbarazzo,non mi era mai successo, per lo meno,con lui...allora presi il cellulare per mandare un sms a mia madre e avvertirla che sarei stata da Zayn fino alle 17,continuava a fissarmi.

Iniziò a prendermi in giro e a farmi scherzi,cosa che come sapeva, mi infastidiva tremendamente,continuava e continuava, iniziai ad urlagli contro,dopo cinque minuti del mio sclero, si avvicinò,mi mise una mano sulla bocca e avvicinandosi mi lasciò un bacio sulla fronte dicendomi "Sei incredibilmente sexy quando ti arrabbi!"

Io "Zayn smettila! Tieni sto coso, vai a buttarlo e andiamo in camera.."dissi passandogli il cartone della pizza.

Zayn "mmh...che proposte!" mi rispose leccandosi le labbra,come un pervertito.

Mi alzai dal divano e insieme a lui percorsi il corridoio sino ad arrivare alla sua camera,entrata notai con stupore il copriletto dei Pokemon e inizia a sogghignare.

Zayn "Lo so, ma l'altro blu era in soffitta e mia madre non aveva intenzione di andarlo a recuperare!"

Mentre diceva questo,aprii le ante dell'armadio e vidi Jeans,tute,jeans,tute,jeans,tute e ancora felpe,felpe e felpe.Decisi di sedermi sui cassetti all'interno dell'armadio e mi fermai a guardarlo..Era seduto sulla sedia girevole davanti alla scrivania,con il suo tipico atteggiamento "svaccato" da camionista,le gambe aperte e il cellulare in mano,perchè probabilmente stava rispondendo alla sua Michelle.

Osservandolo mi chiesi PERCHE' tutto quel ben di Dio di ragazzo era solo un semplice amico per me,ma poi quell'idea malsana si polverizzò,per il semplice fatto che eravamo troppo diversi e non avrebbe funzionato,mi stavo autoconvincendo di questo, anche se una parte di me sarebbe voluta andare a fondo..cercai di frenare quel mio assurdo istinto,distogliendo lo sguardo da Zayn.

"Bene"dissi"siamo conciati maluccio,non hai nemmeno un pantalone un poco elegante,anche solo nero!"

Zayn" Deby, ma io sono un tipo molto YEAH,cioè se fossi uno sfigato "giacca-cravatta" come farei a conquistare le ragazze! eh.."

Lo guardai dalla testa ai piedi e scoppiai in una fragorosa risata."E tu conquisteresti le ragazze con la tua truzzaggine!?? Ma smettilaaaa..!"

"Ambè ha parlato lei che va dietro da due anni e dico DUE ANNI, ad uno sfigato di terza, con i jeans stretti e la giacchetta da secchia!"

"Ma come ti permetti!! Io ci vado cauta,non come te che ti sei fatto mezza scuola.."

"Beh vorrà dire qualcosa questo o no?" rispose con uno sguardo da intellettuale"cioè tanto quello tra due anni quello se ne andrà dalla scuola e col cavolo che ci concludi qualcosa se ti metti felpe e maglie a collo alto..dovresti metterti una canotta scollata o una bella mini,che metta in risalto il tuo...cu ehm fisico!"

"Si dovrei vestirmi da troia per farmi notare dalui?? ma fammi il piacere,se vuole notarmi, lo fa anche se indosso un paio di pantaloni stretti e una normale t-shirt..dovresti saperlo che non so fatta cosi!" feci una pausa.

Mi misi a cercare qualcosa di decente in quel dannato armadio,trovai un paio di pantaloni neri a sigaretta e anche una giacca abbinata,rimaneva da cercare solo la camicia.Lanciai il completo sul letto dicendo "Tieni, inizia a metterti i pantaloni che cerco se hai una camicia!"

Zayn" Ma Deby devo cambiarmi qui davanti a te!?"

Io "Dove se no? Mica ti vergognerai di me!?"

Zayn" Ma cioè.." lo interruppi "Zayn smettila svestiti e provati i pantaloni,non ti guardo!"

Dopo poco frastullando i cassetti incontrai finalmente una camicia bianca, mi girai e lo vidi con i pantaloni, a torso nudo..lo guardai con occhi stupiti e deglutii rumorosamente, era F O T T U T A M E N T E S E X Y.

Gli passai la camicia,rimisi tutto in ordine e mi accomodai sul letto,si girò verso di me e disse " come sto?"

Io "Zayn magari la camicia dentro ai pantaloni!?? Oddioo non sei neppure in grado di allacciare giusti i bottoni?? Sei un disastro umano caro mio."

Zayn "Ma così fa più sexy no?? Mamma mia quanto sei precisina, blablablabbla.... bene allora allacciamela tu!" disse sbottonandosi.

Iniziai dal bottone più in basso,quella vicinanza mi faceva male,sino ad arrivare al penultimo occhiello, quando alzai il viso e incontrai il suo sguardo assassino che più di una volta mi aveva tentato, ma quella volta nulla potè salvarmi,perchè con la sua mano mi prese da dietro il collo e iniziò a baciarmi appassionatamente,cosicchè sentii il suo profumo di tabacco mescolato a quello della menta...era la sensazione più piacevole che avessi mai provato. Le sue mani percorsero la mia schiena fino ad appoggiarsi sul mio sedere, gli saltai in braccio e lui mi sbattè sul letto e tra ansimi e baci, ci spogliammo.

Lui era sopra il mio corpo,iniziò baciandomi a scendere sino ad un punto di non ritorno,poi si piegò sulle ginocchia dicendo "Questo potrebbe farti un pò male" lo guardai,iniziai a gemere e a fare strani versi ansimando,poi continuando a baciarlo mi piazzai sopra di lui, muovendo i fianchi dall'alto al basso per stuzzicare il suo membro,ricominciò a baciarmi il collo e io feci lo stesso...lui continuava a sudare e ansimare,si ritrovò di nuovo sopra di me. Continuammo tra baci e ansimi a muoverci nelle coperte..

Dopo mezz'ora ci ritrovammo con l'intimo addormentati,io sul suo busto, mentre lui accarezzava i miei capelli, mi svegliai e ci sorridemmo a vicenda gli dissi "cosa ci è successo?" lui sorrise mettendo la lingua tra i denti come suo solito.

Zayn "pensavo rendessi di meno sai?"

Io "Maiale che non sei altrooo..io ti credevo più dotato!"

Zayn "seh scusa?? io sono suuper portato..maiala sei tu!" sorrise di nuovo con uno sguardo dolce e provocatorio.

Gli tirai una cuscinata in testa,lui mi guardò,prese il cuscino e fece lo stesso,iniziammo a correre per la casa lanciandoci cuscini,ridemmo tantissimo,ad un certo punto,tutta spettinata per le cuscinate ricevute mi trovai sola in sala (scusate il gioco di parole).

Urlai "Zaayn vieni fuori,minchione che non sei altro, non vale nascondersi,ora che sei disarmato!" sentii due mani afferrarmi per i fianchi,il mio amico mi tolse i cuscini dalle mani e mi sbattè contro il muro della sala baciandomi,mattendo le mani poggiate ai lati delle mie spalle, io per avvicinarmi alle sue labbra, avvolsi le mie braccia attorno al suo collo.

Poi staccò una mano dal muro e cominciò a farmi il solletico sulla pancia,risi, e lui mise le sue mani sui miei fianchi nuovamente e ci stringemmo in un abbraccio caldo e passionale. Quel momento fu eterno,tanto che passamo in quella posizione minuti, si staccò dicendo "non mi stancherò mai di baciarti e di accarezzare il tuo corpo, sei perfetta!" quelle parole mi lasciarono di stucco,mi strinsi a lui di nuovo, avevo gli occhi lucidi.

Suonò il citofono.Panico.Paura.Ansia.


*Spazio Autrice*
Ciao lettori,sono nuova su EFP, spero che la storia vi possa piacere,
e magari nei prossimi giorni di pubblicare un altro capitolo. Spero non ci siano errori! :))
P.S. se recensite,grazie. Se avete consigli da darmi...scriveteli! Grazie. Un bacio Deby.



 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamSpoon