Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Miranda StewPattz Efp    26/01/2013    2 recensioni
Se Edward fosse riuscito a salvare Bella dopo il parto?
Se Bella non fosse una vampira? Da adesso tutto INIZIA.
Cuori infranti , bugie , paura , litigi , morte , padri gelosi.Tutto si capo volterà in un buco nero , in cui nessuno potrà mai più uscirne.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


POV BELLA : 
Sentivo il mio corpo chiuso.Il mio cuore non batteva , i miei occhi erano aperti ma io ero morta ormai , come potevo riuscire a dire ad Edward di trasformarmi.Speravo lo facesse.
Ma all'improvviso sentii il mio cuore ribattere e immediatamente aprii gli occhi e ricomincia a respirare.
<< Bella .... amore mio >> disse Edward versando una lacrime e baciandomi sulla fronte. << Cosa... cosa e' successo??? >> chiesi disorentata. << Renesmèe , hai partorito nostra figlia.Sei morta e ho fatto di tutto per riportarti in vita senza trasformarti. >> mi disse Edward sorridendo.Cosa? Non mi aveva trasformata.Ma come potevo fargli capire che lo amavo davvero , che volevo avere un'eternità con lui. << Cosa? Edward , se io non mi sarei mai più svegliata mi avresti lasciata morire allora. >> Glli con tono freddo << Bella , ho cercato di fare di tutto pur di non arrivare a farti diventare un mostro come me. >> mi disse.Ma come potevo essere furiosa con lui dopo che mi aveva salvato la vita.Gli presi il collo e portandolo al mio volto lo bacia. << Scusa Edward.Grazie , di avermi salvata.>> gli dissi sorridendo. << Non c'è di che >> mi rispose sorridendo e dandomi un bacio. << Ehm... come faremo??? Intendo con il mio fisico da zombie? >> dissi rimanendo un pò sconvolta.Ridendo rispose << Bhè.... con il mio veleno credo che riusciremo a portarti come la vecchia Bella no??? >> disse.Ridendomi e guardandolo degli occhi gli dissi << Si! >>.

*************************************************************************************************
POV EDWARD : 
Ero riuscito a farla risvegliare senza che lei sarebbe diventata con mostro come me.
La sua vita doveva essere così com'era.Forse un giorno potrei trasformarla , ma quel giorno non sarà oggi.
Dopo quel lungo momento di gioia , la rialzai da quella barella , che era stata coperta dal sangue di Bella.
Presi il mio veleno , cercando di farla restare in piedi.Presi un bicchiere e all'interno vi versai il mio veleno. << Bevi!!! >>.Gli dissi passandogli il bicchiere.Lei lo prese fra le mani e in 3 secondi ritornò al suo stato normale , ecco perchè Carlisle diceva che il sangue vampiro era come una medicina per gli umani. << Sarà meglio che ti cambio , non vorrai sapventare tua figlia. >> dissi ridendo.Bella fece lo stesso.Presi uno dei vestiti di Alice e glielo passai fra le mani. << Vai a cambiarti ti aspetto in soggiorno >>.Gli dissi.Dal soggiorno , si vedeva lei con di nuovo quella capigliatura folta , quel sorriso umano e il suo aspetto di prima.Si vestì e quando venì verso di me mi disse. << dov'è Renesmèe??? Voglio vederla >> mi dissi accenando un sorriso. << E' con Rose , andiamo a dare un occhiata. >> accennai un sorriso prendendola per i fianchi. << Ehm... Rose..! >> dissi.Rose si voltò e diede Renesmèe in braccio a Bella. << Sei bellissima piccola! >> disse Bella guardando intensamente Renesmèe. << Come mai e' già così grande? >> chiese Bella.Carlisle vi si avvicinò a lei e le rispose. << Bhè.... Renesmèe e' un ibrida.Visto che e' stata concepita e portata in grembo da te e' umana , ma allo stesso tempo e' una vampira. >> disse Carlisle sperando che Bella potesse capire. << Ah , e' una cosa splendida >> disse sorridendo.

**************************************************************************************************
L'angolo dell'autrice :
Okkey potrò sembrar banale questo capitolo , ma ho cercato di immagginare che Edward potesse aver salvato Bella dopo il parto.Quindi spero che in molti leggerete la mia storia e che in molti recensirete.
Ora vi saluto UN BACIONE!!! :**

























  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miranda StewPattz Efp