Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: eleonoravicious    26/01/2013    6 recensioni
La guerra è finita e Ron ed Hermione, insieme a Ginny ed harry, decidono di andare in vacanza a Parigi. Una volta lì scoprono che l' hotel ha fatto un eroore e che, al posto di una stanza con quattro posti letto, aveva prenotato due camere matrimoniali. Ginny e Harry no nfecero storie e si diressero verso una delle due stanze, lasciando due imbarazzatissimi Ron e Hermione con in mano la chiave dell' altra camera. Dovranno passare la notte insieme, coosa succederà? Bè, d' altronde si sa che Parigi è la città dell' amore..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE FIRST TIME

-narrazione Ron

Guardai Ginny ed Harry entrare nella loro camera e il panico prese il sopravvento. Miseriaccia e adesso?
Mi girai e vidi Hermione rossa in faccia bisbigliare un debole " è meglio se entriamo " .
Per le mutande di merlino giuro che tra un po' ci rimango secco!
Degluii, aprii la porta della stanza e, mentre Hermione entrava, mi guardai intorno.
Era molto elegante la camera, con una bella vista, due bei quadri e un enorme letto a baldacchino bianco e..... mi sentii avvampare le orecchie.
 << Ron? >> quasi mi venne un colpo, ero così preso dai miei pensieri che mi ero quasi dimenticato di Hermione!
<< Si? >> le dissi?
<< Bè pensavo, è- è tardi quindi.. tu vai pure a letto! Io vado un attimo in bagno e to-torno subito.. >>
La osservai e, aspetta, era.... imbarazzata?

- narrazione Hermione

 Mi iniziai a spogliare piano, respirando a fatica. La mia era stata una pessima idea, mi dicevo, e se non volesse?
 Scacciai quei brutti pensieri dalla mia testa, avvolsi il mio corpo nudo nell' asciugamano e dopo aver preso un bel respiro entrai nella camera.
Oramai non si torna indietro.
 Vidi Ron sotto le coperte, le mani sotto la testa e lo sguardo volto al soffitto. Sentii crescere dentro di me l' agitazione ma resistetti all' impulso di scappare via e, mentre facevo scivolare a terra l' asciugamano, feci un passo avanti. E lui mi guardò.
 Aveva un' aria shoccata e pensai che avevo fatto male ma proprio quando stavo per tornare in bagno vidi che faceva segno di avvicinarmi e così, un passo dopo l' altro, mi avvicinai al mio rosso.


- narrazione Ron


La guardai mentre si avvicinava  a me, guardai il suo viso imporporato ma soprattutto guardai il suo corpo nudo, il suo ventre piatto, i suoi seni.....miseriaccia era, bè era bellissima.
Da quanto avevo desiderato qual momento? E ora lei era li, nuda, in piedi davanti a me.
Mi sfilai la maglia del pigiama e quando fu abbastanza vicina  l' attirai a me, per poi farla scivolare sul letto e sovrastarla. Non so per quanto ci guardammo negli occhi, so solo che non era mai stata più bella. Le baciai le labbra, poi scesi e le morsi il collo, per poi scendere ancora fino ad arrivare ai seni. Non l' avevo ancora sfiorata che la sentii gemere di piacere e io non resistetti più. Lei era mia e l' amavo. 
Iniziai a stuzzicarle con la lingua un seno, mentre con la mano accarezzavo l' altro.
Poi scesi ancora e le baciai il basso ventre per poi risalire ancora e tornare a baciarle le labbra.
<< Hermione, sei proprio sicura di volerlo? >> Non volevo che la mia, la nostra prima volta, fosse uno scherzo. La desideravo da morire, volevo fare l' amore con lei ma solo se anche lei lo desiderava.
<< Ronald, sbaglio o sono io quella che è entrata nuda nel letto? >> mi venne un colpo, non ci avevo pensato che era da lei che è partito tutto.
 << Ah.. si è vero... >> la guardai con la paura di aver rovinato tutto ma quando alzai lo sguardo vidi che stava ridendo. Quella risatà mi diede coraggio e mi scaldò il cuore così mi tolsi boxer e pantaloni, scivolai dentro di lei e, fra gemiti di piacere e parole dolci, realizzai che non avrei più amato una donna come amavo Hermione Granger.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eleonoravicious