Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    16/08/2007    6 recensioni
Emh... non morite dopo averla letta perchè è veramente demenziale
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa... cosa è venuta fuori qualche giorno fa, stavo parlando con una mia amica dei termini giapponesi che conosco... e lei ha visto la parola ‘YASHA’ di fianco alla quale avevo scritto ‘demone donna’ e allora mi ha chiesto _Athy quindi InuYasha vuol dire demone cane donna?! _ io ho annuito e le è venuta l’idea di farmi scrivere una ff che ipotizzasse il motivo di sto nome... e io da cretina l’ho fatto ^-^ spero che non ci lasciate le penne x questo coso... premetto che è la prima cosa di sto genere che faccio... quindi non so se risulta comica sta schifezza...

 

IL MISTERO DEI MISTERI... INUYASHA?!

Legenda:

[commenti di Athy]

(commenti di Kin_chan)

*commenti indesiderati di Francy*

 

Cosa si cela dietro il mistero del nome del famoso mezzodemone? Io e la mia amica Kin_chan siamo andate a investigare su questo mistero misterioso (Athy non ti sforzare di trovare dei termini nuovi!) [Cosa vorresti dire?!] (Niente solo che al tuo cervello fa male pensare! Guarda che fumo!!!).

Come stavo dicendo ci siamo scervellate su dove cominciare la nostra ricerca per spiegare il nome di quel cane... e a Kin_chan è venuta l’ispirazione (Me super intelligenteeeeeeeee >___<) [Non ti esaltare... -______-], ed ha esclamato con voce eccitata dell’agitazione – Dobbiamo trovare la madre di InuYasha!!! – io ho subito annuito, ma come si fa a trovare un personaggio manga? (Non chiederlo a me....) *Neppure a me...* [Te che centri?! Chi ti ha invitato?!] *Mi sono invitata da sola XD* [ahhh... OK]

Dunque siamo partite alla ricerca della madre di InuYasha... abbiamo camminato, camminato, per giorni e giorni senza cibo ne acqua... (In realtà eravamo in macchina e dietro avevamo tanto di quel cibo da sfamare un esercito per un anno... ma sono dettagli...)  [Kin_chan cara... noi abbiamo solo 14 anni... come facciamo a saper giudare?] (Ma è ovvio! Siamo in missione per conto di InuYasha no? Quindi nei manga si può fare tutto!!!) [No comment...]

Alla fine, dopo una settimana intera di digiuni e di sofferenza (alias= abbuffate e pacchia incredibili) [La smetti di interrompere il racconto?! Vuoi rovinare la ff?] (perché secondo te non fa schifo già così???) [Impertinenteeeeeeeeeeeee] *Cuginetta guarda che Kin_chan ha ragione...* [Non vi voglio più vedere SPARITEEEEEEE] siamo giunte al villaggio di Edo... e li abbiamo chiesto informazioni sulla principessa Izayoi (se avete visto 2 cretine che fermavano dei vecchietti chiedendo se avevano visto una donna dai capelli lunghi e gli occhi marroni lucenti... beh eravamo noi!). Dopo qualche ora di indagini una donna abbastanza avanti con l’età (una megere insomma) [Non insultarla, era una dolce e cara vecchina] ci ha detto che la principessa era morta da... diciamo più di 200 anni? (AHAHAHA) [Non ridere! Te lo eri scordato pure te che Izayoi era morta quindi taci!].

Dunque... che dire siamo giunti nel regno dei morti (Non chiedeteci come) [già perché abbiamo dovuto corrompere Sesshomaru con dei biscotti per cani e farci aprire la via con Tenseiga...] abbiamo visto un uomo moooolto famigliare che ci ha detto che la principessa Izayoi era al castello (Chissà perché quell’uomo era famigliare...) [Lo so io... non vi ricordate di un certo tizio monco che compare nel 3 film di InuYasha? Ebbene era proprio lui... -____-”] noi ci siamo subito recate al castello... e indovinate cosa ci hanno detto? – La principessa è in ferie! Infondo siamo ad agosto no? – (secondo voi la nostra ‘cara’ e ‘calmissima’ Athy come l’ha presa?) [Ovvio che per poco non vado a spaccare la faccia a quello che ha inventato le Ferie per i morti! Insomma i morti non devono andare in ferie! È contro logicaaaaaa] e dove pensate che ci abbiano detto quando abbiamo chiesto ‘dove’ era andata in ferie? Ma ovvio che hanno risposto con tono innocente – Nel mondo dei vivi-  per poco non li abbiamo sbranati!

Quindi siamo tornate nel mondo dei vivi... e indovinate un po’??? abbiamo trovato Izayoi dove? Ma alla spiaggia vicino a casa nostra è ovvio no??? [Ma insomma ç___ç non c’è rispetto!!] (UFFAAAAAAAAAAA) *Che bello vado a fare il bagno anche io!!!* [(Dove vorresti andare tu?!)] *ehm... ma è ovvio... a fare i compiti per le vacanze... ^^””* [(Brava bambina ^__^)].

Siamo corse come matte nella spiaggia e immobilizzata Izayoi le abbiamo cominciato a fare domande a raffica... la poverina aveva gli occhi così @.@ e continuava a dire dolce ma con voce da rincoglionita – Calma ragazze... una domanda per volta vi prego @_@ -

Alla fine Kin_chan ha fatto la domanda che ci stava più a cuore – Perché lei ha chiamato suo figlio proprio InuYasha? – lei ci ha guardato come per dire ‘perché lo chiedete a me?’ in effetti poco dopo ha risposto...- Scusate... ma il nome non l’ho scelto io... – [(COOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAA??!!)] – Emh... lo ha scelto il padre ^^-.

Inutile dire che abbiamo fatto una scenata isterica come ci eravamo potute scordare che era stato il padre a scegliere il nome di InuYasha?! (Tanta strada per niente... Q_Q) [Guarda che sei tu che hai detto – troviamo la madre di inuyasha!-] (Però tu mi hai assecondato! Non ti sei opposta idiota!!!) [Idiota a chi?! imbecille!!!!!!!] (SCEMA) [CRETINA!] (MONGOLA!) [CACCHETTA DI SCARAFAGGIO!] (MERDA DI VACCA) [COSAAAAAAA?! +_+°.......... EHM... va bene scusa... ho esagerato...] (ç_ç si anche io!) [(TI VOGLIO TAAAANTO BENE!!!)] *E questa è la classica scena a rallentatore con le due che si abbracciano con i lacrimoni agli occhi -_-*.

Comunque torniamo alla ff... eravamo rimaste che stavamo per metterci alla ricerca del grande padre di InuYasha... ebbene dopo aver superato montagne, uragani, tempeste e Tsunami... eccoci finalmente alla dimora del Padre di InuYasha... (Cazzo è enooooooooorme!) [Kin_chan non dire cavolate è GIGANTESCAAAAAAAAAAA] (-_- no comment) ebbene abbiamo suonato al campanello... e chi ci è venuto ad aprire?ma Pluto! Si proprio Pluto! Avete presente quello della Disney? Quello color miele con le orecchie penzolanti? (alias= il cane cretino sempre insieme a topolino) [Povero dolce Pluto]. Ecco il cane ci ha aperto, e ci ha offerto da bere... (non fraintendete... niente alcolici!) [Solo acqua], poi dal nulla è apparso Toby inseguito da Red... [O___O cosa ci fa li Red con Toby?!], mentre aspettavamo di essere ricevuti sono apparsi un sacco di altri cani... massì c’era Lassie, Kripto, Lilli, Bingo, e un'altra dozzina di cani °___° ebbene quando (Finalmente) siamo state messe alla presenza del padre di InuYasha... lui beh... – Ragazze volete sapere perché ho chiamato così... - - SIIIIIIII - - Ebbene l’ho chiamatA così... perché era così carinAAAA con quegli occhioni oro da cucciolA indifesA... e i capelli argentei che lE donavano così tanto *______* - [(*SDENG!!!!!!*)]  °________________________________° - Scusa ma... ehm... InuYasha è un maschio... - - Lo so *_______* però desideravo così tanto una femmina che ho deciso di chiamarlA con un nome da femmina... *___*... però mi chiedo il caratteraccio da chi lo abbia preso... è un po’ scorbuticA... Dopo Sesshy volevo una femminuccia e la miA InuYasha è proprio bellinA -.

Ragazzi ma lo credete possibile? Tutta sta fatica perché il padre voleva una femmina?! Ma dico io... quello è mattooooooooooooo [CHE DELUSIONEEEEEE] (T____T) *BUUUUUUUUUUUUUUUU BASTA NON PARLERO’ MAI PIU’ DI INUYASHA*.

Beh questa è la fine... e abbiamo scoperto che InuYasha in realtà non è altro che...

         [(*UNA BRUTTA CAGNA*)]

FINE O ALMENO SPERO XD      

 

Non siete morti vero? VERO?! (Silenzio di tomba) si vi ho uccisi... perdonatemi ç___ç ma era troppo forte l’impulso di scrivere sta cosa XD

Da me è tutto!

Ci sentiamo (Spero) presto!

By athenachan

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth