Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: elementare watson    26/01/2013    2 recensioni
è una storia corta corta ma spero che non faccia troppo schifo, è un po' mielosa, comunque è la mia prima fanfiction quindi non siate cattivi >-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WakeMeUp


I Should Ink My Skin With Your Name...
 
un'altro tatuaggio, perchè no? Nessuno si accorgerebbe che l'ho fatto, una piccola scritta con il suo nome così lo porterei sempre con me.
 
...And Take My Passport Out Again And Just Replace It...
 
sto diventando matto, è la terza notte di fila che sogno il mio matrimonio con Harry, è assurdo, la nostra non è nemmeno una una relazione stabile, ma non sarebbe male se lo diventasse.
 
...See I Could Do Without A Tan On My Left Hand Where My Fourth Finger Meets  My Knuckle...
 
eccolo lì, a giocare nella neve, ride come un bambino. Mi avvicino lentamente, quando mi vede mi corre incontro e mi abbraccia -Harry, i miei vestiti erano puliti- mi lamento -si, è vero, lo erano- risponde lui nuovamnte ridendo, è meraviglioso, lo bacio sulla guancia, vorrei che fosse solo mio e per sempre, ma come posso chiederglielo dopo tutta la storia con Taylor?
 
...And I Should Run You A Hot Bath And Feel It Up With Bubbles 'Cause Maybe You're Loveable And Maybe You're My Snowflake...
 
Harry starnutisce, sfido io, è zuppo dalla testa ai piedi -vieni dentro, ti preparo un bagno caldo- gli dico -lo faccio solo se lo fai con me- mi ricatta con un'espressione da cagnolino bastonato, ha il naso e le guance arrossati per il freddo, non riesco a trattenere un sorriso.
 
...And Your Eyes Turn From Green To Gray In The Winter I'll Hold You In A Cold Place...
 
i suoi splendidi occhi assumono un colore quasi grigio con la luce artificiale della stanza, starnutisce ancora -Ed, ho freddo- si lamenta a bassa voce -togliti i vestiti bagnati- l'acqua scorre, la vasca è quasi piena -fa freddo lo stesso- insiste autoabracciandosi il più stretto possibile, mi tolgo il maglione che lui mi ha sporcato abbracciandomi e mi avvicino per stringerlo tra le mie braccia -non mi lasciare- dice stringendo forte la mia maglietta.
 
...And You Should Never Cut Your Hair 'Cause I Love The Way You Flick It Off Your Shoulder And You Will Never Know Just How Beautiful You Are To Me But Maybe I'm Just In Love When You Wake Me Up...
 
trema come un ramoscello, finalmente la vasca è piena quindi lo sollevo lentamente per poi lasciarlo andare nell'acqua calda e la schiuma che schizzano per tutto il bagno e gli inzuppano i capelli castani, scrolla la testa e fa ancora più casino di quanto non ce ne sia già, ma si può perdonare tutto a quel viso adorabile, si sporge verso di me e fissando i suoi meravigliosi occhi nei miei mi invita a raggiungerlo.
 
...And Would You Ever Feel Guilty If You Did The Same To Me? Could You Make Me A Cup Of Tea To Open My Eyes In The Right Way?...
 
sento un peso improvviso su di me e apro gli occhi, mi sono di nuovo addormentato sul divano e dall'espressione del suo volto angelico sembra che Harry ce l'abbia con me.
 
...And I Know You Love Shrek 'Cause We've Watched it 12 Times But Maybe You're Hoping For A Fairy Tale Too...
 
ma cosa posso farci? E' la dodicesima volta che vediamo lo stesso film, sarà anche bello, ma dopo un po'diventa noioso -perchè metti sempre 'Love actually'?- la sua espressione si trasforma in sbalordita, come se avesse appena sentito parlare di fisica quantistica -è il film più bello del mondo e sono tutte storie così romantiche- spiega spazientito -vorresti essere al posto loro?- a quella domanda Harry arrossisce imbarazzato e mi da le spalle -bè... non sarebbe male...- confida sotto voce, mi avvicino a lui e gli abbraccio i fianchi da dietro, avvicino le mie labbra al suo orecchio sfiorandolo appena con la punta del naso, lo sento agitarsi percosso da un brivido -e se fosse con me?- propongo in tono quasi impercettibile anche per paura di essere rifiutato, i suoi occhi verdi si illuminano di gioia, si gira per baciarmi una, due, tre volte e comincia a tirarmi verso il divano -che fai?- chiedo una volta atterrato sopra di lui -ti voglio- miagola mordendosi il labbro inferiore -adesso?- non che sia la nostra prima volta, ma non rovinerebbe l'atmosfera farlo ora? -adesso e per sempre- conferma sicurissimo.
 
"Fine"


Allora, è un po' OOC perchè all'inizio doveva essere una Ziall però la vita mi ha portato a trasformarla xD spero vi sia piaciuta, mi raccomando, recensite(=
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elementare watson