Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arianna    29/07/2004    8 recensioni
"IL VOSTO SOGNO SAREBBE FORMARE UNA BAND MUSICALE? ORA NE AVRETE LA POSSIBILITA' ! PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI A HARRY POTTER, HERMIONE GRANGER E RONALD WEASLEY. PER L'ISCRIZIONE SCRIVERE NOME, COGNOME, ANNO (6 O 7 ANNO ACCADEMICO), CASA DI APPARTENENZA E NATURALEMENTE IL RUOLO CHE VORRESTE AVERE NELLA BAND. I PROVINI SI TERRANNO NELLA VECCHIA AULA DI POZIONI AL SOTTERRANEO I GIORNI 12-13 SETTEMBRE. BUONA FORTUNA A TUTTI!".---Una band? A Hogwarts? Coa starà mai succedendo? E Cupido?Ma stanno diventando tutti pazzi? E cosa succede ai nostri ragazzi il loro ultimo anno di scuola??? Semplice.... leggete e recensite.... R&R...please!!!! Dedicato a Angele87 e a Shankson..... Ragazze vvtrb!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My love is born in a band. "Harry, Ron, ho una buona notizia da darvi!". A parlare era stata una graziosissima ragazza sui 17 anni, con un bel faccino, contornato da dei soffici capelli che formavano dei boccoli, raccolti per l'occasione in una coda, ma che lasciava alcune piccole ciocchette davanti. Indossava un paio di jeans a vita bassa, slavati davanti e dietro, con una felpa con la zip grigia e portava un paio di scarpe da tennis. Aveva un fisico perfetto, con le curve al punto giusto e molti ragazzi della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo avevano notato, facendola diventare la ragazza più corteggiata della scuola. Inoltre era intelligente e gentile, insomma, un angelo caduto sulla terra. "Ciao baby, dicaci!" disse un ragazzo rosso, sui 18 anni, con un fisico scolpito e una faccia che esprimeva simpatia da tutti i pori, con dei slendidi occhi azzurri e una miriade di lentiggini. La ragazza lanciò un'occhiata torva al suo migliore amico di sempre e prima di iniziare a parlare si accomodò in braccio al rosso, proprio di fronte ad un altro ragazzo, famoso in tutto il mondo magico x aver sconfitto definitivamente Voldemort, con gli occhi verde smeraldo e i capelli ribelli neri come le tenebre, anche lui con un fisico scolpito, frutto di anni di allenamenti di Quidditch. Anche lui, come l'altro ragazzo era maggiorenne e come gli altri due si apprestava a concludere l'7 anno di scuola, l'ultimo per l'appunto. "E' per il progetto?"chiese Harry. La ragazza annuì sorridente. "E..." fece Ron. Loro spevano che la loro amica di semore avrebbe aspettato un pò a dire l'esito del preside, Albus Silente, perchè lei adorava quando le persone pendevano dalle sue labbra. "E...ha detto che ... " fece una piccola pausa. "..che siete già in ritardo x appendere i manifesti!" concluse sorridente. "Giura!" chiese Harry alzandosi dalla poltrona, al settimo cielo per la notizia. "Giuro!" disse semplicemente la ragazza. I due ragazzi contentissimi si scambiarono un 5 e poi, come sincronizzati diedero un bacio sulla guancia alla loro migliore amica. Due ore dopo tutto il castello e le bacheche delle quattro case erano tapezzate di volantini che dicevano la grande novità: "IL VOSTO SOGNO SAREBBE FORMARE UNA BAND MUSICALE? ORA NE AVRETE LA POSSIBILITA' ! PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI A HARRY POTTER, HERMIONE GRANGER E RONALD WEASLEY. PER L'ISCRIZIONE SCRIVERE NOME, COGNOME, ANNO (6 O 7 ANNO ACCADEMICO), CASA DI APPARTENENZA E NATURALEMENTE IL RUOLO CHE VORRESTE AVERE NELLA BAND. I PROVINI SI TERRANNO NELLA VECCHIA AULA DI POZIONI AL SOTTERRANEO I GIORNI 12-13 SETTEMBRE. BUONA FORTUNA A TUTTI!". A scuola non si parlava d'altro, soprattutto tra i ragazzi interessati perchè il concorso era aperto solo ai ragazzi dell'ultimo e penultimo anno. Arrivarono moltissime iscrizioni, ma i provini nn andarono molto bene.Infatti.... "Ok, grazie Jane, ti facciamo sapere noi, ok?" disse Herm gentilmente, dopo che avevano esaminato l'ennesimo possibile candidato, per uno dei ruoli, ma senza successo. Avevano trovato solo un baterista bravissimo, un ragazzo di Serpeverde, Blaise Zabini, molto carino, dolce e simpatico. Le chitarre rigorosamente elettriche sarebbero state suonate da Harry e Ron. Mione avrebbe fatto da manager del gruppo. "Che schifo!" disse Ron desolato accasciandosi sul tavolo finchè un Harry alquanto deluso cancellava un altro nome dalla lista e accartocciava il foglio buttandolo dietro di se, dove vi erano già altri 4 fogli. "Chi tocca ora?" chiese Mione. "Oddio....Malfoy!" rispose Harry un pò alterato. Mione andò a chiamarlo e lui fece il suo ingresso con il suo Basso Elettrico e iniziò a suonare. Biondo,con i capelli sciolti, un pò lunghetti ma non troppo che ricadevano davanti agli splendidi occhi azzurri quasi colore del ghiaccio,corpo statuario, insomma un vero dio della bellezza. Indossava un modello di Jeans a vita bassa chiari, un pò slavati e strappati nei punti giusti e una camicia con i primi 3 bottoni slacciati, tutta un pò stropicciata, e al collo pendeva una collanina un pò stretta, ma nn troppo, con una D in argento.Tutti i ragazzi rimasero stupiti. "Malfoy, t dispiace passare tra un quarto d'ora diciamo, ti dovrei parlare." chiese Harry. "Non c'è problema". E detto questo uscì. Dopo un quarto d'ora, avevano esaminato altri 5 studenti, senza trovare un degno cantante. "Ciao!" salutò Hermione, che lo accolse con un sorriso. Il ragazzo biondo ricambiò il sorriso e salutò, dopo di che si sedette sulla sedia di fronte a Harry. "Allora?" chiese il ragazzo, che in fondo era un pò ansioso. "Congratulazioni! Sei il bassista del gruppo. Ora, iniziamo un pò.... Intanto direi magari di provare ad andare d'accordo dato che passeremo molto tempo assieme, dimenticare il passato e chiamarci per nome!" esordì Herm. Il ragazzo sorrise e annuì. "Bene, Draco, conosci un buon cantante?" Che strano effetto chiamare Mal..Draco per nome....pensò Ron. "Non ne avete trovato uno?!" chiese stupito Draco. "Evidentemente no!" rispose Ron che aveva la testa tra le mani, a loro volta appoggiate al tavolo. "E' venuto Thomas dei Grifondoro?" chiese Draco. "Chi, Dean?" fece Harry. "Si, ha cantato il 1 settembre sul treno. Eravamo nello scompartimento insieme, e lui cantava sulle basi del Cd di un gruppo di cantanti Babbani.E' bravo!" fece Draco, passandosi una mano tra i capelli. "Ragazzi, direi di andare alla ricerca del cantante spenduto....." ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ciao raga§i e raga§e, come va? Ebbene ho avuto un'illuminazione.... lo spunto per una ff..... fatemi sapere che ve ne pare, anche se fa schifio! Magari evitando parolacce, grazie!!!! Al più presto un altro chap, ma sn sicura nn prima di due settimane xkè vado in "vacanza"!!!!! Ciao ciao! P.S. scusate se è un pò cortino!!!! P.S.S. dedicato alla mitica Angele! Mi raccomando aggiorna prima di sabato!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arianna