Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    26/01/2013    0 recensioni
Annette e Mei-Li.. Una amicizia appena sbocciata in una festa di compleanno.. Ma sarà solo amicizia?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annette-
E’ un compleanno speciale.. almeno è quello che sembra, io stò a bere un altro martini.. Esausta, questa discoteca rumorosa.. La odio.. questa musica rumorosa pulsa nella mia testa come una droga.. Perché cazzo sono venuta?  Sono venuta solo perché è il compleanno di una ragazza che mi aveva gentilmente invitato.. Mi ricordo come mi diede l’invito, con il sorriso da ochetta..  Odio questa musica! Mi soffoca nelle vene del cervello.  Bevo tutto in un sorso il martini ed esco dal locale.
 
Mei-Li-
 
Ero fuori, appoggiata al muro ad aspettare qualcosa o qualcuno. Ero lì senza un motivo, invitata a quella festa di compleanno.. Da una ragazza che sembrava gentile.. Ma dentro sentivo che era una ragazzina viziata.. Ad un certo punto vedo uscire dal locale una ragazza, la vedevo sempre in giro.. So solo che è straniera come me.. Ad un certo punto si volta, mi guarda. Io rimango pietrificata da quello sguardo.. E’ bella, molto bella.. Con quei ricci castani e vaporosi, il fisico ben modellato e le gambe lunghe. Che sfilavano lungo il suo vestito nero, piuttosto scollato. Si avvicina a me, mi accorgo che ha due grandi occhi azzurri. Rimango senza fiato.
 
Annette-
Io l’avevo vista da qualche parte quella ragazza… Sapevo solamente che viene da un paesino vicino Pechino. Ora che me la ritrovo vicino la vedo meglio:  Bella, con i tagli orientali e i capelli lisci lunghi fino al suo prosperoso seno. Le sorrido << A quanto pare non sono l’unica che si annoia qui! >> dico, continuando a guardarla, ancora rapita dalla bellezza della cinese << Come ti chiami? >> le domando.
 
Mei-Li-
 
<< Come ti chiami? >> mi domanda, la sua voce era sensuale e accogliente, mi dava sicurezza << Mei-Li Huang.. >> dico, continuando a guardarle gli occhi, tiro fuori un sorriso << Annette Rae >> mi dice porgendomi la mano, io la stringo, mi accorsi che inarcò le labbra ricambiando il sorriso. Non lo sapevo ancora.. ma quella sera sbocciò una grande amicizia.
 
 
 
NdA: Ciaooo! ^_^ Questa sarà una piccola raccolta di Flash fic di una piccola storia di amicizia amore tra due donne.. e devo dire che io mi rispecchio in una delle due.. O meglio.. Io mi rispecchio in Annette xDD
Spero vi sia piaciuto ^__^
BloodLines_Anya.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas