Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: un nickname    26/01/2013    0 recensioni
"Amy e Elly due ragazze americane, Amy vive a New York Elly a Los Angeles, quattromila cinquecento chilometri le separano ma attraverso un computer questa immensa distanza si annulla.
Ispirato da una storia vera"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CHAPTER ONE - The beginning


Amy, newyorchese, alta mora e occhi verdi-marroni, in sedici anni di vita non ha ancora capito di che colore sono. Vive in un appartamento con i genitori, entrambi avvocato ed entrambi talmente presi dal lavoro da non accorgerai quasi di avere una figlia.
Elly, losangelina, alta capelli castano chiaro e dei bellissimi occhi azzurri, diciottenne. Ha una madre iperprotettiva, un fratello, Andrew, rompiscatole, ma in fondo in fondo, ma molto in fondo gli vuole un grand bene e un padre sempre in viaggio per lavoro.

Entrambe le ragazze hanno una passione in comune la musica.


Le vacanze estive stanno per finire per Amy, mentre per Elly sono già finite, insieme al primo giorno del suo ultimo anno da liceale.
Dopo uno sconvolgente primo giorno di scuola, dopo tre mesi di vacanza passate a non far nulla il primo giorno di scuola è sconvolgente per chiunque, Elly appena rientrata in casa decide di rilassarsi un po mettendosi al computer, ascoltando un po di musica e visitando qualche social networks.
Era a casa da sola, musica ad alto volume e niente importava più. Andò su uno dei suoi socialnetworks preferito se non IL preferito, Twitter. Le piaceva perché cerano persone come lei, con le stesse passioni, e che non ti giudicavano come il resto del mondo faceva.
Guardò un po di tweet, e tra quelli che lesse ne trovò uno che la colpi particolarmente, una ragazza l'aveva dedicato a un'altra che aveva conosciuto sul social network e tra le due era nata una grande amicizia.
Elly si rese conto che nonostante lei avesse parlato con molte ragazze diverse, non aveva ancora trovato una da definire amica con la 'A' maiuscola, un amica con cui avrebbe potuto parlare di tutto, condividere il suo amore per la musica, insomma tutto quello che fai con una e vera propria amica, così decise di scrivere un twett, scrisse così "Voglio avere anche io un amica su Twitter, ma non una che mi abbandona il giorno dopo, una con cui posso parlare di tutto."
Non pensava che qualcuno avrebbe potuto leggere quel tweet e rispondere, o meglio ne era certa, così si abbandonò alla musica. Dopo qualche secondo vide una nuova menzione, qualcuno aveva visto il suo tweet, l'aveva letto, e aveva risposto, quel qualcuno era una ragazza, si chiamava Amy.
Cominciò una lunga conversazione, le due ragazze cominciarono a farsi domande a vicenda per conoscersi meglio, dalle domande dalle più banali come, come ti chiami? Di dove sei? Quanti anni hai? Alle più strane come, odi i pigiami?
Le due ragazze dopo aver parlato fino a tardi, si salutarono e andarono a dormire.
Non avevano ancora realizzato che quel giono sarebbe stato l'inizio di una grande amicizia.


Salve, questa è la prima storia che pubblico, spero vi piaccia e spero anche che recensiate in tanti.
- L'autrice








 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: un nickname