Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: anorexic of emotions    26/01/2013    6 recensioni
Questo è un diario, le storie sono vere e i nomi di persone, città ecc sono falsi perché voglio rimanere nell'anonimato.
Probabilmente lo leggerò solo io, ma non importa.
Ho bisogno di sfogarmi e vorrei essere utile per qualcuno che magari si troverà a leggere la mia storia, si ritroverà in quello che racconto e dirà "mi sento allo stesso modo"; leggendo sarà in grado di evitare i miei errori e prendere una scelta migliore e il mio scopo è solo questo. Sto sognando troppo? Forse.
Sono brava a scrivere, giuro, solo che in certi momenti non è facile mettere insieme tutte le idee e farne uscire un concetto concreto.. Soprattutto quando sono tematiche delicate come queste.
Detto ciò, volevo fare l'ultima premessa: se leggi mi farebbe piacere avere un tuo parere, che sia negativo o positivo.. Accetto tutte le critiche, purché siano costruttive!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
 
Io sono Nicole, ho 16 anni e abito a Derry.
Se non la conosci, Derry è una città che non esiste... O meglio esiste, ma solo nei romanzi di Stephen King. Amo l'horror, quindi come potrei non amare il Re? Lo amo talmente tanto da ambientare la mia vita nei suoi libri, perché mi danno forza, mi fanno stare meglio in momenti in cui non trovo più ragioni per andare avanti.
Ti scrivo perché ho bisogno di sfogarmi, e ho bisogno di essere letta, di trasmettere emozioni a qualcuno perché non ne posso più di rimanere nell'oscurità. Non ne posso più di sentirmi così inutile, sottovalutata e sprecata.
Odio la distanza, perché mi divide dalle uniche persone che vorrei avere vicino. Odio il mio corpo, sempre troppo morbido e pieno di curve... Mi piacerebbe essere una di quelle ragazze perfette che si vedono sempre in giro per le strade, magre e piene di amiche, di ragazzi che le vogliono e soprattutto senza i problemi che ho io.
Mi piace stare in disparte e osservare, perché sembra che quando si arriva a me sia tutto sbagliato.
 
Da dove inizio a raccontare? Allora, iniziamo col dire che sono bisessuale e non l'ho mai accettato, che ho tentato varie volte il suicidio, ho fatto il primo tiro da una sigaretta a 12 anni, e non per fare la figa (non ho mai fumato in pubblico fino all'anno scorso) e dalla prima canna a 15. Mi sono tinta i capelli la prima volta a 14 anni e adesso li ho fatti tutti rossi. Sono diventata bulimica a 13 anni e a 14 anoressica, ne sono uscita solo qualche mese fa. Continuo a fumare, ho smesso ormai da tempo di tentare il suicidio. In un certo senso sono stata anche autolesionista, anche se non mi sono mai tagliata. I miei motivi ce li ho, e te li racconterò man mano, Diario, perché tirare fuori troppe cose insieme fa male.
Scrivere così è strano, perché è bello sfogare tutto in un diario, ma sentirsi rispondere sarebbe anche comodo. Mi sono stancata di parlare al vuoto, quindi ora chiudo.
 
Alla prossima! 
N.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: anorexic of emotions