Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: alisha anna    26/01/2013    5 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Alisha Anna e questa è la mia prima storia ^.^
Spero vi piaccia!!
E' la storia di Sara, una ragazza che soffre perché ha uno spirito d'angelo e uno di demone.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VITA


Un giorno,precisamente il giorno del dodicesimo compleanno di Sara, stava uscendo dal bagno dopo una doccia,quando vide un’ombra , somigliava molto ha una persona di sua conoscenza.
Dopo aver chiacchierato con l’ombra e essersi presentata Sara capì che la ragazza-fantasma che c'era in camera sua non era altro che sua sorella Sara, morta dopo solo 4 mesi di vita.
Sara piano piano capì che lei era bensì un’umana, ma speciale ed un po' diversa e che solo lei   poteva avere uno spirito del bene e della luce ed uno del male e del buio, denominati angelo e demone .
Sara fu felice perché poteva passare del tempo con sua sorella, che le fece imparare delle magie, ma non magie da streghe, solo un banale incantesimo che poteva far avverare un desiderio tramite il suo angelo.
Purtroppo,durante il quindicesimo compleanno di Sara, nacque il suo demone che ogni tanto prendeva parte della vita della sua portatrice senza consenso.
Così Sara dovette trasferirsi in un altra scuola ed in un altro paese.
Lei non poteva più controllare la sua vita , quando incontrò un giovane di nome Stephan, che siccome aveva anche lui un angelo ed un demone come Sara, stava soffrendo dolorosamente.
Allora Sara e Stephan si aiutarono insieme per sopravvivere a  quella che sembrava una punizione divina.

ANGOLO DI ALY
Ciao!!
Sono Alysha anna!! spero vi sia piaciuta la mia prima storia... non sono molto brava T___T
vi chiederei anche un commentino piccolo piccolo...
ciao ciao
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: alisha anna