Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: beinjust    27/01/2013    1 recensioni
Ultimi istanti del loro amore..
Una malattia se la sta oramai portando via, sono solo i suoi ultimi pensieri, felici e non.
Un unica emozione, un unica promessa "inisieme nella tempesta"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nothing like us, 
Nothing like you and me..together trough the storm..



Oramai mancava davvero poco..

Ma è incredibile come una giovane ragazza come me debba andarsene senza la forza di lottare o reagire.
Avrei voluto trovare il tempo per fare molte cose, avrei solo voluto essere una ragazz normale.. sempre e comunque..ma non tutti sono fortunati e a quanto pare, io non posso esserlo.
5 anni che questo tumore mi affligge, 5 anni che non sono sicura di svegliarmi la mattina.
Ma sono qui, anche se per poco. Sono qui.
Un giorno ho guardato il cielo tra le sue braccia e ho pensato, che ci sará lassù? Ma lui si é limitato a posare le sue labbra sulla mia fronte.

La scena sembra ripetersi.

Io, in un lettino d'ospedale, le sue braccia che mi sorreggono, il suo sguardo che mi scruta. Eppure, crede ancora che io possa salvarmi.
Ma non mi pento di ciò che sono stata con lui, non mi pento delle emozioni che mi ha fatto provare. Come potrei?
Mi ha sempre capita al meglio.. fin da quel giorno, quando lo incontrai per i corridoi, ho sempre saputo che su di lui avrei potuto contare quando avevo bisogno.
Mugugnai tra le sue braccia "tutto bene Lu?" Mi girai verso il suo volto. Mi persi nel suo sguardo come la prima volta che lo incontrai.
"Justin..rispondimi..cosa c'è secondo te dopo questo?" Ma ancora una volta non rispse.
Restai voltata verso il suo viso, le sue labbra si aprirono in un sorriso pieno di dolore, ma pieno di vita allo stesso tempo.
"Justin..non devi essere triste, io sono qui..ci sono sempre" lui mi strinse delicatamente, respirai la sua pelle.

Quel profumo che mai avrei scordato.

Gli sorrisi, doveva vedermi forte, perchè è questo che ero, la sua Lu..la più forte "ti amo Lu..lo sai vero?".
Appoggiai la mia fragile mano sulla sua guancia, in confronto al suo viso era oramai minuscola.
Consumata dalla malattia. Consumata dalla vita.
"Me lo dici sempre..anche io ti amo.." strinse gli occhi, come per scacciare dei cattivi pensieri. Afferrai giusto in tempo una lacrima sulla sua guancia.
Si avvicinò lentamente al mio viso, il respiro così affannato "non avere paura Justin.." lo sussurrai. Ma capì perfettamente.

Appoggiò un ultima volta le sue labbra sulle mie.

Sentì per un ultima volta il suo respiro, la sua pelle. Tutto ciò di cui avevo bisogno.
Mi accarezzò il volto incavato "quante ne hai passate amore mio.." restai a farmi coccolare, incantata nei suoi occhi.
Mi sorrise un altra volta, ricambiai timidamente.
Lo avvicinai di nuovo a me e gli stampai un altro e delicato, fragile bacio.
Guardammo insieme verso la finestra, gli strinsi la mano sempre più forte. Iniziava a vedersi una luce in lontananza. 

L'alba.

Alzai nuovamente il viso verso il suo.. lo guardai mentre osservava quella meraviglia.
Teneva forte la mia mano..mentre il mio corpicino affondava nelle sue forti braccia.
Mi fece tornare a quando ero piccola e mio padre mi prendeva in braccio per cullarmi.

Ecco, Justin mi stava cullando.

Sentivo lentamente anche l'ultima energia che mi abbandonava, oramai faticavo a tenere gli occhi aperti dalla stanchezza.
Il suo sguardo si girò di nuovo verso il mio.
Vidi un altra lacrima scendergli sul volto. Ma prontamente se l'asciugò con la manica della maglietta.
Sorrisi senza farmi vedere.

"Hai visto che bello il sole?".

Guardai un ultima volta il cielo, poi chiusi gli occhi e strinsi la mano di Justin.
Lasciai che la mia presa si affievolisse sempre di più.
Le immagini nella mia memoria scorrevano veloci.
C'era la mia mamma, il mio papà.. i primi giorni di scuola e le mie amiche. Poi arrivò Justin, e con lui le nostre mani che si univano, i nostri baci, i nostri sospiri.

Tutto ciò che può esserci di più bello nella vita, portava il suo nome.

Ero stata davvero fortunata ad incontrarlo. E qualunque ragazza dopo di me sarebbe dovuta essere fortunata come me.
Voglio solo che non mi dimentichi com'ero prima di questo. Voglio che mi ricordi bella e forte come voleva.
Le mie palpebre si fecero sempre più pesanti, riuscì a sentire un ultimo brivido tra le sue forti braccia.
Sorrisi beata.

Non mi svegliai più.













É la mia prima OS.. cariiina?
Spero proprio che vi faccia emozionare,
É un racconto breve ma intenso..almeno cosi mi sembra.. ad ogni modo..
Qualsasi cosa vi piaccia..scrivete una recensione..giusto 10 parolucce! :3
Svaniiisco..

Kisso kisso :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beinjust