Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mari_Tati_1D    27/01/2013    3 recensioni
Non soo che scrivere!
Quindi se vi interessa entrate e scoprite di che si tratta la storia!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:

 

Pov.Alyson:

Era una mattina fredda di inverno, precisamente il 2 di gennaio;

Fra 9 giorni sarrebbe il 18esimo compleanno della mia migliore amica Alexandra e avevo in servo una festa a sorpresa...

oh scusatemi non mi sono ancora presentata, mi chiamo Allyson Payne ma per gli amici Ally e solo per la mia migliore amica Alis,ho 19 anni, sono abbastanza alta, ho la pelle ambrata, capelli castani chiari mossi fino al sottospalla, occhi nocciola chiaro il mio fisico è normale, il mio carattere è dolce solo con Ale, mio fratello e Niall(il mio migliore amico)invece con le persone che non conosco e che mi danno fastideo sono abbastanza acida e scontrosa, ho sempre il sorriso stampato in faccia e sono molto gelosa di Ale e Niall eh si dai anche di mio fratello. ho una vita un pò movimentata, lavoro come barista in un pub molto famoso nel centro di Londra.

Abito con mio fratello Liam al centro di Londra; come ogni fratello è abbasta protettivo nei miei confronti ma può anche essere un emerito idiota, soprattutto quando sta con i suoi amici pervertiti.

Stavamo dicendo per la festa della mia Alex non si poteva più fare per colpa del nostro lavoro al pub, che richiede l'intera giornata.

In questo momento io e Ale avevamo appena finito di cambiarci nei nostri camerini.

Pov.Alexandra:

Eccomi qui, di nuovo a lavoro..fra pochi giorni avrei compiuto 18 anni, ahh che cosa bella!

mi presento.. mi chiamo Alexandra Drave per gli amici Alex e per la mia migliore amica Ale, ho 17 anni tra 9 giorni 18(cosa mooolto bella), sono abbastanza alta, ho la carnagione chiara, capelli biondi lisci fino a metà schiena, occhi verde scuro, il mio fisico non è ne grasso ne snello, ho un comportamento molto protettivo vero Alis, sono molto scontrosa e ho lasciato la scuola prima per colpa del mio carattere che per ogni cosa finiva in una rissa, ho una vita abbastanza monotoma da tutte le altre ragazze della mia età, infatti lavoro come dj nello stesso pub della mia migliore amica.

Ora io e Alis stiamo uscendo dagli spogliatoi del pub per iniziare un altra lunga nottata di lavoro, in questo momento sto salendo sopra il palco per accogliere la clientela e iniziare a riordinare per genere la musica che dovrò incidere stasera.

Pov.Liam:

Io e i miei migliori amici stasera abbiamo deciso di andare a bere nel pub vicino a casa mia..

Come sempre Ally mi ha detto che usciva con la sua amica Alex per andare non so dove, non me lo vuole mai dire, chissà dove si caccia ogni volta!

Louis: oh ragazzi andiamo con due macchine?

Zayn: si, Liam e Niall venite con me che Harry va con Louis.

Come predefinito andiamo in macchina e ci avviamo verso il pub..

Pov.Allyson:

Sono appena le 11 di sera e gia il locale è affollato, stavo versando da bere ad un cliente quando vedo Ale venire da me, sicuramente voleva prendere qualcosa da bere come sempre.

Ale: dammi un bicchiere d'acqua, sono a secco.

Io: subito..

Ale: oggi tutti i ragazzi/e vogliono scatenarsi!

Io: sii lo vedo, non è nemmeno mezzanotte che è stra pieno

mi giro un attimo per prendere l'acqua e vedo una chioma bionda fissarmi, mi rigiro da Ale e dico di guardare e anche lei come me fece una faccia sconvolta.

Pov.Alexandra:

Oddio ora siamo proprio nei casini.. spero solo che Liam non becchi Alis, se no veramente è nella merda. Risalgo sul palco e cambio musica e metto una canzone movimentata così tutta la gente comincia a scatenarsi come mucche in calore, mentre noi ce la sfiliamo.

Andiamo nei camerini a cambiarci.

Pov.Niall:

Vedo dietro ad un bancone Ally che verso dell'acqua ad Alex; Che cazzo ci fanno lì loro?

Li guardo con sguardo stupito ma poi penso che è solo la mia immaginazione per colpa dell'alcool perciò ritorno in pista a scatenarmi con Harry che si sta divertendo con una bionda

Pov.Allyson:

Dopo un pò di tempo viene al bancone una splendida ragazza che dai tratti del suo viso mi ricorda molto Ale, ma forse mi sto sbagliando, fatto sta che si siede al bancone e mi chiede da bere.

Io: cosa vuoi da bere?

Lei: un cosmopolitan, grazie

io: ok arriva subito..Ma per caso conosci una certa Alexandra?

Lei: Alexandra Drave?

Io: sisi proprio lei, la conosci?

Lei: si è mia cugina perchè?

Io: no niente è che vi assomigliate molto

Lei: sai dove la posso trovare?

Io: si è là sul palco che sta lavorando

Lei: grazie mille, a che ora posso trovarla libera? Se dovessi vederla prima digli che la sta cercando sua cugina Ariel

Io: mhh verso le 2:30, okk.

Lei: ok, grazie la aspetterò

Che tipa che è sta ragazza.. assomiglia tantissimo alla Ale.. capelli castani chiaro ricci e lunghi fino alla vita, pelle chiara, occhi verdi chiaro, abbastanza magra; Infatti noto uno sguardo da parte sua molto malizioso verso Harry.

Pov.Ariel:

Chissà come fa a conoscere mia cugina e soprattutto, perchè mia cugina lavora in un locale?

Stavo pensando ad Alex quando qualcuno mi si butta addosso scaraventandomi il bicchiere sulla maglietta.

Io: cazzo ma guarda dove cammini idiota!

Lui: oh, scusa dolcezza, aspetta che ti do una mano

Intanto lui avvicina le mani per aiutarmi ma io lo blocco subito dicendogli:

Io: fermo lì! non azzardarti ad avvicinarti

Lui: ma voglio solo farmi perdonare, se vuoii ti posso offrire qualcos' altro da bere!

Io: no penso tu abbia fatto già abbastanza.

Prendo e me ne vado fuori a fumare, dopo aver riparato il danno di quel deficiente; anche se però era molto sexy con quelle fossette. Scacciando fuori dalla testa quei pensieri sento delle voci provenire dalla porta, infatti esce un ragazzo molto bello accompagnato da un ragazzo biondo ossigenato. Fumandomi la sigaretta sento i discorsi che fanno questi due tizi.

Xx: hai notato che Alex stasera è molto carina?

xx: sii davvero, stasera è molto bella, ma anche Ally non scherza infatti Louis non gli ha tolto nemmeno un secondo gli occhi di dosso..

Xx: sii ho notato, li lasceremo fare, prima o poi quei due si accorgeranno che si piacciono a vicenda.

Dopo di ciò ritornano dentro e io stavo per entrare ma poi vedo uscire Alex che mi guarda con sguardo interrogativo

Alex: che ci fai tu qua?

Io: e tu invece che caspita ci fai a lavorare in un locale?

SPAZIO AUTRICE:

Sciaoo beliii, eccoci qua, che ve ne pare?

Dunque la Marii e la Tatii vorrebbero molte recensioni perchè ci stiamo veramente impegnando a scrivere questa fanfiction.

 

Ecco i protagonisti:

Ariel

Alexandra

Allyson

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mari_Tati_1D