Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Brucy    17/08/2007    6 recensioni
Sirius e Remus si trovano in una situazione che sfugge loro di mano. Riusciranno a non svenire per la troppa ansia? E Ninfadora riuscirà a non decidere di ucciderli?
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Senpai Umeda

 

OH MY GOD!

 

 

"Non credo di essere pronto."

"Ne abbiamo già parlato, Sirius."

"Averne parlato non ha senso davanti al fatto concreto."

"Felpato mi stai spaventando, da quando usi termini così professionali?"

"Lunastorta, mi sto già sentendo male di mio, quindi sei pregato di non farmi sentire peggio di quel che.. oddio mi son perso nel discorso. È tutta colpa tua! Non potevi stare zitto?!"

"Veramente hai fatto tutto tu, mio caro."

"Mi stai ancora trattando come un moccioso, la vuoi finire?!"

"Se la finisci di fare la parte della vittima nevrotica e sull'orlo di un collasso stanne pur certo."

"Ma io sono davvero sull'orlo di un collasso!"

"Tu che sei il cugino stai per avere un infarto, allora io che dovrei dire che sono il marito?!"

"Oddio, non mi dire che stai per sentirti male pure tu!"

"E se anche fosse?!"

"Ma tu non puoi! Tu sei quello con il cervello informato! Sei quello che deve trovare la soluzione della situazione! Tu non puoi stare male!"

"Sì che posso.."

"No che non puoi! E per che diavolo stai diventando verde acido?! Oddio stai morendo! Oddio che cosa faccio ora! Oddio!!"

"Sirius, se ti agiti mi fai stare peggio.."

"Sei diventato viola, come faccio a non agitarmi??"

"Hugh.."

"Non ti azzardare a vomitare qui sai!"

"Hugh!"

"No non devi! Resisti e manda indietro, cioè no fa schifo se lo fai, non farlo!"

"S-si.."

"Per favore non svenire adesso! Se mi svieni poi chi mi regge se svengo io?? Chi mi regge eh?!?"

"S-sir.."

"Che schifo non mi toccare! Appoggiati alla sedia ma non mi toccare, se mi sfiori anche solo con un dito non prometto nulla hai capito?! Se ti avvicini ancora potrei morire seduta stante mi spiego?!"

"S-sirius!"

"Cosa?! Cosa c'è? Che vuoi???"

"Vai.."

"Dove?! Vado dove?! Vado a chiamare aiuto? Un'infermiera?!? E se mi mettessi a gridare?!"

"No.. vai.."

"Dove??"

"ANDATE TUTTI E DUE ALL'INFERNO! SMETTETELA DI FARE CASINO CHE IO QUI STO PARTORENDO IMBECILLI!!!"

"S-sirius.."

"R-remus.."

"Sento che sto per svenire.."

"Lo sento anche io.."

"Mi ha fatto paura.."

"A chi lo dici.."

"APPENA ESCO DA QUI VI CASTRO A TUTTI E DUE!"

"Oddio.."

"Ma io che centro? Il bambino lo avete fatto voi.."

"NON MI INTERESSA DOVETE SOFFRIRE TUTTI E DUE INTESIII??"

"Hugh!"

"Hugh!"

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Brucy