Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: stellinabg    27/01/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble incentrate sui sentimenti e punti di vista dei vari personaggi di Sailor Moon, ispirandomi ad eventi accaduti nel manga o nell'anime, o semplicemente pensando a situazioni possibili al di fuori della timeline ufficiale.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contesto: Episodio 176 "Il musical"
Sailor Mars' Point Of View

Aveva ragione! Noi non potevamo capire le azioni sue e delle sue compagne…Non conoscevamo la loro storia. Tuttavia non potevo permettere che eliminasse l’automa che un tempo era Cinzia, così non ci pensai due volte e le puntai contro la mia freccia infuocata. Non volevo assolutamente farle del male, ma speravo che quell’azione l’avrebbe fatta desistere dall’agire. Ero quasi sicura che nemmeno lei volesse veramente colpire l’automa, perché si sarebbe macchiata di sangue innocente. Qualcosa dentro di me mi diceva che c’era la possibilità che le Starlights fossero dalla nostra stessa parte, che anche loro fossero mosse da buoni sentimenti.

Nota: Questo testo lo avevo già scritto per una nota nella pagina fb che amministro (link). L'ho risistemata leggermente per la pubblicazione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: stellinabg