Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Vas Happenin_ 69    27/01/2013    0 recensioni
Una ragazza come tutte sarà costretta a trasferirsi in una nuova città. La sua vita cambierà grazie a qualcuno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Una notizia inaspettata  (Tutte le cose che scrivo naturalmente NON sono tutte vere)
Finalmente era finita la maturità e ora potevo iniziare a divertirmi seriamente. Io sono Hope,ho 18 anni,vengo da Roma,ma mio padre è inglese.Sono una ragazza alta,snella,capelli castani e occhi azzurri. Ho un carattere abbastanza particolare,se qualcuno mi dice qualcosa che non mi sta bene io parto in quarta. Sono una ragazza amata in tutta la scuola,ma ancora non riesco a trovare il ragazzo giusto. Tutti mi vedono come la ''ragazza perfetta'',ma non è così...Da piccola ho sofferto molto,mio padre ci ha abbandonato a me e mia madre,per inseguire il suo sogno,il sogno della musica. Ma non era più importante la famiglia del suo sogno? Evidentemente per lui non era così. Mia madre lavora nel mondo della moda,è una donna bellissima,ma anche lei non riesce a trovare l'uomo adatto a lei,tale madre tale figlia! Insomma mi ero diplomata con 90! Un bellissimo voto dato che il massimo è 100! La mia migliore amica si chiama Amy,è una fan sfegatata dei ''Uan Daireshion'' insomma una cosa del genere! Ho ascoltato una o due canzoni,erano carine,ma non mi facevano impazzire. Sono dei bei ragazzi,ma non mi convincono. Rientrai a casa,e diedi la bella notizia del voto a mia madre. Lei però me ne diede un'altra. Saremo dovute partire. Ma come un'altra volta? E' vero non ve l'ho detto,ma con il fatto che mia madre lavora per la moda dobbiamo trasferirci quasi ogni anno. Siamo andate in molti posti: Los Angeles,New York,Santo Domingo,Canada,Madrid,Parigi...Ci siamo girate quasi tutto il mondo,ma la nostra casa fissa era a Roma. Mia madre lavorava con le persone famose,e questo mi piaceva molto!
-E dove andiamo ora?- Le chiesi.
-A Londra!- Mi rispose.
Mi piaceva Londra,quindi per l'ennesima volta preparai la valigia. Mia madre mi aveva fatto una sorpresa...A Londra sarebbe venuta anche Amy! Ero felicissima,la cosa più bella è partire con un'amica! Salimmo in aereo.
-Mamma ma con chi devi lavorare questa volta?-
-Con una band anglo-irlandese:i One Direction.-
Amy stava sclerando,non se lo aspettava,insomma avrebbe incontrato i suoi idoli.
Io invece non ero tanto entusiasta...
-Tesoro sono dei bravissimi ragazzi!-
-A me non piacciono.-
Dopo circa 2 ore arrivammo a Londra. Ci recammo in albergo e sistemammo le nostre cose. Mia madre dovette andare subito a lavorare,io non volevo andare con lei,ma Amy mi costrinse,dato che lei li voleva tanto incontrare. Ci recammo nel loro studio di registrazione. Amy si fece fare subito un'autografo e delle foto. Io invece rimasi fuori.
-E' tua figlia?- Chiese Zayn a mia madre.
-No,mia figlia è..Hope? Scusate un'attimo-
Venne fuori mia madre.
-Ma si può sapere perchè sei qua fuori? Dai vieni dentro-
Dovetti entrare per forza. Mia madre mi presentò. Avevo una faccia un po' scocciata. Mia madre andò con il manager,mentre io ed Amy  rimanemmo con loro. La verità? Non mi piacevano. Il riccio mi fissava sempre,il biondo stava mangiando,il ragazzo con la maglietta a righe non si stava fermo un'attimo,il ragazzo con le 4 frecce al braccio stava in silenzio,e il ragazzo con il ciuffo nero si atteggiava in una maniera assurda.
-E tu sei una nostra fan?- Chiese il riccio.
-No.- Risposi.
Mentre ce ne stavamo andando sentii il ragazzo con il ciuffo nero dire -Bel caratterino la ragazza!-
Per il carattere che avevo io sarei andata lì a dirgliene 4,ma per mia madre non ci andai.
Tornammo in albergo,e mia madre mi fece la predica.
-Per favore Hope comportati bene con loro,sono dei bravi ragazzi,inizia a conoscerli e poi vedrai.- Disse mia madre.
Rimasi in silenzio.
-Amy per favore insegna ad Hope almeno i loro nomi!- Disse mia madre.
Amy mi fece una lezione su di loro,capii tutto,o meglio quasi tutto! 
Mia madre disse che forse questo era il lavoro giusto...Questo voleva dire che io sarei dovuta rimanere a Londra con quei 5?



TAAA DAAA! VI PIACE RAGAZZE? LO SO NON SONO MOLTO BRAVA A SCRIVERE,MA CI PROVO! HO GIA' SCRITTO DELLE FF,MA QUESTA E' LA PRIMA SU EFP! SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vas Happenin_ 69