Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: elementare watson    27/01/2013    5 recensioni
Harry Potter AU
Liam POV
Era la sera del ballo del ceppo, io e Niall avevamo deciso di andare insieme ...
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IWish
 

Liampov

 Era la sera del Ballo del Ceppo, io e Niall avevamo deciso di andare insieme, come amici naturalmente.
 La sala era stracolma di studenti che gia ballavano quando entrammo, eravamo un po' in ritardo.
 Come varcammo la porta un ragazzo, che non riconobbi subito, si diresse verso di noi, anzi, verso di lui; aveva salutato Niall con una stretta di mano amichevole prima di sorridergli dolcemente, ignorando completamente il sottoscritto; sentii lo stomaco rivoltarsi e come un senso di rabbia montarmi dentro.
 Gli occhi di Niall si erano illuminati di una luce speciale; brillavano così solo quando vedeva qualcosa che adorava, come un cibo che gli piaceva particolarmente o... Justin Bieber! Ma come avevo fatto a non riconoscerlo? Era così popolare, non solo tra i babbani.
 Era così breve la lista delle cose che acevano felice Niall, felice davvero, ma per me non c'era posto... perchè?!
 Bieber bisbigliò qualcosa a Niall, lui tentò di trattenere una risata e annuì, allora l'altro si incammino tra la folla, Niall fece per seguirlo ma io lo trattenni, non avevo idea del motivo per cui lo avevo fatto, o meglio, lo sapevo, volevo chiedergli di non andare, ma me ne mancava il coraggio.
 Avevo aperto la bocca per dirglielo ma le parole mi morirono in gola e non emisi alcun suono -che c'è Liam?- mi aveva chiesto allora lui, evidentemente di fretta, non riuscii di nuovo a parlare, allentai la presa sul suo polso.
 In quel momento Bieber lo chiamò, Niall mi sorrise e si avviò per la sua strada, quella che seguiva i passi del grifondoro, in senso letterale.
 Sentii il mio battito rallentare, o forse era stato semplicemente accelerato tutto il tempo che Niall mi era stato accanto..?
 Bieber e Niall uscirono da una delle grandi arcate che circondavano la sala dove si teneva il ballo.
 Dove diavolo stavano andando?
 Decisi di seguirli, cioè, il mio istinto lo decise per me.
 Passando di colonna in colonna non li persi un attimo di vista.
 A qualche metro di distanza dalla sala Bieber prese la mano di Niall stretta nella sua, lui sobbalzò per la sorpresa poi lo guarbò e sorrise, di nuovo quello sguardo che non mi sarebbe mai stato rivolto, il mio stomaco mi mandò un segnale di disappunto.
 Non sapevo che avessero una relazione, ma chi poteva dirlo? 
 Forse la mia immaginazione stava correndo troppo...
 Magari erano solo amici, nonostante non sapessi nemmeno che si fossero mai parlati, ma in fondo Niall non era costretto a dirmi tutto.
 Mi sentivo furioso e frustrato.
 Continuarono a camminare fino a raggiungere una terrazza, mi appostai dietro uno spigolo da dove potevo vederli benissimo ma loro non potevano vedere me, non che volessi spiarli, volevo solo essere certo che non accadesse nulla di male a Niall.
 Bieber gli fece il baciamano e lui ridacchiò imbarazzato.
 Il grifondoro portò allora le mani di Niall sulle proprie spalle e posò le sue sui suoi fianchi attirandolo a sè; cominciarono ad oscillare lentamente al ritmo di una musica che era solo nelle loro menti, gli occhi fissi in quelli dell'altro.
 Sentii che qualcosa in me stava cambiando, non ero piu solo arrabbiato, ma anche trista, gli occhi mi si riempirono di lacrime che asciugai con il dorso della mano.
 Non ce la facevo a guardare, ma non riuscivo nemmeno ad andarmene.
 Quando riportai i miei occhi su di loro si stavano baciando, il mio cuore mancò un battito, per quanto ci provassi respirare mi era difficile.
 Perchè le fortune capitano sempre tutte ai Grifondoro?! 
mi raggomitolai nel mio mantello cominciando a piangere, avrei voluto essere io tra le braccia di Niall a ballare al chiaro di luna...


 He takes your hand                                     I hear the beat of my heart getting louder
  I die a little                                                 Whenever I'm near you
  I watch your eyes                                       But I see you with him 
  And I'm in riddles                                     Slow dancing
  Why can't you look at me like that            Tearing me apart
  When you walk by                                     'Cause you don't see
  I try to say it                                              Whenever you kiss him
  But than I freeze                                       I'm breaking
  And never do it                                         Oh how I wish
  My tongue gets tied                                   That was me 
  The words get trapped                                        

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elementare watson