Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: eleonoravicious    27/01/2013    0 recensioni
come reagirà Ron Weasley sapendo che sua figlia sta con il giovane Malfoy?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORE PROIBITO << Per Merlino, Rose! Apri questa porta! >> Gridò Ronald Weasley, esasperato più che mai. << E perchè dovrei?! Per sentirmi dire ancora una volta che devo lasciarmi con lui?!? Vattene papà! >> << E' un Malfoy miseriaccia, un Malfoy capisci?! E' gente cattiva! Erano tutti dei mangiamorte ed è pure di Serpeverde! >> La porta si aprì improvvisamente, rivelando una ragazza. Rose Wealsey era bella, alta, aveva la pelle bianca ( fatta eccezione per le lentiggini sul viso a cuore ) , gli occhi scuri e infine aveva una cascata di riccioli rossi che le arrivavano fino alla vita. " Una ragazza bellissima " penserete... si era davvero bella, ma in quel momento era così furiosa e aveva un così cipiglio da Molly Weasley che sembrava incenerire ogni cosa con lo sguardo. << Regulus Black si è messo contro Voldemort ben sapendo che sarebbe morto. Draco Malfoy è stato obbligato, no nha scelto di diventare un mangiamorte, e non ha avuto la forza di uccidere lo zio Harry e Silente perchè sapeva che non era giusto! Severus Piton è stato l' uomo più coraggioso di cui io abbia mai sentito parlare!! La verità è che tu da ragazzino eri invidioso della ricchezza dei Malfoy e non sopportavi quando Draco si beffava di te davanti a tutti! E' per questo che non ti va giù che io e Scorpius ci amiamo papà! Devi capire però che noi no ncentriamo nulla con i dissapori tra te e il padre di Scorpius, se hai dei problemi con Draco parlaci! Ma non metterci in mezzo. Abbiamo il diritto di amarci. >> Quelle parole su Ron ebbero l' effetto di uno schiaffo in faccia. Sapeva che in fondo la sua rosie aveva ragione, ma non pensava che vedersi sbattere in faccia la verità facesse così male. Guardò la figlia a lungo e, quando sentì una lacrima prossima solcargli il viso, fece per andarsene. << Papà! ... Scusa per quello che ho detto... mi dispiace.. >> disse Rose mentre di mordicchiava il labbro inferiore per il nervoso. Ronald si giò, guardando la figlia, è dolcemente le disse << Non hai niente di cui scusarti rosie perchè hai ragione tu, tu e Scorpius non centrate niente... perdonami ma ora vado a mandare un gufo, è ora per me e Draco di chiarire un po' di cose. >> Ron sorrise alla figlia e Rose non potè far a meno di pensare che era davvero fiera di suo padre.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eleonoravicious