Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sessho94    17/08/2007    5 recensioni
Eccomi con la mai prima fic di inuyasha.........parla principalmente del rapporto tra sesshomaru e un nuovo personaggio di mia invenzione........leggete e fatemi sapere come vi sembra!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi gente con una nuova ff

Rieccomi gente con una nuova ff (x me è come se fosse la prima)

Spero vi piaccia, comincio col dire che in questa ff sesshomaru (*o*) sarà affiancato da un nuovo personaggio di mia invenzione e non farà

coppia né con kagura né con rin (vi supplico nn uccidetemi!! è da 1 po' ke mi frulla in mente questa storia!)

comunque parlerò anche delle altre coppie e non credo ke la zombie (avete capito di chi parlo sicuramente) si farà viva in questa ff.......

bè.... che altro dire? è un'AU e molto OOC!!

ps. in questa storia entrerà in scena un personaggio che adoro ma non ne scrivono in molti

ri-ps. vi prego di recensire anche solo per dirmi di smettere questa storia o se vale la pena di continuarla

BACI sessho94

Prologo:

(siccome ci saranno delle scene svolte all'interno della scuola e io non so quante classi ci siano nelle superiori in Giappone, userò come modello le scuole italiane)

Kagome: anni 16, frequenta la seconda superiore e vive in una grandissima casa con le sue amiche Sango e Reiko (il nostro nuovo personaggio). Ha perso i genitori all'età di 14 anni ma è una ragazza solare, bella e molto intelligente. Capelli corvini tenuti sciolti, occhi color cioccolato e forme che la rendono una delle ragazze più attraenti della scuola.

Sango: anni 16, è in classe insieme a kagome e vive insieme a lei e a Reiko. La casa è dei suoi genitori ma siccome loro vivono in america l'hanno lasciata a lei; ragazza un po' timida rispetto a kagome, ma quando è il momento di tirare fuori le unghie non se lo fa dire2 volte! Capelli castani, raccolti spesso in una coda alta, e occhi del medesimo colore , è anche lei una bella ragazza, ma per via della sua timidezza tende a nascondere il suo corpo.

Reiko: anni 19, frequenta l'ultimo anno di superiori e vive con sango e kagome. (non vi racconto la sua storia perchè si scoprirà poco a poco). Non parla volentieri nemmeno con le sue coinquiline ed ha un carattere molto chiuso, ed è molto misteriosa (l'unico che la conosce fino in fondo è il suo migliore amico) non ha problemi nel dire quello che pensa, pratica qualsiasi sport maschile o femminile che sia, e quando vuole picchia più duro di un uomo. Adora le moto e gli alcolici, soprattutto la birra. Capelli neri come la notte e due occhi di ghiaccio, corpo muscoloso e atletico che insieme alle sue forme a dir poco perfette la rendono la ragazza più ammirata e desiderata della scuola (non che le importi molto).

Rin: anni 15, frequenta la prima superiore ed è la sorella di Miroku, Koga e Bankotsu e cugina di Inuyasha e Sesshomaru (che lo considera come un fratello). Molto vivace curiosa, intelligente e molto pacifica non si sa come riesca a tenere a bada i suoi tre fratelli. Capelli neri lasciati sciolti eccetto un piccolo codino sulla parte sinistra della fronte e occhi marrone chiaro.

Miroku: anni 16, è in seconda superiore ed ha 2 fratelli e 1 sorella e 2 cugini (d'ora in poi non lo scriverò più perchè credo si sia capito nda). Libertino di prima categoria, non si fa scrupoli di chiedere ad ogni ragazza che incontra "vuoi avere un figlio con me?" o di palpargli il sedere, ma nonostante questo è un ragazzo simpatico e anche se molte volte fa lo stupido è una persona di cui ci si può fidare. Capelli neri raccolti in un basso e piccolo codino, due occhi colore del mare e un fisico che non ha nulla da invidiare agli altri ragazzi.

Koga: anni 17, frequenta la terza superiore con il fratello bankotsu. ragazzo dolce e gentile ma non per questo non sa farsi valere! è in continuo litigio con il cugino( vi lascio indovinare quale nda) ma in fondo si vogliono bene. Capelli neri raccolti in una coda alta e due occhi color cielo che mischiati al suo fisico da atleta e al suo carattere, viene classificato dalle ragazze come "il ragazzo perfetto".

Bankotsu: anni 17, è in classe con koga. Gentile e severo allo stesso tempo lo rendono uno dei ragazzi più ammirati della scuola. ha avuto tante di quelle relazioni che ne ha perso il conto ed il suo desiderio più grande è trovare la sua "anima gemella". capelli neri raccolti in una piccola e bassa treccia, occhi marroni e un fisico che non ha nulla da invidiare ai suoi due fratelli.

Inuyasha: anni 16, è in classe con il cugino miroku. fa il duro e il distaccato ma in fondo è dolce e molto attaccato alla sua famiglia. è un rubacuori nato ma non prova malta attrazione per il gentil sesso (aspetta e vedrai... nda). capelli argentati e due occhi color ambra con un fisico che solo un giocatore di basket può permettersi.

Sesshomaru: anni 19, come Reiko frequenta l'ultimo anno di liceo. taciturno e, a detta del fratello, freddo come un ghiacciolo, è il primogenito di un ricco uomo d'affari. a quanto pare l'unica persona a cui è davvero affezionato (anche se non lo da a vedere in pubblico) è la cuginetta Rin, e lui stesso dice di odiare il padre, ma nessuno sa perchè. come il fratello ha i capelli argentati (caratteristica ereditata dal padre) e due occhi dorati. a quanto pare le ragazze sono attratte da lui non solo dal suo fisico scolpito ma proprio dal suo carattere. Ma il ragazzo non pare interessato ad avere una relazione.

I 4 fratelli ei loro cugini sono stati mandati a vivere con le nostre tre dolci pulzelle nella grande villa, su ordine del padre di Inuyasha e sesshomaru che, conoscendo i genitori di sango, ha imposto ai figli e ai nipoti di andare a vivere là perchè sperava che le tre ragazze riuscissero a "domare" i 5 ragazzi che avevano bisogno di una bella ripassata.

Spero di avervi incuriosito...... fatemi sapere com'è con le recensioni!

XDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

PS. ho messo il raiting arancione perchè durante la storia verranno introdotti dei termini non molto... bè...... non molto dolci e gentili.

ri-Ps. anche se ho messo "comico" nella descrizione della storia sappiate che è prevalente romantico ma non subito, mentre cercherò di introdurre dei pezzi comici qua e là.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sessho94