Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ellyjeliebers    27/01/2013    1 recensioni
'ti amo'
'mi dispiace ma io non riesco a dirlo, non ho mai amato nessuno davvero e per quanto io riesca a volerti bene, non ti amo'
ricordi questo? la conversazione mia e di Daniele... era stata una pugnalata, un colpo netto, preciso e perfettamente mirato. Dritto al cuore, avrei preferito essere assassinata, avrebbe fatto meno male.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27-01-2013
Caro diario,
'ti amo'
'mi dispiace ma io non riesco a dirlo, non ho mai amato nessuno davvero e per quanto io riesca a volerti bene, non ti amo' 
ricordi questo? la conversazione mia e di Daniele... era stata una pugnalata, un colpo netto, preciso e perfettamente mirato. Dritto al cuore, avrei preferito essere assassinata, avrebbe fatto meno male. Cavolo se l'amavo, solo Dio riusciva a sapere quanto. E' stato dopo quella frase il lento, progressivo degrado fino all'odio in certi momenti. Ogni tanto avrei preferito non averlo mai conosciuto. Ho tentato più volte di cancellare la sua figura nella mia mente, i suoi messaggi, le sue parole. Il suo essere incredibilmente dolce, comprensivo e sè stesso mi aveva fatto innamorare ma allo stesso tempo la sua testardaggine, il vittimismo e il suo fare da bambino mi avevano portato a lasciarlo nella sua solitudine e tornare a considerarlo solo un amico di cui mi sarei fidata molto poco e con cui c'era un rapporto di odio-amore che probabilmente non sarebbe mai finito finché non avrei considerato l'idea di tornare dai lui ma non era e non sarà mai stato nei miei piani. Perché? semplice. Lui non mi amava e un'altra persona mi aspettava, più meritevole delle mie attenzioni e che non mi avrebbe fatto rimanere di merda ogni singola volta che tentavo di dirgli ciò che provavo. Fabio era diverso, mi amava con tutto il cuore e sarebbe stato disposto a dirmelo ogni secondo, ogni giorno fino alla fine ed io lo stesso. Con lui è come se stessi iniziando tutto da capo mentre Daniele la vede come una fine non fine di noi che però a dire la verità non c'è mai stato un noi ma solo un tu ed io, cosa ben diversa, ma la fine di tutto. E' troppo tardi per lui che solo adesso si è deciso a dire quelle due parole che da sempre avevo aspettato uscissero dalla sua bocca, ora erano solo parole. Ho sempre provato a dirgli di non vederla come la fine ma un nuovo inizio. Ma tornare indietro non è la risposta. Non rimpiango ciò che fatto, non è ciò che mi è stato insegnato, vorrei solo far capire a Daniele che può dire tutti i ti amo di questo mondo ma ormai riesco a vederlo come un amico, niente più.

LEGGERE QUI PLEASE.
è una storia vera, i protagonisti probabilmente mi uccideranno ma ricordatemi che vi voglio taaaaaaaanto bene, risparmiatemi, abbiate pietà sono giovane per morire! Spero che una delle persone in questio abbia capito ciò che deve capire. Se stai leggendo e non ci capisci nà ceppa sappi che io ci sono arrivata ora a quello che succede, don't worry è meglio non sapere perchè se provi a capire stì tre ti va in fumo il cervello (testato scientificamente su di me).
Eliid (:
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ellyjeliebers