Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: _FollowYourDreams_    27/01/2013    2 recensioni
'Have you been drinkin', to take all the pain away?' da quella frase capii che dietro tutte le cazzate che avevo sentito che Justin aveva fatto ultimamente, c'ero io. Il dolore per avermi persa.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero accasciata sul letto, distrutta. Mia mamma mi consolava, o almeno cercava di farlo, perchè sembrava che nulla in quel momento potesse farmi stare meglio.
“Tesoro, forse dovresti andarti a fare una doccia, è stata una giornata faticosa, vedrai che ti sentirai meglio dopo.” mia madre mi diede un bacio sulla fronte e uscì dalla camera, lasciandomi sola.
Mi svestii e mi infilai sotto la doccia, godendomi quel momento di totale pace.
La gocce d'acqua scivolavano sul mio corpo, portandosi via tutti i problemi per qualche secondo.
I ricordi si fecero spazio, quando al posto dell'acqua, mi immaginai le mani di Justin che vagavano sul mio corpo.
Scoppiai a piangere, e feci fatica a reggermi in piedi.
Mia madre mi sentì e corse da me, aiutandomi ad uscire dalla doccia e a vestirmi.
“Amore, vuoi dirmi cosa è successo per una buona volta?” era tutta la sera che mi chiedeva cos'era successo, sapeva che mi ero lasciata con Justin, ma non perchè. Non avevo la forza di parlarne.
E cosi cominciai a raccontarle, sentendo le lacrime bruciare di piu a ogni parola.

Il telefono di Justin vibrò, segno che era arrivato un messaggio. Eravamo in un locale e lui era andato in bagno, lasciando il suo telefono davanti a me, sul legno del tavolino.
Sul suo I-phone apparve un nome, un nome che speravo si fosse cancellato sia dalla mia che dalla sua vita.
Barbara: Hei tesoro, quando ci vediamo di nuovo? E' stato bellissimo l'altra volta.
Sentii il cuore spezzarsi. Aveva usato la parola 'di nuovo', ciò vuol dire che si erano visti a mia insaputa, perchè ormai erano passati due mesi dalla sfilata, e da quanto mi ha detto non ci era piu uscito, capendomi dopo il nostro ultimo litigio.
Maledissi il giorno in cui partecipò a quella sfilata.
Quandò Justin tornò dal bagno, mi guardò sorridendo, ma appena notò la mia espressione distrutta e in collera, il sorriso scomparve.
“Che succede amore?” mi chiese avvicinandosi, io lo scansai. Notò il telefono lampeggiare sul tavolino, lo prese e lesse il messaggio.
Si morse il labbro, ed ero sicura che si stava odiando per aver lasciato il telefono li.
“Sel ti posso spiegare..” mi prese una mano ma io la ritrassi.
“Non mi devi spiegare un bel niente.” dissi acida. Trattenevo le lacrime mordendomi ripetutamente il labbro.
Mi alzai, furibonda.
“Cristallino e diretto, l'hai vista a mia insaputa?” I miei occhi erano puntati nei suoi, che guardavano il pavimento. Non rispose, e a quel punto le lacrime decisero di fare la propria comparsa.
Appena Justin mi vide piangere, mi abbracciò, ma io lo respinsi.
“Mi fai schifo.” gli urlai in faccia.
“Selena andiamo! Ci siamo visti solo come amici, cos'è ora non posso nemmeno piu vedere le mie amiche?” ora anche lui era arrabbiato.
“Sai cosa? Quella li..ha detto che mi odia, e tu ci sei uscito lo stesso. Te l'ho perdonato una volta, fidandomi di te quando mi hai detto che non era successo niente. Ma ora vengo a sapere che ci sei uscito di nuovo, senza dirmelo, e chissà cosa ci hai fatto insieme, visto che ha detto 'è stato bellissimo l'altra volta'! Ci hai scopato? Eh? Ah ma hai ragione, lei è una modella, quindi non hai saputo resistere.” I miei occhi sputavano lacrime e la mia voce rabbia.
“Io non ci ho scopato! Ci sono solo uscito, devi credermi!” ormai avevamo attirato l'attenzione di tutto il locale.
“Non ti credo più, Justin. Mi avevi promesso che non ci saresti piu uscito, dopo il nostro ultimo litigio, e invece chissà quante altre volte ci sei uscito. Non mi fido piu.”
“Quanto la fai lunga!” disse roteando gli occhi. Ogni pezzo del mio cuore che era rimasto intatto, si sgretolò e cadde alle sue parole.
“Cosa?” gli chiesi incredula, sperando di aver capito male.
“Fai sempre una tragedia per tutto Selena, cazzo lasciami vivere, non esisti solo tu per me!” era fuori di se, si, era fuori di se.
“Non dico questo Justin, è una questione di fiducia!”
“Si ok, ciao Selena, ne riparleremo quando sarai abbastanza lucida da dire cose sensate.” presi la mia borsa e mi avvicinai a lui.
“Non ne riparleremo Justin..perchè è finita. Non ti voglio piu vedere.” cercai di mantenere la mia voce calma, e mi incamminai verso l'uscita.
“Attenta alla porta quando esci!” mi urlò dietro. Mi portai le mani in viso e scoppiai a piangere, uscendo dal locale e salendo in macchina.
Piansi per tutto il viaggio, e quasi non feci un incidente a causa delle lacrime che mi offuscavano la vista. Dopo due anni, avevo perso l'unica persona che sapeva sanare le ferite del mio cuore, per poi procurarmene una peggiore.


Mia mamma mi abbracciò, quando le ebbi finito di raccontare.
Rimanemmo abbracciate per un pò, e io riuscii a placare i miei singhiozzi.
“Vedrai che si sistemerà tutto amore, lui ti ama, si farà perdonare.” mi rassicurò.
“Non credo che lo perdonerò.” feci un sorriso malinconico, lei mi baciò la fronte e si alzò dal letto.
“Vai a dormire amore, domani hai diverse interviste, devi essere forte, vedrai che passerà.” le diedi un un ultimo abbraccio e annuendo mi misi a letto.
Quanto vorrei essere una ragazza normale con una vita normale, a volte.

Quando stavo per addormentarmi, il mio telefono vibrò.
Justin: Sono stato un idiota, non dovevo trattarti cosi, avevi ragione. Ti prego piccola, perdonami.
Chiusi il telefonino e mi addormentai, cullata dai miei singhiozzi.

Il giorno dopo indossai il mio miglior sorriso finto per le interviste, non potevo far star male I miei fans, dovevo mostrarmi forte.
I giorni passavano, ma il dolore non cessava.
Justin mi ha scritto e chiamata numerose volte, ma non gli ho mai risposto. E' venuto fino a casa mia, una volta, ma ho detto a mia madre di non farlo entrare.
Ormai la notizia che ci siamo lasciati si è diffusa, e diverse fans mi hanno scritto chiedendomi cos'era successo su Twitter.
Mi sono limitata a dire soltanto che non ci amavamo piu, perchè nessuno sa ancora il vero motivo.

Sono passate due settimane ormai, da quando Justin e io abbiamo chiuso. Lui ha smesso di cercarmi, capendo che non avevo intenzione di perdonarlo.
Siamo bravi a fingere sorrisi, sia io che lui.
Oggi ho il concerto a New York per l'Unicef e sono in viaggio, non vedo l'ora.
Finalmente potrò vedere i miei fans e in piu, per una buona causa. Questo mi distrarrà.
Arrivai a New York, mi diressi in albergo, dopo essermi fermata a fare qualche foto e autografi in aereoporto. Sono cosi carine le mie selenators, è grazie a loro se io cerco di andare avanti.
Scesi dalla macchina e mi diressi verso la mia camera, per poi chiudermici dentro e abbandonarmi stremata sul letto.
Entrai un pò su twitter per postare qualche foto di New York e dei fans, ma mi arrivò un twitter da una fan che attirò particolarmente la mia attenzione.
@ShelovesDrew_: @selenagomez lo so che non vi siete lasciati perchè non vi amavate più. Perdonalo Selena, tu lo ami, lui ti ama, non può essere tutto perfetto in una relazone. Voi siete fatti l'uno per l'altra. #Jelenator.
@selenagomez: @ShelovesDrew_ ti sbagli lui non mi ama, ma grazie comunque.
@ShelovesDrew_: @selenagomez e invece si. Sono una belieber, conosco Justin, ma sono anche una selenator e conosco te, non riuscirete a stare lontani l'uno dall'altra per troppo tempo. Ti ha pure scritto una canzone.

Rimasi perplessa dall'ultimo tweet.
Lui mi ha scritto una canzone? Retweettai e seguii la ragazza, poi aprii il pc.
Notai Twiter in sobbuglio, i miei messaggi a quella ragazza avevano già fatto il giro di internet.
Andai sull'account di Justin, c'erano alcuni tweet dedicati a me, e poi una canzone condivisa.
Era tratta dal suo ultimo album, Believe Acoustic, che uscirà tra poco.
'Nothing like us' era il titolo della canzone, e curiosa mi misi ad ascoltarla.


Lately I've been thinkin', thinkin' 'bout what we had
I know it was hard, it was all that we knew, yeah.
Have you been drinkin', to take all the pain away?
I wish that I could give you what you, deserve

E' cosi, Justin, l'hai fatto. 

'Cause nothing could ever, ever replace you
Nothing can make me feel like you do.
You know there's no one, I can relate to
And know we won't find a love that's so true.

Le lacrime cominciarono ad allagarmi gli occhi, ma li strizzai prima che potessero cadere, non dovevo piangere.


There's nothing like us, there's nothing like you and me
Together through the storm.
There's nothing like us, there's nothing like you and me
Together.


Non ce la feci e mi ritrovai, pur non volendo, in un fiume di lacrime. Mi mancava da morire e non potevo negarlo. Senza di lui, tutto aveva perso colore.

I gave you everything, baby, everything I had to give
Girl, why would you push me away?

Selena, perchè lo respingi?

Lost in confusion, like an illusion
You know I'm used to making your day.
But that is the past now, we didn't last now
Guess that this is meant to be.
Tell me was it worth it? We were so perfect
But baby I just want you to see

There's nothing like us, there's nothing like you and me
Together through the storm.
There's nothing like us, there's nothing like you and me
Together.
There's nothing like us, there's nothing like you and me
Together through the storm.
There's nothing like us, there's nothing like you and me
Together.

 

Chiusi il pc, quella ragazza aveva ragione, lo amavo ancora e lui amava ancora me. Ma che posso farci? Sono troppo orgogliosa per andare da lui e perdonarlo, non posso.
'Have you been drinkin', to take all the pain away?' da quella frase capii che dietro tutte le cazzate che avevo sentito che Justin aveva fatto ultimamente, c'ero io. Il dolore per avermi persa.
Le parole di quella canzone furono nella mia testa per tutto il giorno, fino al momento del concerto.
Vedere i miei fans e cantare mi fece dimenticare per un attimo tutti i problemi, fino a che, da scaletta indicata, dovetti cantare 'Cry me a river' di Justin Timberlake.
“Questa canzone parla per me.” annunciai prima di inziare a cantare, ed era vero, parlava per me.
Avevo sentito che anche Justin l'aveva cantata ad un concerto ultimamente.

Finito il concerto tornai in albergo, ma non prima di aver incontrato quanti miei piu fans possibili e aver scritto su Twitter quanto fossi stata felice di fare questo concerto.
Mi misi nel letto, ma sentivo il bisogno di ascoltare di nuovo quella canzone.
Mille ricordi mi invasero la mente, ma furono interrotti dalla vibrazione del mio cellulare.
Justin: Sono uno stupido a cercarti ancora e a chiederti di perdonarmi, vero? Ps: Sono a New York.
Gli risposi. Ero intenzionata a risolvere le cose, quella ragazza di Twitter aveva ragione, non riuscivano a stare lontani l'uno dall'altra, anche se lui aveva commesso un errore, io non potevo negare che il mio cuore al solo suo pensiero batteva all'impazzata.
A Justin: Vieni nell'albergo Shine Stars Hotel tra mezz'ora, non farti vedere, stanza 224 quinto piano.
Inviai e mi chiusi in bagno, mi feci una doccia e mi cambiai.
Mi guardai allo specchio, il mio viso era sciupato dalle lacrime, ma c'era un piccolo sorriso colmo di speranza.
Volevo chiarire tutto.
Mezz'ora dopo, puntuale come un orologio, Justin bussò alla mia porta.
La aprii, e dopo un mese che non lo vedevo, eccolo di nuovo davanti a me, bello come un angelo.
Lo trovai anche cresciuto, ma sarà solo un impressione.
“Ciao, vieni, entra.” mi scansai e lo feci passare, ma lui non mi tolse mai gli occhi di dosso.
Chiusi la porta, e sospirai. Fu lui il primo a spezzare il silenzio.
“Selena ti prego, mi..” lo bloccai.
“Lo so, ti dispiace, ma un 'mi dispiace' non basta per risolvere le cose, Justin.” i miei occhi erano fissi nei suoi, colmi di speranza e dolore.
Abbassò lo sguardo.
“Non le ho risposto, non l'ho mai piu vista, ho cancellato il suo numero. Selena ti prego mi devi credere, non è successo niente tra di noi.” aveva gli occhi lucidi.
“Non vivo senza di te.” quando pronunciò queste parole, una piccola lacrime scese sulla sua e sulla mia guancia.
“Neanche io.” ammisi. Ed era vero, non riuscivo a stare senza di lui, ci avevo provato, ma mi ero procurata solo dolore.
I suoi occhi si illuminarono.
“Davvero?” annuii, mordendomi il labbro e lasciando che altre lacrime solcassero il mio viso.
Si avvicinò per abbracciarmi ma lo fermai, posando una mano sul suo petto.
“Se mi menti ancora una volta, Justin, quella volta non ti perdonerò. Due volte è già troppo.” lui annuì deciso, sorridendo. Alla fine, tutti possono commettere errori.
“D'ore in poi sarò sempre sincero, giuro.”
Si avvicinò di nuovo per abbracciarmi, e sta volta non lo fermai.
Nelle sue braccia mi sentivo finalmente di nuovo a casa, mi sentivo completa, e questa sensazione mi era mancata da morire.
“Perdonami, ti prego.” la sua voce era spezzata, e capii che era davvero sincero.
Mi allontanai e lo guardai.
“Ti ho perdonato, Justin.” sorrise, il suo sorriso era la cosa piu bella del mondo.
Posò le sue labbra sulle mie, incastrandole perfettamente a formare un bacio lento e passionale.
Quanto mi erano mancati i suoi baci.
“There's nothing like us, nothing like you and me, together.” sussurrai le parole della sua canzone, appena le sue labbra si staccarono dalle mie.
“L'hai sentita?”
“E' meravigliosa, grazie.” gli raccontai come l'avevo scoperta, e gli mostrai i messaggi della ragazza di Twitter, Justin la ringraziò e poi la seguì.
“Come ci conoscono loro, non ci conosce nessuno.” ammise sorridendo, sorrisi anche io, perchè aveva ragione.
“Perchè l'hai scritta?” gli chiesi mettendo in tasca il telefono.
“Era l'unico modo di far capire a te e alle mie beliebers quanto mi mancassi.” abbassò lo sguardo, ma io gli sollevai il mento, facendolo incontrare di nuovo con il mio.
“Mi sei mancato anche tu.” ci baciammo ancora, e ancora, e ancora.
"Ti amo." sussurrò sulle mie labbra.
"Anche io." risposi sincera. Lo amavo, lo amavo piu di qualunque altra cosa.
Ci ritrovammo abbracciati sul letto, i nostri respiri erano l'unica melodia che si sentiva.
Mi piaceva ascoltare il silenzio, quello che le nostre parole non riuscivano a dire.
Mi stavo godendo quel momento solo nostro, dopo giorni che mi erano sembrati infiniti.
“Justin?” richiamai la sua attenzione, rompendo quel gioco di respiri.
“Mmh?”
“Per sempre, me lo prometti?”
mi guardò, i nostri visi vicini e i suoi occhi color nocciola che mi sorridevano.
“Per sempre piccola, te lo prometto.”
 

SAAAAAAAAAAALVEEEEEEEEEE.
Ho deciso di scrivere questa One Shot da quando ho sentito Nothing like us.
Non so il vero motivo per cui si siano lasciati, quindi l'ho inventato. Cosi è come vorrei che le cose andassero, insomma, che Selena lo perdonasse e tornassero insieme.
Sono una Jelenator e vederli separati mi distrugge, sapendo inoltre che Justin ci sta cosi male.
@ShelovesDrew_ sono io su Twittah (seguitemi bitches), ovviamente ne Justin ne Selena mi hanno mai risposto o seguita. :(
Spero che vi piaccia questa One Shot e soprattutto che vi faccia cambiare idea sui Jelena se prima non vi piacevano. Volevo farvi capire che, nonostante sorridano alla telecamera, stanno male. Dopo due anni è anche capibile, sono persone come noi, e quando una relazione finisce, se poi è cosi lunga, ci si sta veramente male, e dobbiamo pensare che loro sono forti solo per noi.
Mi lasciate una recensioncina? Giusto per sapere se avete gradito, mi farebbe moooolto piacere:3
Luv yah.
#Sara.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _FollowYourDreams_