Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost_and_Insecure    27/01/2013    2 recensioni
Belle ragazze! ciao! Questa è la mia prima fan fiction! spero che la leggiate in tante e che vi piaccia!
nella storia io sarò Olly, studentessa di psicologia ad Oxford. la mia migliore amica, Maggie, è una a cui piace la musica metallara e conosce gli 1D solo grazie a me, per il resto non le importa molto delle loro vite.
ho preso molto coraggio per pubblicare questa storia e spero che voi vi impegnate nel leggerla e recensirla.. io mi impegnerò a postare sempre i capitoli!
Peace, Love & One Direction
G
=> IN SOSPESO
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OLLY

Cazzooooo
Ero nella merda!
Vedevo Harry avvicinarsi al nostro tavolo.
Non volevo questo.
Non volevo che Chuck scoprisse questa cosa.

MERDA MERDA MERDA

Cosa faccio?
Mi guardai intono spaesata e Chuck mi chiese se c'era qualcosa che non andava.
Che gli rispondevo?

No, ehm, scusa.. Devo andare un secondo al bagno” dissi sorridendogli e alzandomi.
Praticamenti corsi fino alla porta del bagno e aspettai.
Sapevo perfettamente che Harry sarebbe arrivato.
Devo inventarmi assolutamente qualcosa..

Astuzia Olly, ASTUZIA!
Giusto!

Olly..?” sentii la voce di Harry chiamarmi.

Sto qui..” risposi.

Perchè non hai risposto a Zayn?” mi chiese dispiaciuto.

Dritto al sodo, eh! Stavo in compagnia di un'altra persona e non mi sembrava il caso di rispondere. Non gli voglio nascondere troppe cose.. Penso che sia quello giusto! E' doce e carino e anche molto affettuoso. Si preoccupa sempre per me e anche se lo conosco da soli due giorni, sto benissimo insieme a lui! Mi sembra di conoscerlo da anni.” dissi io cercando di mandarlo in confusione e di convincerlo a tornare al suo tavolo.

Sono contento per te, ma sappiamo tutti e due che questa è solo una scusa!” disse avvicinandosi ancora di più.

Non è vero..”

Olly.. Abbiamo visto tutti quanti che prima di attaccare a Zayn, avevi gli occhi lucidi.” disse lui stringendomi in un abbraccio.

E allora?! Che vorresti insinuare?” chiesi staccandomi dall'abbraccio e alzando un tantino il tono di voce.

Che Zayn ti piace ma ci sei rimasta male per stamattina, che l'hai visto baciarsi con quella!” rispose lui gesticolando.

Scoppiai a ridere immediatamente.

Smettila di ridere!” mi ordinò Harry.

Come sei ingenuo..” dissi io scuotendo la testa.

Che intendi dire?” mi chiese lui spaesato.

Io e Zayn ci siamo incontrati per la prima volta il giorno del vostro photoshoot ad Hyde Park, ci siamo conosciuti lo stesso giorno della cena, solo poche ore prima. Poco prima di venirmi a prendere ha scoperto il mio nome! Prima non sapeva neanche della mia esistenza, come voi..”

Ma-a che sta-ai dicendo?” mi chiese balbettando.

Ti sto dicendo che era tutta una cosa montata! Zayn voleva mettere a posto le cose tra te e Louis e non sapeva cosa fare! Sapeva che non sareste mai andati da uno strizzacervelli così ha cercato una fan abbastanza brava a risolvere i problemi... et voilà! Ha scelto me perchè sapeva che una vera fan non avrebbe mai parlato delle vostre cose personali ai giornali. Lui non si immaginava neanche che sarebbe successo tutto questo! Lui pensava che voi avevate litigato per qualcosa di stupido e di futile.
Era tutta una gran presa per il culo, ma adesso, almeno, tu e Louis siete contenti! Non ti preoccupare, non lo dirò a nessuno. Siete troppo importanti per me..” e con queste parole finii il mio monologo.

Harry era sconvolto.
Doveva sapere la verità!

Ma tu, quando hai visto Zayn e quella tizia baciarsi ci sei rimasta male, avevi le lacrime agli occhi!”

Stavo per scoppiare a ridere! Ma li hai visti?! Facevano schifo! Tutta quella saliva.. BLEAH!” dissi io ridendo.

beh, in effetti!” scoppiammo tutti e due a ridere e ci abbracciammo. Sinceramente non capii quel gesto, ma mi fece piacere.

Grazie Olly per aver aiutato tutti noi e per avermi detto tutta la verità!” mi sussurrò lui all'orecchio destro.

E ora che facciamo?”

Non lo so..” gli risposi.

Ehm.. Rimaniamo amici?” mi chiese lui porgendomi la mano.

Certo! Chiamami quando hai bisogno, però..”

Però?!”

Non lo dire agli altri! Fai finta che abbiamo decisi di tagliare completamente i ponti, ok?”

Anche se non capisco e non condivido questa tua decisione, te lo prometto.” mi disse lui.

Grazie Harold” lo ringrazia abbracciandolo “Ci sentiamo” e me ne tornai da Chuck.







_______________________________________________________________________________________________________________



Sorry for la cagata di capitolo. E' pure corto..
Non avevo niente da fare (STRANO) e cosìì ho scritto questo, poi lo volevo continuare ma mi sono detta "Se lo continuo allora lo finisco tra 2 settimane e pubblico ANCORA in ritardo quindi, anche se corto, lo metto ora!"
Non mi va di mettere le scritte colorate perchè sono stance e devo ancora finire gli esercizi di matematica LOL
In realtà non c'è niente da ridere ma volevo scrivere "LOL" :)
Sto scrivendo anche un'altra FF che è praticamente finita. Mi manca solo l'ultimo capitolo! Vorreste sapere di cosa parla? Lasciatemi una recensioncina PLEASEEEE :3
Mi vorrei scusare con Arianna p'erchè non mi faccio più sentire e non ci siamo più messe d'accordo per lo scambio dei capitoli! :/ mi dispiace Ari, scuuusa
E vorrei dire a Giorgia che se non mi recensisce questo capitolo, domani le taglio la testa! :P
Vorrei scusarmi con tutte perchè non rispetto mai i tempi di pubblicazione(?) e che molte volte faccio errori perchè non mi va di ricontrollare LOL
Ora vado a sbattere la testa sul libro di matematica!
Adios chicas
G

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost_and_Insecure