Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: sarettaw    27/01/2013    2 recensioni
Al principe azzurro non c'ho mai fatto caso, Cenerentola era troppo culona, è la storia a cui credono tutti; io no. Io aspettavo che diventassi Wendy, e che Peter Pan mi venisse a prendere.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
Caro diario, sono appena tornata..le strade si Sydney la sera sono così belle viste da vicino, la gente è così allegra, così piena d'amore, basta salutare che tutti ti diventano amici; amo tutto questo, ma sai ci sono volte in cui tutto quello che vorrei è un po' di tranquillità, quella pace che solo vecchie nonnette riescono a darti con pochi sorrisini dolci e tanti consigli. Me ne servirebbero così tanti adesso. Guardare fuori dalla finestra e chiederlo alle stelle,è quello che faccio da un bel po' , ma sono così strane anche loro,così enigmatiche,apparentemente immobili,fisse,ad aspettare che il sole torni per poter sparire. 
Quando ero bambina,le guardavo tutte le sere prima di dormire,pensando al giorno in cui da quelle stelle sarebbe comparso il mio Peter Pan,che mi avrebbe portato lontano,nell'isola che non c'è. Al principe azzurro non c'ho mai fatto caso, Cenerentola era troppo culona, è la storia a cui credono tutti; io no. Io aspettavo che diventassi Wendy, e che Peter Pan mi venisse a prendere. 
E' passato tanto tempo,e anche stasera sono ancora quì,ad aspettarlo..


 



Hello Baby! 
Questa è la mia prima storia che scrivo,non sono proprio bravissima con le parole ma scrivo col cuore,dai leggetela e fatemi sapere cosa ne pensate,mi piacerebbe tanto saperlo. Grazie in anticipo..ci vediamo con il primo capitolo! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sarettaw