Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Leone04    27/01/2013    1 recensioni
Storia su un'avventura scritta da un bambino di nove anni.
Sta ancora sperimentando le sue capacità. Gli piacerebbe avere commenti.
Siate clementi.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     Pokemon. L' uomo misterioso




Capitolo 1

C' era una volta un principe con il pokemon ammalato.
 Sentì parlare di un uomo che dava  medicine per pokemon però nessuno sapeva dove era tranne che il pokemon Pikachu.
Il principe andò da  pikachu e il suo allenatore.
 Gli chiese a pikachu "dove è  l' uomo che da medicine per pokemon? il mio pokemon
Zekrom sta male" "Zekrom? il pokemon leggendario?"" si però non lo posso curare mi dai un aiutino?""ma certo"!
 I due allenatori  andarono a cercare l'uomo.
Pikachu non si ricorda tanto la strada non c' è venuto da molto qui. Ma l' allenatore si.
Camminavano camminavano e spunta fuori il pokemon Registeel  e lo sconfissero.
Dietro a  Registeel c' era la casa dell' uomo misterioso.
 Loro ci entrarono e trovarono  l' uomo ma non era lui  era  il ragazzo mascherato.
Noi ci girammo un secondo e lui non c' era più.
Uscissero dalla casa e vedemmo  il ragazzo mascherato c' era pure la polizia e lo errestarono.
Ma non avevamo  ancora trovato l' uomo misterioso.
Ed eccol'uomo apparire nella casa e scoprimmo chi era.
Era Toni il migliore amico del principe.
Scoppiammo a ridere e dandoci  l' erba curativa ci dasse anche dei poter
Il principe disse "grazie tante maci ha dato ancheil teletrasporto""si usatelo ora perandare a casa.




                                                                              
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Leone04