Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveOnTop    27/01/2013    2 recensioni
Due sorelle e un terribile segreto. Cinque ragazzi lo scopriranno e saranno in pericolo. Come andrà a finire ?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-“Merda,ho esagerato !”-penso mentre mi stacco dal collo del ragazzo che ho sedotto,un segno circolare rosso e qualche gocciolina di sangue sono ciò  che gli rimarrà di me e di ciò che è successo. Madison aveva ragione,-”vacci piano,ricordati che non devi ucciderli”- perché non le ho dato retta ? E adesso lei dov’è ? Ah mi gira la testa… Mi alzo,il ragazzo mi sembra un’po intontito,bhe dopo quello che gli ho fatto… Mentre mi allontano lo sento urlare un “Chiamami,bellezza !” si,contaci bello. Non credo di averlo trasformato,o almeno lo spero… Non ho mai trasformato nessuno,solo ucciso. È Madison che si occupa delle trasformazioni. È lei quella intelligente. Esco dal pub e cerco di dirigermi verso casa…. Mio dio,le gambe cedono,ho esagerato. Quali erano i sintomi ? Ah si,giramenti di testa,gambe cedevoli e offuscamento della vista. Mi sento svenire. Bum. Il buio. Non vedo più nulla. Sono caduta. Mi rialzo con le mani protese in avanti per non andare a sbattere. Mi ritorna la vista. Noto che alcune ragazze mi guardano e ridono,illuse,volendo potrei farle fuori in un battito di ciglia. Invio un pensiero a Madison -“Dove sei,Mad ?”- nessuna risposta. Di nuovo il buio. Sento le forze abbandonarmi sempre di più. Sento dei passi avvicinarsi e una voce che mi parla. Sei tu,Mad ?

 

 

 

Holaaa !

Questa è una nuova ff,questo è solo il prologo c:

vi dico che sarà molto diversa da quell’altra ( a proposito,penso che la sospenderò…)

bhe lasciate una recensione,zaoo :3

p.s. : nel prossimo capitolo vedrete lo splendido banner della mia amica idolsfaith,lei mi controllerà con la storia <3

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveOnTop