Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vave_vale    27/01/2013    1 recensioni
Io, lui e il nostro odio. Zayn Malik era un capito chiuso della mia vita, almeno lo credevo fino a quando non arrivò quel giorno. Solo il tempo poteva decidere come sarebbe andato a finire tra noi.
STORIA IN FASE DI REVISIONE. PER CHI LA SEGUISSE PER ORA LA DOVRO' MODIFICARE AGGIUNGENDO O RISCRIVENDO PARTI INTERE, PERCIO' CONSIGLIO DI RILEGGERLA UNA VOLTA ULTIMATE LE MODIFICHE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo

Che palle quella sveglia, è solo il primo giorno di scuola e gà non la sopporto più! Oh scusate mi sono dimenticata di presentarmi: mi chiamo Valentina, Valentina White e ho 17 anni appena compiuti. Vivo a Londra da quando avevo due anni con i miei genitori e mia sorella Francesca di 15 anni; è una peste ma le voglio un gran bene.Ora che mi sono presentata torniamo a noi.
Spensi la sveglia e mi preparai per andare a scuola; prima feci colazione poi presi lo zaino, salutai tutti e mi incamminai per arrivare all'angolo della strada dove avevo appuntamento con Liam per andare a scuola. Lui è il mio migliore amico, ci conosciamo da quando portavamo il pannolino entrambi e non ci siamo più lasciati. Avevamo fatto una promessa: NIENTE E NESSUNO CI DIVIDERA' MAI; e nessuno dei due l'ha mai infranta.
Dopo pochi minuti arrivò e mi stampò un bacio sulla guancia.
-Buongiorno Vale
-Giorno Liam - risposi. Intanto ci incamminammo.
-Tutto bene? Ah ricordati che dobbiamo fare una fermata in più stamattina - mi disse
- Si tu? Comunque che fermata? - chiesi curiosa
-Vedrai è una sorpresa - mi rispose sorridendomi
Dopo poco ci fermammo dietro un piccolo gruppo di quattro ragazzi, li avrei riconosciuti tra mille.
Erano Niall, Louis, Harry e Zayn, quattro amici d'infanzia che non vedevo da un'estate intera così mi precipitai a salutarli.
Tutti ricambiarono con un abbraccio, tutti tranne Malik. Era la persona più odiosa e vanitosa di questo mondo a me conosciuto, forse se lo mandassero su Marte anche gli alieni lo avrebbero trovato antipatico. Tra noi c'è odio reciproco da quando avevamo sette anni.
Io e lui eravamo sempre insieme da piccoli, l'uno aveva bisogno dell'altra e soprattutto eravamo felici, ma il nostro rapporto cambiò a causa di una stupida voce del nostro paese.
Alle medie tutti dicevano che mi odiava, che mi dava della troia alle spalle e che era mio amico perchè gli facevo pena. Io non ho mai creduto a quelle voci, ma anche a lui erano state tiferite cose che io non ho mai detto. Ho provato a parlargli, ma non mi ha mai creduta.
Non avevamo mai pensato di chiarire per tre anni e di certo non lo avremmo fatto adesso.
-Dai Zayn, so che non vi sopportate ma almeno un "ciao" potresti dirglielo! - disse Harry indicandomi
-Harry evita! .- urlammo io e Zayn all'unisono, subito ci girammo di scatto l'uno verso l'altra e tutti si misero a ridere.
Che cazzo ci trovavano da ridere non lo so!
-Comunque ciao Vale - disse scocciato Zayn
-Ciao. Per te sono Valentina, non so chi ti abbia dato tutta questa confidenza! Ah, e stavo bene anche senza il tuo saluto - risposi acida
So che avevo esagerato ma era più forte di me, proprio non lo sopportavo. Vidi che dopo la mia risposta mi fissava dispiaciuto, poi la sua espressione si trasformò in schifata e mi guardò dalla testa ai piedi. La voglia di rispondergli "che cazzo guardi" era forte ma mi trattenni. -Va bhe dai, calma! Sarà maglio incamminarci che si sta facendo tardi! - intervenne Liam per sciogliere la tensione; detto e fatto in dieci minuti fummo a scuola.
Alla prima ora avevo storia. Odiavo quella professoressa, era acida con tutti! Almeno avevo Liam e la mia migliore amica Alessia come supporto, altrimenti credevo di poter avere una crisi di nervi da un momento all'altro. Presi il necessario dall'armadietto e mi precipitai in classe.
Scelsi uno degli ultimi banchi e mi sedetti, Liam fece lo stesso sedendosi vicino a me. Avevo la fortuna di avere i ragazzi in classe con me, diciamo per la maggio parte fortuna perchè c'era anche Zayn.

Poco dopo entrò la professoressa.

-Buongiorno - esclamò, risposimo tutti in coro.
Scrisse qualcosa sul registro, fece l'appello e cominciò la sua lezione.
-Bene ragazzi - continuò - quest'anno ho intenzione di farvi cominciare subito con il piede giusto, perciò sceglierò le coppie dei banchi in modo da equilibrarle per lo studio -
Sbuffai senza farmi sentire dalla professoressa, che strazio! E che cazzo io volevo il mio migliore amico e come mi immaginavo ci divise.
-Allora: Payne con Sullivan, Styles con Jones, Tomlinson con Harrison, Horan con Smith, Brown con Williams, White con.. -
Erano rimaste solo tre persone e, sinceramente, avevo paura del cognome che stava per pronunciare la prof.




SPAZIO AUTRICE:
Salve gente, sono tornataaa C:
Allora vi spiego, avevo già scritto questa FF su EFP ma poi l'ho cancellata. Ora ho deciso di ripubblicarla sprerando che abbia più successo *incrocialedita*
I primi sei capitoli sono già pronti, questo è cooortissimo perchè è il primo, man mano si alliungheranno! Spero che la storia vi piaccia.
A presto, Vale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vave_vale