Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    27/01/2013    12 recensioni
In una grande città del Giappone del 2666 sono stati commessi una serie di omicidi da un ragazzo,soprannominato La Morte Rossa,visto sia il suo colore di capelli,sia che tutte le sue vittime avevano qualcosa di color rosso.
Questo giovane però viene catturato e mandato in un centro militare,chiamato Centro New Life,dove inconterà dei ragazzi che lo aiuteranno a fuggire.
[Non mi servono più OC >w< sia accettano anche coppie Yaoi e Yuri]
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo diventò scuro e la luna si colorò di un giallo tenue.

Un'ombra camminava nell'oscurità evitando gli sguardi degli altri,osservando attentamente due ragazzi che si avventuravano in un stradina stretta.

"Non mi piace stare in questo posto" disse Hiroto all'uomo accanto a lui.

"Non ti preuccupare,ce ne andremo in fretta" gli rispose l'altro tranquillizzandolo.

L'ombra decise di mostrarsi a loro.

Era un ragazzo alto,dai capelli rosso scuro con un ciuffo che copriva l'occhio destro.

Il sorriso agghiacciante dava i brividi e gli occhi violacei sembravano vederti dentro l'anima.

Dalle maniche del giovane uscì un grosso coltello che impugnò subito.

"Trovato" disse l'uomo indicandolo.

Il ragazzo lo guardò confuso e quando capì che era successo,delle guardie lo avevano afferrato e ammanettato.

"Hiroto,stai bene? Scusa se ti abbiamo usato come esca" disse il polizziotto.

Il rosso annuì tirando un sospiro di sollievo.

"AAAAAH! LASCIATEMI!!" urlò il ragazzo cercando di liberarsi.

"La Morte Rossa è stata presa,lo portiamo al Centro New Life" disse l'uomo alla radio della macchina a una donna.
 

 

 

GENTEEE!! Rieccomi dopo tanto tempo ^^" lo so che l'ultima storia con OC l'ho cancellata,ma non sapevo più come continuarla purtroppo. E mi ero anche depressa perchè nessuno recensiva più le mie storie çWç ma va beh!

Vi spiego brevemente la trama.

In una grande città del Giappone del 2666 sono stati commessi una serie di omicidi da un ragazzo,soprannominato La Morte Rossa,visto sia il suo colore di capelli,sia che tutte le sue vittime avevano qualcosa di color rosso.

Questo ragazzo viene rinchiuso in un centro,conosciuto da tutti come Centro New Life, dove i detenuti vengono rinchiusi in stanze apposite e fatti 'rimbabire',facendoli diventari degli angioletti pronti ad obbedire a tutto.

Qua dentro ovviamente non c'è solo il mio amato Avatar/OC,qui dovranno entrare in scena i vostri OC,infatti insieme alla Morte Rossa cercheranno di uscire da sto posto infernale e impedire che altri ragazzi finiscano in questo modo.

Ora vi spiego ciò che dovrete mettere ^^ prenderò come esempio il mio OC.
 

Nome: Shura

Cognome: Yuurei

Età: 12,ma ne dimostra 15

Aspetto: Ha i capelli rossi scuro con un ciuffo che gli copra l'occhio destro. Ha gli occhi viola e la pelle chiarissima. Indossa di solito una giacca nera e sotto una felpa smanicata bianca.

Sotto ha delle panta e va in giro scalzo se non con le calze bianche.

Carattere: All'apparenza è dolce e gentile,infatti molti sono ingannati da ciò,in realtà odia il colore rosso in modo così forte da diventare sadico e cruento.

Soprannome: La Morte Rossa

Motivo dell'imprigionamento: Ha ucciso migliaia di ragazzi. (le ragazze no ò_ò)

Motivo assurdo: (qui potete metterci anche 'ha calpestato i piedi a una guardia' visto che molti ragazzi sono dentro per motivi stupidi) Odia il colore rosso.

Migliore Amico/a: Bellatrix

Ragazza/o: (accetto anche yaoi o yuri con personaggi dell'Inazuma o meno) non si sa di preciso chi sia.
 

Questo dovrebbe bastarmi :D Spero che molti di voi recensiscano la mia storia,ora vi saluto, perchè devo andare a fare i compiti...CIAOOOO!

 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD