Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_80    18/08/2007    17 recensioni
Come avrei voluto che finisse questa splendida serie...:) lasciatemi un commentino, please!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia batte forte contro le finestre, dalle cui fessure entra un’aria fresca che profuma di terra bagnata

La pioggia batte forte contro le finestre, dalle cui fessure entra un’aria fresca che profuma di terra bagnata. Guardo fuori, la sigaretta tra le labbra, le gambe incrociate sul letto… Non mi sono mosso da qui, da quando, qualche ora fa, mi sono svegliato solo. Il lenzuolo accanto a me freddo, il tuo cuscino portava di te solo l’odore. Te ne sei andato. Andiamo, Brian, non essere ridicolo! È il suo lavoro, è una grande opportunità. Stiamo parlando di New York, perché mai avrebbe dovuto rinunciare? È giusto così…

No… no, Brian Kinney… non funziona più. Una volta sì. Oh, eccome se funzionava. Una sigaretta, un altro bel ragazzo, l’autoconvinzione di bastare a te stesso e chissene frega del biondino, moretto o rosso che dir si voglia che se n’è appena andato dal tuo loft. Ma ora è cambiato tutto… ora il tuo piccolo Sunshine ti ha cambiato la vita, ti è entrato dentro, ti ha preso l’anima e se l’è portata via con sé. E tu gliel’hai permesso. Perché lo ami. A quante persone hai detto quelle due parole? A lui.  E basta. Perchè lui è lui. Lui è Justin, è un uragano, un angelo biondo che ti sconvolge la vita, la testa, ti smonta le tue certezze pezzo per pezzo e per cosa? Per renderti un uomo migliore… Oh, grazie! E ora che hai fatto questo bellissimo smantellamento su di me cosa fai? Te ne vai, lasciandomi in questo maledetto letto vuoto, dopo aver fatto l’amore come non l’avevamo mai fatto?? … Perché?..

 

Mi alzo pigramente dal letto, trascinandomi fino al frigorifero. Prendo una bottiglietta d’acqua… merda… anche questo mi riporta a te… anche una maledetta bottiglia d’acqua! C’è qualcosa in questa casa, nell’aria, dentro di me che non mi riporti a te?? Quando tutto mi parla del tuo sorriso, quel sorriso solare e vivo, che era solo per me, e che ho imparato ad amare troppo tardi?? Dove devo andare, cosa devo fare per non sentirmi addosso i tuoi occhi, per non sentire il tuo odore, per non vederti ovunque?? …. È giusto così, mi ripeto… è giusto così. Buona vita, Justin.

 

Un rumore molto più forte di una normale goccia di pioggia mi fa svegliare di soprassalto. Cosa diavolo sta succedendo…? Sembra che qualcuno stia cercando di buttare giù la porta. Mi alzo, ancora frastornato, dal divano dove solo mezz’ora fa sono crollato, e mi dirigo verso la porta. Se è Michael che è venuto a controllare se ho tentato il suicidio alle quattro del mattino lo uccido.

- … Brian?..-

………. Quella voce. Quella voce inconfondibile, rotta, delicata dietro la spessa porta… non può essere. Sto impazzendo. Ora sento anche la sua voce… Apro la porta, e scopro che non si tratta di follia… Justin… sei qui, sei tornato… Bagnato fradicio, stai tremando.

- … Justin…- non faccio in tempo a finire di sussurrare il tuo nome, che ti butti tra le mie braccia, con un singhiozzo.

- … Brian mi…mi dispiace tanto.. io… volevo partire, ero al ceck-in ma… non ce l’ho fatta, io… io ho bisogno di te…- lo dici tutto d’un fiato, con il viso affondato nella mia spalla, senza smettere di tremare per il pianto e il freddo. Io ti stringo forte, con tutto l’amore che ho e che ti porto e, senza rendermene conto, una lacrima scende anche a me. Sei qui, ancora con me, non ti perderò mai più.

- … ti amo, justin…- è tutto quello che riesco a risponderti, che riesco a pensare. Ti amo. Ti sento sorridere nel mio collo, e il tuo abbraccio si fa più stretto.

- Ti amo anch’io… non sai quanto…-

Sorrido tra me e me, con gli occhi chiusi, e te tra le braccia. Ti prendo il viso tra le mani, e ti bacio. Dolcemente, con un velo delicato di passione. Tu rispondi al bacio con una tale tenerezza da farmi tornare le lacrime agli occhi. Senza smettere di baciarti porto una mano attorno ai tuoi fianchi e ti faccio entrare completamente nel loft, chiudendo la porta con il piede. Quando, a fatica, ci stacchiamo, entrambi rimaniamo per qualche secondo con gli occhi chiusi, stretti l’uno nelle braccia dell’altro.

- Vieni, Sunshine…- sussurro prendendoti la mano -..andiamo a prenderti dei vestiti asciutti…-

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Ale_80