Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaori28    18/08/2007    2 recensioni
La tua camera.. l'unico luogo dove puoi essere realmente te stessa, senza paure, timore di sbagliare.. lì puoi sfogarti e piangere... piangere senza essere giudicata da nessuno..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAPERE CHE LUI È LÌ, VICINO A TE, MA NON SAPERE DOVE

Sapere che lui è lì, vicino a te, ma non sapere dove... 

Sei insieme con i tuoi amici, a quella festa di paese, non vuoi condividere i tuoi pensieri, non vuoi far scoprire agli altri quello che stai passando da troppo tempo.. così ti guardi intorno e intanto sorridi, sorridi come se quello che stanno dicendo fosse di tuo interesse.. ma la tua mente, il tuo cuore è ormai lontano.. ancora in cerca..

Te ne stai in fondo al gruppo.. in realtà ti senti sola, compagna dei tuoi pensieri.. alzi gli occhi, all'improvviso, e lo trovi lì davanti a te.. non riesci a vedere nient' altro... non vedi le persone che ti stanno accanto, non vedi le macchine che viaggiano nella strada affollata, non vedi nulla oltre a lui.. il suo sorriso, la sua voce, la sua forza e la sua dolcezza ora, in quel momento, rappresentano tutto per te, un attimo di infinita pace, un attimo di pura felicità.. un attimo che si rivela per quello che è .. semplicemente fugace.

Sì, lei è lì.. accanto a lui.. ora i tuoi pensieri corrono in un'unica direzione... ti chiedi perchè.. perchè tu non puoi essere felice.. perchè c'è lei.. cosa ha piu' di te? Te lo domandi in quei pochi minuti , ma continuerai a domandartelo per molto, troppo tempo.. senza trovare alcuna risposta.

Domande scorrono nella tua mente.. quando sarai finalmente felice? Quando smetterai di esserlo solo in apparenza, per poi scoppiare a piangere ogni volta che ti ritrovi da sola? Ti chiedi cosa c'è di sbagliato in te.. a questo punto sei convita che il vero sbaglio, l'unico errore sia dentro di te.. il tuo carattere, forse il tuo modo di fare o , semplicemente , il tuo aspetto?? Vorresti cambiare, ma sai benissimo che non puoi.. tu sei così, sei semplicemente te stessa e , forse, anzi ormai sai che evidentemente non è abbastanza..

Lui ti saluta, ti sorride... e tu sorridi.. sorridi e maledici il giorno in cui il tuo cuore ti ha rivelato quello che , in fondo, hai sempre saputo.. vorresti stare lì a parlare, ad ascoltare la sua voce, a catturare ogni singolo momento per custodirlo nel piu' profondo angolo del tuo cuore.. ma lui vi saluta e si allontana con lei che , come per ferirti inconsapevolmente, gli sfiora la mano, si gira e sorride.. sorride felice di quel momento, quel momento che vorresti fosse tuo..

Vorresti solamente piangere.. abbandonarti in un pianto liberatorio, ma non puoi..

Vorresti solo guardarlo negli occhi e dirgli " Ti voglio bene.. ti ho sempre voluto bene.. " , ma non puoi, non potrai mai, non riesci a superare quella maledetta barriera che ti sei costruita crescendo, quel muro che non ti permette di esternare veramente le tue emozioni, i tuoi sentimenti, le tue paure e i tuoi timori..

Speri solo di tornare presto a casa.. in quella camera che sa tutto di te.. sa delle tue gioie, dei tuoi traguardi, delle tue delusioni e , soprattutto, delle tue lacrime.. vorresti solo gettarti in quel letto e piangere.. piangere e sfogare tutta la rabbia che provi per te stessa, perchè vorresti essere semplicemente diversa.. semplicemente lei.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kaori28