Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: danhausers    27/01/2013    8 recensioni
Liam si sente vuoto, tradito. Ma soprattutto ha paura, paura di perderlo, paura di non piacergli più.
Paura di non essere all’altezza di Zayn Malik.
Quel ragazzo che odia il suo sorriso perché dice che infantile ma che in realtà illumina il mondo.
Quel ragazzo che finge di essere duro, mentre in realtà è la persona più dolce del mondo.
Liam potrebbe morire sentendo la voce di Zayn, potrebbe morire con i suoi baci, potrebbe morire solo con un suo tocco.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo è nero, oscuro. La Luna si intravede e non c’è traccia delle stelle. E’ tutto buio.
Il vento scuote gli alberi facendo staccare le poche foglie rimaste che iniziano a volteggiare dirette chi sa dove. Quando poi il vento si sarebbe calmato, si sarebbero attecchite al suolo per poi essere calpestate e frantumate. Tutti le avrebbero schiacciate.
Anche per loro due è così. Li hanno divisi, loro non possono stare insieme.
Liam è steso sul letto. Guarda lo schermo del cellulare senza alcun risultato. Sono le due.
Zayn non è ancora tornato.
Zayn è con Perrie.
Liam si sente vuoto, tradito. Ma soprattutto ha paura, paura di perderlo, paura di non piacergli più.
Paura di non essere all’altezza di Zayn Malik.
Quel ragazzo che odia il suo sorriso perché dice che infantile ma che in realtà illumina il mondo.
Quel ragazzo che finge di essere duro, mentre in realtà è la persona più dolce del mondo.
Liam potrebbe morire sentendo la voce di Zayn, potrebbe morire con i suoi baci, potrebbe morire solo con un suo tocco.
Si sfiora i capelli, o quel che è rimasto, e sospira.
Ogni notte succede la stessa cosa: Zayn esce e Liam resta sveglio ad aspettarlo, lottando contro il sonno.
Una luce si accende illuminando la stanza vuota piena di angosce e tormenti. Nervosamente prende il cellulare e se lo avvicina all’orecchio.
Liam apri la porta, non ho le chiavi, gli dice Zayn per poi riattaccare.
Liam si calma. Il suo ragazzo stava bene ed era finalmente a casa. Può essere suo, almeno per un po’. Si alza dal letto e si catapulta verso il soggiorno, accogliendolo in casa.
Restano a guardarsi, per qualche secondo. Ogni volta che i loro sguardi s’incrociano il respiro di Liam diventa irregolare e i suoi battiti accelerano.
E’ innamorato, non c’è altra definizione per spiegare cosa prova per Zayn.
Il moro entra e si dirige in cucina.
Liam rimane fermo davanti alla porta, deluso. Si aspettava che lo salutasse come tutte le sere, quando gli prendeva il viso tra le mani e lo baciava. Si rassegna, non può fare nient’altro, e si siede, incrociando le braccia. La gola ha iniziato a bruciargli, la gola vorrebbe urlare e gli occhi vorrebbero riempirsi di lacrime.
Mentre lui l’ha pensato per tutta la sera, Zayn si è divertito con i suoi amici e la sua fidanzata, la sua finta fidanzata.  Ma Liam ha paura che Perrie prenda il suo posto perché Perrie è bella, perché con Perrie non deve nascondersi, perché con Perrie può tranquillamente andare a fare una passeggiata mano nella mano e può baciarla davanti ai paparazzi, davanti a tutti.
Vado a dormire, sono stanco, annuncia passandosi una mano tra i capelli, dove da alcuni mesi c’è il ciuffo biondo.
Liam non è più triste, ma arrabbiato. Più con se stesso che con lui. Aveva sbagliato qualcosa, ma non sa esattamente cosa. Ma la causa di tutto quel distacco deve essere lui, lui e basta. Lui si considera sbagliato.
Zayn inarca un sopracciglio e lo raggiunge sul divano. “Cosa c’è che non va, Liam?”, sospira poggiandogli la mano sulla spalla.
Niente, mente fingendosi indifferente.
Ma dietro quel ‘niente’ si nasconde l’infinito. Ma è troppo codardo, non riuscirà mai a dire quello che pensa, tutto quello che prova.
Sto cercando di capire cosa vuoi, possibile che ogni volta devi fare così?, sbotta.
Possibile che ogni sera esci e quando torni te ne freghi di me?, grida Liam.
Si ritrovano ad urlare, come sempre. Quell’amore li sta consumando e, piano piano, li ucciderà.
Non c’è spazio per loro nel mondo, non possono stare insieme. Il destino si oppone alla loro relazione.
Io ho lasciato Danielle, mi sono ribellato perché ti amo e tu… niente!
Liam…, torna calmo e si avvicina.
Gli prende il volto tra le mani e lo costringe a guardare i suoi occhi color cioccolato. I suoi occhi magnetici, a cui Liam non sa resistere.
Le loro labbra si uniscono, si muovono in sincrono, come se fossero state fatte per stare insieme. Le loro lingue giocano e si rincorrono lentamente. E’ un bacio diverso, dolce. Diverso dai soliti baci passionali che li lasciava entrambi senza fiato.
I loro respiri, i loro battiti.
Liam desiderava Zayn.
Zayn desiderava Liam.
I due si staccano, ridendo, leggermente imbarazzati.
Io ti amo. Nessuno ti ama come ti amo io ma… non posso. Non posso lasciare Perrie. Fa parte del contratto, lo sai.
Io non la amo Liam, io amo te, te e basta.
E vorrei gridarlo al mondo ma non posso.
Zayn sente le lacrime di Liam bagnarli le dita.
Gli stampa un altro bacio, tenero, rassicurante, poi lo accoglie tra le sue braccia. Payne inspira il suo odore, invadendogli le narici e provocandogli piacere.
Non ce la faccio più a vivere così.
Troveremo un modo te lo prometto, lo rassicura il moro. Non possiamo dichiararci, un sacco di fan se ne andrebbero e sarebbe un comportamento…
Egoista, sussurra Liam completando la frase.
Sorridono. I loro occhi brillano. I loro occhi sono le uniche stelle che brillano questa sera a Londra.
Sono stelle vicine che non si lasceranno mai, qualunque cosa accada.





 

cowabonga.
la mia prima os ziam, aw.
non è rossa, lo so, ma è dolcissima ghfds
spero vi piaccia c:
shamalaya.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danhausers