Film > Ralph Spaccatutto
Ricorda la storia  |      
Autore: Otakon    28/01/2013    5 recensioni
Spoiler, Post-Movie
Vanellope invita Ralph, Felix e Tamora ad assistere ad una sua gara, ma durante il viaggio verso Sugar Rush Felix chiede a Ralph di perdonarlo. Perchè Felix vuole chiedere scusa a Ralph? Cosa mai vorrà farsi perdonare?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felix Aggiustatutto, Ralph Spaccatutto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             PERDONAMI

 

Ciao Ralph, sono io Vanellope, come te la passi maciste? Io ancora non riesco a credere che da un glitch sia diventata la principessa, anzi, Presidente Vanellope Von Schweets. Anche se in realtà lo sono sempre stata ed è grazie a te che ho potuto riavere una vita piena di persone che mi vogliono bene e non di solitudine. Ti scrivo questa lettera perché vorrei invitare te, il tuo amico Felix e la sua mogliettina Tamora a vedere la mia corsa di domani sera per decidere chi saranno i nove piloti della giornata. Mi Raccomando non mancate, dovete vedermi arrivare prima. Tanti Saluti.

 

                                                                              Vanellope

 

 

 

“A quanto pare Vanellope non vede l’ora di mostrarci il suo talento al volante vero Ralph?” “Credo proprio di si Felix, ed è anche un po’ che non ci vediamo. Sarà bello rivedere quella piccola peste.” “Allora dobbiamo avvisare Tamora dell’invito di Vanellope, vieni con me Ralph?” “No grazie La giornata di oggi mi ha distrutto e vorrei andare a riposare ci vediamo domani socio.” “Ok allora a domani socio.” Dopo essersi salutati, Ralph tornò nel suo alloggio nel condominio Belposto, alla fine Gene gli aveva concesso di restare nel condominio visto che era tornato con una medaglia che lo targava come eroe anche se era stata fatta di dolciumi, e di poter riposare per prepararsi per il giorno dopo mentre Felix andava incontro alla sua “dinamite pura” per poter passare una piacevole serata insieme. Il giorno dopo, prima dell’apertura della sala giochi Felix, Ralph e Tamora decisero di incontrarsi di fronte all’ingresso di Sugar Rush dopo l’orario di chiusura per poter andare tutti insieme a trovare Vanellope. Finalmente per Ralph arrivò l’orario di chiusura e dopo essersi dato una veloce lavata dal fango che lo ricopriva dopo essere stato lanciato dai Belpostiani ogni volta che un giocatore completava il livello, si diresse con Felix al treno diretto alla Central Station. Quando salirono sul treno Ralph notò che Felix aveva un’aria un po’ strana, come se fosse turbato. “Ehi Felix, tutto a posto?” Chiese Ralph con aria preoccupata. “Eh? Oh si tutto a posto.” Rispose Felix non molto convinto. “Sei sicuro? Mica è successo qualcosa di grave?” Domandò Ralph preoccupandosi dello stato del suo amico, in fondo anche se lui era il cattivo del gioco non voleva dire che fosse realmente cattivo, e vedere il suo amico giù di morale lo preoccupava. Di solito è sempre allegro e solare. “Si… cioè no, insomma… c’è qualcosa che ti voglio chiedere Ralph.” “E che cosa vorresti chiedermi?” Chiese Ralph con un aria mista a preoccupazione e curiosità mentre scendevano dal treno arrivato a destinazione. “Volevo chiederti di perdonarmi.” “Perdonarti? E di che cosa?” chiese confuso lo spaccatutto “Di perdonarmi per essere stato cieco, di non aver capito delle sofferenze che hai provato per trent’anni, di non aver fatto niente per fare in modo di farti accettare dai Belpostiani, di non aver mai capito il dolore che hai provato per il tuo ruolo di cattivo e delle conseguenze che sono scaturite da questo,  di averlo capito solo dopo quando mi hai liberato dalla prigione di Turbo confessandomi il perché della tua fuga dal nostro gioco. Mi dispiace Ralph.” Ralph rimase sorpreso da questa rivelazione da parte del collega. “Felix amico mio, non hai nulla da farti perdonare, non è stata colpa tua se sono scappato dal gioco e non devi sentirti in colpa se non avevi capito cosa provavo in quel momento, in effetti non sono mai stato chiaro ne con te ne con i Belpostiani su quello che provavo e su cosa volevo. Però se andiamo a vedere cosa è successo dopo potremmo in un certo senso essere contenti che tutto questo sia accaduto.” “Davvero?” Chiese Felix incuriosito da quell’affermazione di Ralph. “Si, insomma abbiamo impedito agli scaraboidi di distruggere la sala giochi, abbiamo impedito a Turbo di conquistarla e abbiamo restituito a Vanellope ciò che gli spettava di diritto, tu hai conosciuto e sposato Tamora e io finalmente ho degli amici che mi vogliono bene. Quindi Felix non devi più crucciarti su questa storia, ricorda tu non hai nessuna colpa capito amico mio?” Disse Ralph con un sorriso. “Capito. Grazie Ralph” disse Felix ricambiando il sorriso e stringendo la mano con il suo socio. “Bene ora andiamo altrimenti rischiamo di perderci la gara.” “Ok allora sbrighiamoci Ralph.”

 

 

 

Angolo Autore

 

Mi sono immaginato questa scena dopo aver visto la scena in cui Ralph chiede a Felix di riparare il kart di Vanellope e confessa il perché del suo abbandono dal gioco dopo che l’aggiustatutto dice allo spaccatutto che non poteva capire come ci si sente ad essere rifiutati. Spero che la storia si di vostro gusto. Mi piacerebbe leggere vostre opinioni su questa storia, sia positive che negative.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Otakon