Serie TV > Phil dal futuro
Segui la storia  |       
Autore: RoAdIe    18/08/2007    0 recensioni
Sono passati più di 10 anni da quando Phil e Keely si sono detti addio. Cosa è cambiato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dalla loro discussione,e Aredhel e Phil erano più uniti che mai.
Trascorrevano tutto il loro tempo libero insieme,e si divertivano come non avevano mai fatto.Aredhel era così felice che a volte stentava  a credere di aver trovato qualcuno come Phil. SI sentiva in qualche modo anche protetta da lui,come se quando era con lui non poteva accaderle niente di male.

-scommettiamo che arrivi al deposito degli Skyak con il fiatone?  
gli disse divertita
-e scommettiamo che tu ti fermi a metà strada?
replicò lui ridendo
-ahah,questo e tutto da vedere,via!
ed iniziò a correre più veloce che poteva,con Phil che la seguiva.

Ad un certo punto però il magicoso di Phil squillò.
-Aspetta Are!
le urlò mostrandole il magicoso da lontano.La ragazzina lo raggiunse e lo guardò rispondere.
Phil lo aprì e subito gli apparve la faccia seria  del medico della base.
-oh,dottor Larryson,mi dica pure.
-Phil...ho bisogno che tu venga immediatamente in infermeria...è piuttosto urgente...e porta anche Aredhel
-ok..
disse Phil un po' preoccupato
-arriviamo.
Concluse chiudendo il magicoso e rimettendoselo in tasca.
-Are mi dispiace,ma sembra che abbiano bisogno di noi in infermeria.Possiamo continuare dopo se ti va.
-si ok,non preoccuparti.Chissà perchè gli serviamo tutti e due però.
-bhe,lo vedremo...dai,andiamo!
e si diressero verso l'infermeria.Durante il tragitto non parlarono molto,si scambiarono solo qualche occhiata confusa o qualche parola.
Arrivati sul posto il medico li squadrò entrambi dalla testa ai piedi,per poi finalmente salutarli.
-Prego,accomodatevi.
Disse.
-molto bene.Passiamo subito al dunque.Devo parlare con entrambi.
-ci dica.
risposero all'unisono.
Così,rivolgendosi alla più piccola cominciò:
-Aredhel ti ricordi quando mi hai fornito quel tuo campione di sangue?
La ragazza annuì
-molto bene.Vedi,l'ho analizzato a lungo.Ed ho trovato in te qualcosa di sorprendente.
'non sarebbe la prima volta'
pensò amareggiata.
-vedi,analizzando il tuo DNA ho visto che tu non possiedi un DNA tipico di una persona del ventunesimo secolo.é come un miscuglio...tra un DNA degli anni 2000 ed uno degli anni...2100

Aredhel lo guardò confusa.
-che cosa??Ma ne è proprio sicuro?voglio dire,non può essere...
-Aredhel,quante dita hai nel piede?
La ragazzina lo guardò stupita.
-e lei come fa a saperlo??
-Aredhel,
disse gentilmente
-mi puoi rispondere perfavore?
-sono...sono quattro...dovute ad una malformazione ,o almeno mi hanno sempre detto così...
-e lo sai  quante dita hanno le persone del ventiduesimo secolo?
-ne avete quattro??
i due annuirono in silenzio.
-ok ma non è determinante.. Voglio dire,potrebbe essere solo una semplice malformazione..no?
-bhe si,in effetti si potrebbe pensare,ma ho riscontrato altre anomalie su di te,come un cervello più avanzato ed altro…
Aredhel lo interruppe.
-questo vuol dire...che lei crede che uno dei miei genitori proveniva dal...futuro?
-esattamente.Ed ho scoperto pure chi. Aredhel,tu non sai molto di tuo padre per quanto ne so.
-lei sta dicendo che mio padre veniva dal futuro ??
-non veniva,viene..vedi,Aredhel,appena ho scoperto la tua situazione,ho cercato di risalire anche al DNA di tuo padre…
-e quindi...ci è riuscito?
-certo che ci sono riuscito.Phil ,ti ricordi della tua ..permanenza nel ventunesimo secolo?
Phil annuì guardandolo stupefatto.Non poteva essere....
-bhe,a quanto pare ti sei scordato qualcosa li,visto che la signorina qui presente è tua figlia.
Ci fu qualche minuto di silenzio.Nessuno dei due riusciva a parlare. Riuscivano solo a fissarsi l'un l'altro,con un'espressione sconvolta.
Improvvisamente Aredhel scattò all'in piedi .
-TU!RAZZA DI ODIOSO PEZZO DI MERDA! L'HAI ABBANDONATA E TE NE SEI ANDATO COME SE NIENTE FOSSE!! è MORTA PER TE!!è MORTA PERCHè NON CE LA FACEVA PIù A LOTTARE SENZA DI TE!
-Aredhel ti prego...fammi spiegare..
-NO!IO MI FIDAVO DI TE! ERI IL MIO UNICO AMICO!! MA ADESSO POTRESTI ABBANDONARMI PROPRIO COME HAI FATTO CON LEI!
e detto questo si fece strada verso la porta e corse via,con le lacrime che le rigavano il volto.
-mi voglia scusare..
disse Phil al medico e si mise ad inseguirla.
Non ci poteva credere.Non poteva credere che proprio quella notte fosse nato qualcosa,e che nove mesi dopo Keely era...non riusciva neanche a pensarci.Ed adesso era li,ad inseguire  una figlia che non sapeva neanche di avere con un unico obbiettivo:riuscire a spiegarle cosa l'aveva indotto ad abbandonare sua madre in quel modo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Phil dal futuro / Vai alla pagina dell'autore: RoAdIe