Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: sheismine    28/01/2013    8 recensioni
Dal capitolo
Ma la verità?Loro 3 anche se l'ho conosciute all'inizio di XFactor e non avevamo un grande rapporto.Senza di loro ora,dopo un anno non saprei come fare.Il bello di essere in un gruppo è potersi consolare a vicenda,farsi forza,se si è tristi o solamente se è una giornata no.L'unione fa la forza.
Il ragazzo era Malik.Il pakistano dei One Direction.Verità?Mi piace da matti
[...]
Mentre lo vedevo avvicinarsi sempre di più.Io ero immobile pietrificata riuscivo solo a muovere gli occhi,che viaggiavano dai suoi occhi alle sue labbra.Mi stava veramente per baciare?Non riuscì a darmi una risposta razionale perché in un secondo senti quelle labbra morbide,che avevo voluto assaporare per sentire cosa si provasse,cosa si sentisse.E ora che ero li,lo stavo provando in prima persona.Non sapevo descriverlo era qualcosa di sconvolgente,emozionante,fantastico,commuovente e bellissimo.Stavo provando tutte queste emozioni insieme in un unica volta.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte le amiche hanno ragione.


Ed eccomi qui a dover iniziare un nuova noiosissima giornata.Si perché anche se facevo la cantante e amavo il mio lavoro mi sentivo vuota come se qualcosa nel mio essere,nella mia anima mancasse.
Scusate non mi sono presentata.Il mio nome è Perrie,Perrie Edwards faccio parte del gruppo brittanico:Little mix.Insieme a Leigh-Anne,Jesy e Jade.
Molte di voi mi diranno:

"Che schifo sei in un gruppo"
"È meglio essere una solista"
"E poi se ci litighi come fai?"
"Sei molto più brava delle altre" ed altre cavolate.

Ma la verità?Loro 3 anche se l'ho conosciute all'inizio di XFactor e non avevamo un grande rapporto.Senza di loro ora,dopo un anno non saprei come fare.Il bello di essere in un gruppo è potersi consolare a vicenda,farsi forza,se si è tristi o solamente se è una giornata no.L'unione fa la forza.
"Tesoro dai non essere giù lo rivedrai" mi disse Jade
Il ragazzo era Malik.Il pakistano dei One Direction.Ci ero uscita solo una volta in amicizia niente di che.
Verità?Mi piace da matti.Quei suoi occhi color nocciola con qualche paiuzza dorata.Quei capelli che lo rendono sempre sexy e perfetto. Quei tatuaggi così belli,che sembravano essere fatti apposta per lui.Ma la cosa che mi ha stupito di più è stato il suo carattere perché dall'esterno può sembrare il solito cattivo ragazzo per il suo modo di vestire o per il fatto che fuma,ma se lo si conosce veramente o ci stai una giornata insieme ti rendi conto che è una delle persone più dolci e sensibili dell'universo.

Colui che se ama veramente alla sua lei può regalare anche la luna se lei la volesse.
Colui che per non far soffrire la sua lei si farebbe torturare.
Colui che quando s'innamora vede soltanto lei.
Colui che per lei farebbe di tutto.
Colui che per lei sarebbe disposto a lasciare tutto e tutti.

"Ehi ragazze.Perrie,ci sei?" mi disse Jesy risvegliandomi dai miei pensieri sventolandomi una mano davanti la faccia.
"Eh?Oh si stavo pensando scusate.Leigh?"
"Sto cucinando i muffin amore" mi urlò dalla cucina
Si vivevamo tutte insieme.Da un mese ormai,l'avevamo preso come una specie di esperimento.Per vedere se riuscivamo a sopportarci tutti i giorni.

|Nuovo messaggio:Zayn|

-Ciao bella,sono Zayn.Sono appena tornato a Londra che ne dici di vederci di pomeriggio? xx-
"O MIO DIO.ZAYN VUOLE VEDERMI" sclerai ancora in pigiama davanti a Jade e Jesy che mi fissavano sconvolte
"Cosa può fare l'amore eh?"
"Mangiati un muffin e rispondigli Perlead" mi disse Leigh-Anne porgendomi un muffin
"Okok he gli scrivo?" dissi prendendo un muffin al cioccolato mentre ero in preda al panico.
"Che per te va bene e chiedigli se per le 16 è libero" mi suggerì Jesy
"Sei un genio tesoro" dissi entusiasta

-Hei Zayn,certo per me va bene. Verso le 16 mi vieni a prendere?Sai che odio camminare. xx-

|Nuovo messaggio:Zayn|

-Certo pigrona :3-

16p.m.
Eccomi qui pronta.
Vestita,semplicemente con dei jeans aderenti una maglietta in bianca con sopra una specie di cardigan color rosso corallo,la giacca di pelle,le scarpe da ginnastica sempre bianche e i miei capelli biondi legati in una coda improvvisata.
"Che dite?" chiesi in ansia
"L'avrai chiesto almeno una centinaia di volte" mi disse acida Jesy
"E se non gli piaccio?"
"Deve andare dall'oculista allora" mi rispose Leigh
'Din don'
"divertiti" mi urlò Jade mentre andavo ad aprire
Belle amiche neanche andavano ad aprire alla porta.
"Ciao pigrona" disse Zayn travolgendomi in un abbraccio mozzafiato.
Non ci vedevamo da 2-3 settimane e anche per me erano tante,troppe.
Ed eccole li le famose farfalle nello stomaco che si risvegliarono magicamente quando mi senti avvolgere dalle sue braccia calde.
Come se tutto questo tempo fossero state in letargo e magicamente loro e il mio cuore siano resuscitate rivedendolo e riabbracciandolo.Tra le sue braccia mi sentivo al sicuro e il profumo del suo dopobarba e della nicotina mi inebriava i sensi.
"Ciao Jawy" gli sussurrai all'orecchio per poi stampagli un bacio sulla guancia inspida,con un leggero strato di barba.
"Come mi sei manca" disse continuando a stringermi
"Anche tu,ma almeno fammi respirare sennò soffoco" dissi ridendo e appoggiando le sue mani sul suo petto per poterlo scostare.
Era stupendo come sempre,
indossava una maglietta bianca con sopra una giacca di jeans abbinati perfettamente ad dei pantaloni blu e delle scarpe sempre dello stesso colore.Era la perfezione in persona.
"Gelato ok?" mi chiese
Oh,Malik io con te andrei dappertutto anche sulla luna se vorrebbe dire stare con te.
"Certo" risposi sorridendo.
Andammo in una gelateria vicino.
Io presi un cono alla fragola e limone e lui alla nocciola e cioccolato.Ma poi alla fine facemmo a scambio perché non mi andava più il mio gelato dietetico alla frutta.
"Non capisco perché hai preso il gelato alla frutta se poi non lo vuoi disse ridendo" mentre mi circondava le spalle con un braccio
"Boh mi andava ma poi il tuo mi è sembrato più buono" dissi ridendo e voltando mi verso di lui
"Sei sporca"
"Dove?" dissi cercando di pulirmi con la mano senza risultati.Mentre lo vedevo avvicinarsi sempre di più.Io ero immobile pietrificata riuscivo solo a muovere gli occhi,che viaggiavano dai suoi occhi alle sue labbra.Mi stava veramente per baciare?Non riuscì a darmi una risposta razionale perché in un secondo senti quelle labbra morbide,che avevo voluto assaporare per sentire cosa si provasse,cosa si sentisse.E ora che ero li,lo stavo provando in prima persona.Non sapevo descriverlo era qualcosa di sconvolgente,
emozionante,fantastico,
commuovente e bellissimo.Stavo provando tutte queste emozioni insieme in un unica volta.Quel bacio era la prova,il fattore che mi ha fatto capire di essere totalmente,
incondizionatamente innamorata di Zayn Jawaad Malik.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: sheismine