Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Firefly94    28/01/2013    1 recensioni
Quando non riesco a dormire , scrivo . Scrivo e il più delle volte scrivo su di te .
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            

                                              Pensieri notturni

Quando non riesco a dormire , scrivo . Scrivo e il più delle volte scrivo su di te . Come in un film nella mia mente scorrono i momenti più belli della mia vita e gran parte di questi riguardano te . In questo momento Emma stai dormendo e non smetto di pensare a quanto tu sia bella . Il tuo volto è rilassato e una ciocca di capelli ti cade sopra gli occhi . Forse stai sognando. Stai sognando noi . Sembri davvero un angelo amore mio . Ricordo la prima volta che abbiamo dormito insieme . É stato tutto perfetto e anche quella notte non dormii a lungo e passai il resto di quelle magnifiche ore ad osservarti ,come sto facendo ora. Ripenso a quanto sia stato fortuno , davvero . E adesso dopo 10 anni non è cambiato niente . Anzi qualcosa si .. Non provo più solo attrazione , adesso il mio è amore . Amore vero . Le farfalle non se ne sono andate , sembrano essersi moltiplicate piuttosto . Sento davvero che ci apparteniamo . Sai domani è lunedì , anzi oggi è lunedì . Quando quella sveglia suonerá e tu aprirai i tuoi meravigliosi occhi , sarò qui proprio accanto a te . Ti guarderò e ti dirò la pura e semplice verità : "sei bellissima amore . Ti amo " . Sò che tu sorriderai e il mio cuore scoppierà . Poi mi alzeró e andró a prepare i pancakes con la marmellata di ciliegie . 

 



My space : 
Veramente OS no sense ! Aahahha ! Stanotte non riuscivo a dormire e alle 3.15 ho scritto questa " cosa " 
Spero che almeno un pò vi possa piacere :D
Commentate !! 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firefly94