Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sonounapazza   Capitolo: 1
Strawberry: una ragazza dolce e simpatica che è molto brava a scuola e le piace uscire con le sue migliori amiche. L' unico suo problema è che con i ragazzi, è fredda, altezzosa e snob, perché ha paura che questi la possano far soffrire.
Ryan: un genio di prima classe. Ha dei genitori molto ricchi che amano viziarlo. Arrogante, strafottente e donnaiolo. Ha molti amici e non è il tipico bravo ragazzo...
Cosa farà incontrare i loro destini?
TRATTO DAL PROLOGO: "Non ti era bastato farmi innamorare di te? No a quanto pare, ora volevi farmi sentire anche una merda. Bene ci sei riuscito, sei riuscito nel tuo intento. L’ unica cosa che in questo momento riesco a provare per te è disgusto. Già, perché se ripenso a tutte quelle volte che abbiamo fatto l’ amore, sto male.
Sento che una ferita infetta mi stia lacerando dentro e non riesco a non odiarti."
PRIMO CAPITOLO: "Era alto e dalla maglietta aderente si vedevano i suo addominali ben definiti. I capelli erano biondi, anzi erano dorati e sembravano essere stati baciati dal sole, la carnagione era sul bronzo e gli occhi erano del colore del mare e così… pieni di odio."
Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Vai alla pagina dell'autore: sonounapazza