Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Espen    28/01/2013    7 recensioni
Anno 2060.
Dopo la Terza Guerra Mondiale il Giappone è sotto una rigidissima dittatura.
Ogni libertà di pensiero e parola viene soppressa.
La popolazione vive nella povertà e soffre la fame, mentre il Sommo Imperatore e i suoi soldati nel lusso e ricchezza.
Tutti sono contro di lui, ma tacciono per paura della morte.
Il Giappone è avvolto dall’oscurità, ma una nuova luce sconvolgerà la vita di tutti.
Questa è la storia dei Ribelli.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                        Prologo
Anno 2060.
Dopo la Terza Guerra Mondiale il Giappone è sotto una rigidissima dittatura.
Ogni libertà di pensiero e parola viene soppressa.
La popolazione vive nella povertà e soffre la fame, mentre il Sommo Imperatore e i suoi soldati nel lusso e ricchezza.
Tutti sono contro di lui, ma tacciono per paura della morte.
Il Giappone è avvolto dall’oscurità, ma una nuova luce sconvolgerà la vita di tutti.

Questa è la storia dei Ribelli.
 




Ogni anno, il sei marzo, inizio della dittatura a Tokio, il Comandante, capo dell’esercito e consigliere del Sommo Imperatore, teneva il solito discorso sulla fedeltà che si era portati a dare al sovrano, sul valore delle sue regole e altre cose in cui nessun cittadino credeva; ma se ne stavano tutti in silenzio, ad ascoltare e obbedire rassegnati, per paura di essere puniti.
Almeno fino a quel momento…

Due occhi glaciali osservavano dall’alto di un tetto di un palazzo vicino alla piazza il Comandante, posizionato su un piedistallo sopra un palco, montato per l’occasione. Il maxi schermo dietro di lui lo riprendeva in modo che anche l’ultima fila dell’enorme folla lo ascoltasse e vedesse.
I soldati, dotati di scudi e armi, erano posizionati in file ordinate ai piedi del palco.
Un sorriso sadico si dipinse sul volto del ragazzo.
Strinse la pistola che aveva in mano, sotto il mantello, e al segnale del suo collega prese la mira al centro del palco.
Non poteva permettersi di sbagliare, il destino del popolo giapponese dipendeva da lui.
Un goccia di sudore si formò sulla sua fronte e scesce lungo il suo viso.
Prese un respiro profondo e il suo sguardo si fece, se possibile, ancora più determinato e glaciale.
Premette sul grilletto e sparò.
Successe tutto in pochi secondi.
Il corpo del comandante cadde inerme. I volti di tutti i presenti, cittadini e soldati, erano attoniti.
E un mantello nero, con un elegante “R” ricamata sopra, risplendeva su Tokio e tutto il Giappone.

La rivolta dei Ribelli era appena iniziata.



Angolino dell'autrice suicida
Angolo autrice
Ehilà gente!
Sono di nuovo io, Ice Angel, per scassarvi le scatole farvi leggere una nuova fic.
Sì lo so, ne ho già altre tre da scrivere, ma questa idea mi martellava da qualche mese nella mente e non potevo non pubblicarla.
E sono perfettamente consapevole che tutte queste fanfiction mi porteranno al suicidio.
Passando alla storia, credo che sia la fic più impegnativa che abbia mai scritto poichè l'Azione e il Drammatico non sono molto i miei generi.
Quindi questa è una sfida contro me stessa.
Questo pseudo-capitolo era il prologo, quindi quelli che verranno saranno decisamente più lunghi.
Piccolo avvertimento: se sperate di trovare scene carine e coccolose, chiudete all'istante.
Qui ci sarà tanto sadismo (anche da parte mia è.é) tanto sangue e, probabilmente, qualche morto u.u
Ora che ho detto tutto, vi lascio.
Un abbraccio abbraccioso
Ice

P.S. per chi seguisse le mie long "Il Teppista e il bravo ragazzo" e quelle senza titolo, sappiate che non sono sospese, sono io che, a causa della scuola e della poca ispirazione, non riesco ad aggiornare ^^'''
Lo farò appena possibile.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Espen